Il filo rosso del destino
di sunrise_17

30/01/13, ore 18:53

Mi dispiace immensamente per il ritardo ma sono rimasta indietro con un po' di storie.. però questa ci tenevo tanto a recensirla.
Sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta davvero. In una oneshot sei riuscita a raccontare ben tre anni e tantissime emozioni. Non lo dico tanto per dire, è fatta davvero bene! Poi non ci sono errori, la grammatica è giustissima e.. beh, non ho nulla da dire.
La leggenda del filo rosso è davvero romantica, ho sentito diverse volte parlare di un filo rosso, ma come tutti penso sia una leggenda, ma sarebbe fantastico se fosse vero. Le leggende poi le amo per questo, sono cose che probabilmente non esistono ma ti fanno sognare. Però chissà, miti e leggende si dicono che in fondo nascano da qualcosa..
Beh ora concludo che non voglio annoiarti. Davvero brava, le storie di Shade e Fine sono molto tristi, la perdita dei genitori, la situazione.. però è finita bene questo è l'importante.
Brava brava brava, davvero complimenti!
Spero scriverai presto altre storie perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto. E se serve scrivi anche quelle nelle ore di storia dell'arte meglio, perchè questa è venuta benissimo!
Bacioni enormissimi
Ross

26/01/13, ore 14:28

questa one-shot e` strafantasticaa, oddio Shade me lo immagino proprio cosi u.u
<3 che amorini XD, secondo me Fine ha fatto bene a nn parlare con shade dopo quella scena era lui quello che doveva scusarsi u.u cosi impara ad essere meno arrogante XD
insomma ha descritto benessimo che mi sto facendo dei filmini mentali :P
bacioni, nn vedo l'ora di leggere altre tue storie
ory

26/01/13, ore 13:48

Oddio è bellissima questa one-shot su RedMoon,mi piace tantissimo, sei stata bravissima a scrivere questa one-shot, a me mi piace tantissimo la coppia RedMoon ma anche BluJewel!
Ah Scusa che maleducata che sono, non mi sono ancora presentata mi chiamo lovebimbaforever oppure mi puoi anche chiamare Samy-chan, ho quasi 17 anni, sono una ragazza molto timida , romantica e sensibile,adoro leggere i manga e anime,mi piace leggere libri abbastanza romantici e giocare un'po a video game , e sopratutto adoro leggere le fan fiction sulle principesse gemelle, e tu come ti chiami e cosa ti piace o cosa non ti piace ?? E spero che potremmo diventare amiche
Spero di non esserti stata troppo invadente
Baci
lovebimbaforever
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:49 pm)