Mettiamola così
di Bubzy

18/06/13, ore 01:17

*arriva una recensione di mezzanotte selvatica*
ciao
pucciosità level up
sono fantastici Izaya e Shizuno :3 poi con Izaya ammalato aggiunge quel tocco di persona da proteggere ma non perchè è sempre debole
mi spiego meglio... Izaya non lo si può far sembrare un bambino indifeso... (altrimenti è puro OOC)
quindi se è ammalato Shizu-chan può difenderlo e proteggerlo ma Izaya rimane comunque il tipo (?) forte e folle (?) di sempre
...traduzione: trovo belle le fanfiction dove c'è Izaya ammalato
(puoi saltare le 4 righe con poco senso sopra alla traduzione... pensieri contorti all'una di notte xD
passiamo alla parte tecnica
il tuo stile è particolarmente bello sono riuscita a visualizzare la scena mentre leggevo
tutto trane Dotachin... non riesoc proprio a vedermelo nella parte del tipo preoccupato per Izaya (ma del resto non potevi affidare a nessun'altro quest'ardua impresa (?) )
la recensione è molto positiva e la storia è stupenda
^_^

30/01/13, ore 22:39

Parallelamente al mio amore per la Shizaya cresce la mia stima per Shinra <3 Lui sì che ha capito tutto dalla vita! Ha nel gruppo il ruolo dell'adorabile svampito che però si rende conto prima degli altri di ciò che succede a loro stessi, è... è divino <3
Mi spiace  un po' per Dotachin: alla fine non si rendeva neanche conto che ingelosiva infastidiva Shizuo con i suoi gesti carini che intendevano essere semplicemente gentili e basta!
L'immagine di un confuso Izaya maneggiato come una bambolina fra le braccia di un serissimo Shizuo mi fa sorridere... Avrà pensato che Shizuo fosse in preda a un delirio o chissà che cosa xD
Okay, tanto per cercare di dire - finalmente- qualcosa di vagamente - ma proprio vagamente- sensato... Il tuo stile è molto semplice, diretto, poco descrittivo... e non li trovo affatto dei difetti, anzi, questo modo di scrivere a mio parere è adatto così com'è per questo genere di storie. Insomma, continua pure così!

26/01/13, ore 22:42

Ma come aggiorni in fretta! ^.^ mi trovo costretta a ADORARE e onorare la tua insonnia! Se il risultato sono fic così puccie dolcette (?) poi.....apparte questo Che carinooooooo shizu-chan gelosoneeeeee~ (se mi sente mi ammazza XD) e protettivo <3 l'immagine poi è troppo puccia *o* .Qui shinra fa molto psicolo sentimentale ( ma che cosa vorrebbe dire ? Non so più neanche che scrivo ~.~) . facciamo che la finisco qui che sto poco poco fondendo (?) =_= meyu_ (che sta poco a poco impazzendo...)

26/01/13, ore 16:10

Oddio non risco a starti dietro @.@ Comunque ciao ^^
Meno male che a volte visito la tua pagina o sarei indietro con le storie!
Cioè l'immagine e fantastica, la fluffosità in persona! L'espressione di Izaya xD
*Ride come una matta* ( èwé Mi ha colto alla sprovvista! n.d Izaya ) Certo ù.ù
Ahhh la gelosia e una brutta bestia vero Shizu? ( Io geloso della pulce? Tsk. n.d Shizuo )
Oddio siete peggio di Hikari di S.A -.- ( Chi? n.d Shizuo&Izaya ) Lasciamo stare!
Quanto mi è piaciuta questa storia ** Ora vado a prestoooo!
Un Baciooooone!
Marika~

26/01/13, ore 13:46

credo ergerò una statua alla tua insonnia!!
questa fic è decisamente breve, ma anche decisamente dolciosaaaa!!!!
insomma...sono così kawaii <3
Shizuo è a dir poco fantastico, tutto geloso senza rendersene conto e Izaya è tipo troppo puccioso mentre si lascia abbracciare *w*
e l'imagine...ecco la mia reazione: *splanca gli occhi, mette le mani davanti alla bocca e fa "ooohhh...oooohh!!"*
...
si è capito che la storia mi piace? xD
giusto un appunto, verso l'inizio c'è la frase "Izaya se ne andrà preferendoti qualcun'altro" devi aggiungere "a" tra preferendoti e qualuncun'altro u.u
ok, dopo questo commento da rompi...
KAWAII DESU NEEEEEE <3 <3 <3 <3
Lady Nobody se ne va sclerando...

26/01/13, ore 12:59

è piuttosto carina, solo che tutto sembra così confuso, Shizuo che improvvisamente abbraccia Izaya, che si preoccupa per lui, Izaya che si lascia fare, però rimane piucciosa ^w^ le storie di onii-chan sono sempre pucciose >:D ! la conclusione mi ha lasciata un po'..come si dice..in sospeso, diciamo! perchè mi aspettavo un finale tipo "e rimasero così, entrambi rossi in volto, Shizuo, ancora avvinghiato ad Izaya, e Izaya che pensava a quanto si sentisse meglio tra quelle braccia" non proprio così, eh, ma con qualcosa di... amorevole!  però fidati, la pucciosità (aridaje) c'è e mi fa sciuogliere (??) dalla tenerosità :D ! era solo il finale che non mi convinceva molto xD !

bye Ojou-sama :3
baci, Tifa :D
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 03:21 pm)