In your eyes
di Darkshadows92

29/03/13, ore 14:30

Ehi ho letto il capitolo solo stamattina ma non ho avuto tempo di recensirlo e quindi eccomi qua! ;)) grazie per averm ringraziato (?!) ma sono io a doverlo fare,la tua storia é fantastica e non so quante volte te l'ho giá ripetuto,mi piace da morire *-* e anche il tuo modo di scrivere lo trovo fantastico *-* quella parte l'hai descritta abbastanza bene:soprattutto l'ingenuitá di Straw e si vede che nei movimenti é molto impacciata anche se poi si lascia andare ;)) Ho immaginato la scena in cucina ahahah Straw piena di farina,sembra quadi me xD beh aggiorna presto Bye and kissSana96

05/02/13, ore 20:14

Accidenti, quando aggiornerai di nuovo? Sono troppo curiosa di sapere cosa
accadrà adesso! Mi piace molto questa FF in cui i personaggi sono tutti ragazzi normali
senza particolari problemi (a parte quelli adolescenziali). Continua così!

26/01/13, ore 12:51

Ciao black rose,
perché dici che fa pena? Non è affatto vero! A me è piaciuto, l'ho trovato molto romantico e per nulla volgare, inoltre c'è sempre in mezzo la tua specialità: le gags divertenti! Mi è piaciuta sia quella finale un po' maliziosa tra Ghish e Strawberry, sia le prove del rapporto di Pie con la cucina XD ahahah, e mi sono immaginata Ryan che si tocca i capelli con aria sconsolata e il povero Kyle che si arrende al fatto di dover ricominciare ad impastare... E, naturalmente, mi è piaciuta la parte malinconica in cui Ghish si apre e racconta come sono andate le cose, includendo anche il forte senso di colpa che lo attanaglia, poverino lui T^T
Che dire? Brava ^^ Voglio il seguito al più presto, please! Sono curiosa di sapere che cosa succederà ;)
Un abbraccio,

Amy