Il segreto degli specchi
di aki_penn

25/07/14, ore 18:37

Cavolo che storia fantastica!!!!! mi piace un casino, veramente.
E' scritta benissimo, senza neanche un errore grammaticale, ma come cavolo fai?!?!
Questa storia mi ha davvero divertita,i personaggi non sono assolutamente OC,
e la fine..., la fine è assolutamente spettacolare!!!!
Spirit è davvero un pervertito al quadrato..., solo a lui poteva venire in mente di mettere un finto specchio in camera di Blair.
Ho già detto che la storia è fantastica??? mi sa di si..., sto diventando ripetitiva.
Ooook concludo qui la recensione.
Alla prossima.

13/06/14, ore 23:43

Allora:
E' la prima volta che leggo una delle tue storie, e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta di aver scelto proprio la tua. Ne cercavo una di Soul e di Maka abbastanza piccantina, ma non troppo, e che avesse soprattutto una bella punta di comicità. Sono riuscita a trovare quello che cercavo al primo colpo, che fortuna. *evvai. *
Comunque, non ho trovato errori, e mi è piaciuta un sacco.
Penso proprio che farò un salto nel tuo profilo per vedere cos'altro di interessante hai scritto.
Ci sentiamo presto cara.
Ah, p.s, ti consiglio di cambiare un po' la formattazione del testo.
Io onestamente per dare un tocco sia più ordinato sia più facile per un lettore leggere, lo farei con una formattazione più scorrevole.
Solo opinione/consiglio, eh.
Ora me ne vado veramente, kiss.
Sacchan.~

03/04/13, ore 23:33

Giuro non è una cavolata, perché se lo fosse stata non mi sarebbe uscita la lacrimuccia ç-ç Ammetto che non conto molto perché Soul e Maka sono stati i primi a levarmi ogni sorta di sanità mentale e quindi qualsiasi cosa legga su di loro mi manda in brodo di giuggiole, però complimenti *applaude* E adesso ho pure la curiosità di dare una sbirciatina a Lullaby!

02/02/13, ore 21:27

Che storia fantastica!
Ogni volta che trovo una nuova So/Ma imapazzisco! In più tu scrivi benissimo ed è un piacere leggere.
Poi spunta sempre Spirit che fa la sua "bella figura" e rovina tutto! Hahahaha
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
Sayonara
StarVulpix

26/01/13, ore 13:55

Ciao,non so perché ma quando vedo il tuo nickname mi si brillano gli occhi!
Ho letto quasi tutte le tue storie,forse grazie a trentotto scalini che mi sono iscritta! Torniamo a noi,Questa one shot é davvero divertente come le altre del resto.Maka che cerca di non dare soddisfazione a Soul é esilerante,ma la parte più bella é sempre la classica reazione di Spirit.Se fossi la mia prof di italiano ti darei un bel 9(i prof non ci vogliono dare MAI la soddisfazione di prendere un 10) ma dato che non lo sono ti do un 100su100.Brava continua cosí. Alla prossima...La seria e risoluta cleo
Ps.Non ti dimenticare di aggiornare City of blinding lights...mi ha veramente preso!!!
Aribye.l'appiccicosa cleo che non riesce a non smettere di toccare le lettere della tastiera...
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:57 pm)