Lullaby for someone
di Kastel

08/12/14, ore 22:27

Tipo che boh, ho trovato questa fic adesso a quasi due anni dalla sua pubblicazione... e niente, mi ha fatto piangere.
Non so nemmeno io il motivo, so solo che sto piangendo, davvero. Penso sia una cosa dolce, romantica e sentimentale. E dire che a me solitamente non piacciono quelle troppo sdolcinate e zuccherose, ma questa lo è al punto giusto.
Il mio subconscio continua a farsi i fatti suoi, nonostante io cerchi di smettere di piangere. Chissà.
In ogni caso, è una delle mie storie preferite. <3

27/01/13, ore 00:19

Che cosa carina (L)
In questo fandom ci sono poche AoKuro - ed è un po' un peccato, perché per me hanno molte potenzialità. E, davvero, non lo dico per scherzare, anche se questa è l'ultima delle cose che una shipper KagaKuro potrebbe dire X°°°°
Tornando a noi. L'ho trovata molto dolce. E IC, in specie. Ho trovato Kuroko nel personaggio, così come Aomine, descritto sì nel suo lato più "tranquillo", ma comunque un lato che gli appartiene o gli è appartenuto, specialmente se visto nel rapporto con Tetsuya. Non conoscevo la canzone che tu hai citato, lo ammetto, ma è bello che tu abbia introdotto un particolare come la musica in questa fanfiction: la rende poetica e delicata, molto dolce.