Sweet Dreams
di Arial

23/03/13, ore 15:03

Eccomi qui. :)

Ho appena finito di leggere questa shot e... WOW!
Talmente tanto porn ben scritto da farmi venire la pelle d'oca. *^*
L'apertura mi aveva un po' sconvolto, ma proseguendo mi sono leggermente tranquillizzato. Hai descritto un periodo molto duro della vita di Dean, e sei riuscita a destreggiarti. Complimenti.

Comunque Dean che si occupa di fare del sesso orale non me lo ero immaginato, ero più dell'idea che se lo facesse fare da Cas, ma sinceramente come cosa mi intriga parecchio! xD

Come al solito è scritta in modo impeccabile, con i giusti termini, rispettando il carattere dei personaggi dimostrano nella serie e in modo molto scorrevole e coinvolgente.

Davvero ben fatto! Ancora complimenti e alla prossima recensione.

feelingstranger

29/01/13, ore 16:47

Ok, da dove comincio?
Forse dal fatto che ti ho rotto le palle per non so quanto tempo e alla fine sei stata costretta a scrivermela per disperazione?
No, dai, ammettilo che t'è piaciuto. Lo sappiamo tutti che sei sadica e ce lo hai dimostrato ampiamente.
Seriamente, sogna di torturarlo, se lo scopa allegramente e poi? Checcavolo, Cas, quelle mani su quel cuscino proprio così dovevi metterle?
Poi dici che è colpa di Dean. Eddaje.
Comunque amo, AMO tutto questo, c'è così tanto sangue e le piume e l'aceto e Dean e JAHSKAHSASH. E poi è già pronto dopo la sera prima e infatti lo vediamo bene e la panna e SI FANNO LE COCCOLE, DIO.
Prima o poi sarai costretta a raccogliermi da terra con un cucchiaino.
Luv ya,
Enny <3

27/01/13, ore 21:47

Quando ho letto l'inizio ho pensato al peggio! Vai così Morte! ti volgiamo tutta destiellosa *_*
Ora mi devi spiegare dove le pigli tutte le citazioni alla Dean!!! Dove? Sono geniali!
Visto? sono stata brava, non solo ho commentato e votato (la foto) ma sono anche tra le prime cinque eheheh mantieni la tua parola e vai di fluff (per tuo sommo sconforto XD) AU (not-hunter, n ot-angel, voglio vedere cosa ti inventi!
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:57 pm)

27/01/13, ore 00:07

Allora, il "mi piace" alla foto della tua amica l'ho messo, la tua storia l'ho letta e posso dirti che il tuo stile crudo non mi dispiace affatto, anzi è un nuovo modo di vedere la Destiel. Penso che a questo punto andrò a leggermi anche le altre tue storie.

26/01/13, ore 21:42

Bel lavoro, davvero. Realista ma con una spruzzata di speranza che non guasta mai. Mi è piaciuto il tuo Dean, tormentato, ma sempre e comunque abbastanza fiero da non crogiolarsi troppo e da ricorrere al suo umorismo adolescenziale per sdrammatizzare ogni cosa, anche la peggiore. Castiel è qui il suo angelo-umano, che più di così non si può, più di così guasterebbe. Al di là del contenuto non idealizzato (un punto per te, brava), c'è da dire che il tuo stile mi piace molto, anzi è proprio lo stile che preferisco: diretto ma allo stesso tempo molto...come dire? allusivo, ecco. Le sensazioni personificate e qualche antitesi sottile ma d'effetto. Il ritmo è quello giusto, intenso e calmo, così che parole e immagini scivolano nella mente alla giusta velocità.
Ancora, complimenti. Leggerò presto altri tuoi scritti.
Alex :>

26/01/13, ore 03:54

Sono la prima?! Yeeee **
Ma...ma che tristeeee ç__ç
Cass torturato é... ç__ç l'ammore, la dolcezza e la tenerezza di quel povero angelo massacrato e agonizzante mi uccideranno!
E Dean che non riesce a darsi pace per ciò che ha subito e fatto all'inferno é così piccolo e vulnerabile :'(
Poi insieme sono l'apoteosi della perfezione *corre in un angolino e piange disperata e commossa finché non si forma un altro oceano*

Menomale che esistono i sogni con torte di mele, angeli e panna, eh Dean?! XD
Questa me la metto nei pre, così ogni tanto me la rileggo ;) Angst 4evah!