non sono supermen
di gajra

haruis
14/07/05, ore 12:51

WOW!La tua fanfic è bellissima!Anche io sono una fan della coppia Ran-Rei e avrei tanto voluto che "gals!" terminasse proprio con il loro fidanzamento!Ti prego continualaa!! CIAOO

Naco chan
22/08/04, ore 14:42

I pensieri finali non riesco a vederli -.- Comunque devo dire che è una belal ff. Forse l'idea di Ran di abbandonare tutto mi pare un po' azzardata, ma come spesso succede, proprio le ragazze che sembrano più forti, sono le più deboli. Nel complesso una bella ff!

kagome13
21/08/04, ore 20:39

Ti prego continua,puoi fare che ran ritorni dopo 5 anni dove aya e rei si sono lasciati e finalmente lui si accorge di lei.

Ashley
20/08/04, ore 18:35

beh è bellisismo..potrei unirne de? vorrei sapere cosa succederà tra rei e aya e pure quello che succederà dopo qualche anno..si può?

sweetie
02/08/04, ore 00:45

io adoro gals, e devo dire che questa lettera mi ha fatto un po` commuovere... ran sembra tanto tosta, la tipa ke non piange mai... e poi... ki lo avrebbe mai detto? innamorata di rei? ma poi dov'e` andata? ...^^;;; io direi di farci un seguito con i pensieri di tutti!! ** a presto, un 10 e lode!

Ryuen_chan
01/08/04, ore 21:19

Davvero bella! Io e te la pensiamo nello stesso modo su molte cose, riguardo GALS! E di certo l'avrai capito, visto che hai letto e recensito la mia ff SUPERFRIENDS FOREVER...Un seguito sarebbe l'ideale, però non riesco a decidere quale delle varie opzioni...I pensieri di Rei non ci starebbero male, ma nemmeno quelli di Aya, di Miyu e di Yamato...Per non parlare di tot anni dopo...Non sono molto decisa, eh? Comunque davvero stupenda, concordo con te su tutto ciò che hai scritto!! Brava! Scrivi presto il seguito, qualunque esso sia!! Ryuen

kurumi
30/07/04, ore 09:59

Io opterei per fare un bel capitolone lungo coi pensieri di tutti! Davvero, già questo è troppo corto, la grandezza delle lettere mi aveva tratto in inganno^^ Mi accontenterai ;__;?