Il mio nome sussurrato dal vento
di MikaMika

24/11/13, ore 22:01

Non so come è potuta sfuggirmi questa oneshot Klaroline. Complimenti, l'idea è fantastica, sei stata davvero brava. Ho letteralmente divorato questa storia, l'ho adorata immediatamente, e più leggevo e più volevo sapere.
Hai mescolato bene azione ed emozioni. Le mie battute preferite sono:
"Mi irrito terribilmente quando qualcuno fa piangere Caroline!"
"Considerati pure un ateo nel giorno del giudizio!"
anche se, con l'espressione "E' la mia donna" mi è uscito un urletto di felicità ;-)
Storia davvero bella, che consiglierò di leggere!
A presto, Elisa

18/03/13, ore 13:09

THIS.IS.AMAZING. (serioulsly)
One-shot ben scritta, emozionante, ti sei attenuta al carattere di Caroline - non facendola cadere subito tra le braccia di Klaus, nonostante siano passati 50 anni -
Spero di leggere qualche tua altra creazione ;)

16/03/13, ore 10:29

Complimenti! Una storia bellissima, avvincente ed emozionante! Originale l'idea di ambientarla cinquanta anni dopo!

19/02/13, ore 18:24

storia fantastica! e il sarvataggio di Klaus è stato unico! spero che la continuerari anche perchè sono curiosa di sapere con chi si sposerà elena e come proseguirà la storia tra Caroline e Klaus.

26/01/13, ore 23:49

Che bella storiaa! Davvero impressionante, avvincente, scorrevole e un protagonista come Klaus la rende davvero entusiasmante! Io adoro Klaus!! :) Spero ci sarà un continuo, dimmi di siiii! Davvero brava!

26/01/13, ore 18:13

Bene, finalmente Caroline ha capito qualcosa. Era ora dopo cinquant'anni. Diaciamo che è una ragazza riflessiva...
E klaus è semplicemente maestoso. E perseverante
Bella os, ben scritta e carica di sentimento e pensiero.
Ciao

26/01/13, ore 15:39

Credo sia una delle one shot più lunghe che io abbia mai letto XD
..Però da pura logorroica mi è piaciuta ancor di più per la sua lunghezza u.u
Davvero molto carina l'idea di analizzare la vita di Caroline a distanza di mezzo secolo,in cui nonostate tutto vi era la presenza celata di Klaus,e non solo nei suoi pensieri.
Care è senza dubbio il mio personaggio femminile preferito da fine prima stagione,e anche se in questa quarta stagione mi ha portata più volte all'esasperazione per il suo INCONTROLLATO atteggiamento anti-Damonilcattivo, mi sono ritrovata sempre a giustificarla ripensando ai comportamenti precedenti di Damon nei confronti della bella bionda..Parla una che ritiene Damon il suo personaggio preferito,eppure sono la prima a dire che dopo tutto ciò che ha combinato nella prima stagione avrebbe dovuto scusarsi con tutti,in particolar modo con CAROLINE..è anche vero che lui ha salvato la vita a lei,a Matt,a Tyler (beccandosi un morso di licantropo),a BONNIE (o.o),ad Elena (c'era bisogno che lo dicessi?!),ma il suo atteggiamento da orgoglioso lo porta a non scusarsi con NESSUNO, tranne che con Elena che, a 'sto punto,è quella con cui avrebbe dovuto scusarsi di meno!
Tornando alla OS, il personaggio di Klaus è invece quello che mi colpisce di più per la sua pazzia irrefrenata,la sua fama di VERO CATTIVO, che nonostante tutto lo rende incredibilmente sexy e affascinante.
Bastardo e sadico quanto mai,eppure elegante e galante con Caroline,come se lei fosse una pietra preziosa da non confondere con le altre.
Quale donna o vampira non ne rimarrebbe lusingata,nonostante la striscia di sangue enorme che Klaus si porta dietro?
Inoltre non ha mai costretto Caroline a fare qualcosa che non volesse,in fin dei conti si sono limitati a qualche ballo e qualche discorso (rilevante,perché Klaus si è aperto solo con lei un po',o almeno che io ricordi).
..Avrebbe potuto ingannarla all'inizio della quarta stagione,quando era intrappolato nel corpo di Tyler,eppure non l'ha fatto..Tutte queste cose messe insieme,possono sicuramente influenzare il pensiero di Caroline nei confronti dell'ibrido,che lei lo voglia o meno..
E quando dopo 50 anni in cui lui l'ha lasciata libera di pensare,lei si ritrova in una situazione poco piacevole,si rende conto di appartenere a Klaus,che quello che provava per lui dai tempi in cui era una giovane vampira 17enne,non era poi tanto superficiale ed insulso se se l'è trascinata inconsapevolmente per mezzo secolo!
Sai cosa? Io fino alla fine ho sperato che Caroline chiedesse a Klaus con chi si sarebbe sposata Elena!
..E sono rimasta piacevolmente colpita dalla domanda formulata da Care,e altrettanto abbattuta dalla NON-RISPOSTA di Klaus alla sua domanda!-.-
AHAHAHAH,come avrai capito dalla mia immagine-avatar tendo ad essere "tifosa" del Delena, della passione che li avvolge,pur non amando particolarmente il personaggio di Elena,eternamente incoerente tra ciò che dice e ciò che fa..
Bhé,da ottima logorroica non sono riuscita a frenare la lingu..ehmm,le dita,e ho scritto una recensione chilometrica XD..Ma ci sta,dai,la tua OS è lunghissima :P
Un bacio,alla prossima ^^

Mary(;

26/01/13, ore 15:21

a me è piaciuta molto. Anche tu, come altre tue colleghe, sapete dar vita alle emozioni attraverso la parola scritta. Grazie.