Vincent
di EvansLove

14/04/12, ore 23:09

Oooh, la storia di Gaston e Astolfo! Ottima scelta, la volevo usare anche io per una song-fic! E' decisamente una delle canzoni che maggiormente preferisco di Vecchioni.
E poi tu scrivi tanto tanto bene!
Sono felice che per Remus e Sirius tutto sia come prima!
Brava e complimenti!
Nick.

08/07/11, ore 02:07

Bellissima fic, davvero!
Scrivi in un modo molto bello, che mi ha subito catturata!
La coppia mi piace un sacco, e abbinarla a questa stupenda canzone di Vecchioni è stata una bella idea!
La coppia mi piace; Vecchioni, be', Dio solo sa quanto adori quell'uomo; e tu... tu scrivi davvero bene!
Complimenti, davvero!
-Nick.

21/08/07, ore 18:50

Ecco... Questo finale ci voleva proprio!!E la canzone é...spettacolare? Bellissima? No,molto molto olto di più! Scrivi ancora mi raccomando e continua ad usare questa musica perché...bhé,perché queste parole ti trasmettono qualcosa,ti fanno vibrare le corde dell'anima! ^^

16/08/07, ore 18:21

bellissima, ma molto triste... aggiorna in fretta non vedo l'ora di leggere il loro incontro 12 anni dopo!!! kiss gw

Yle
16/08/07, ore 15:31

Tesoro ma ke onore essere la tua "ispirazione"!La fic è dedikata a me xD!!! *MeStraFelice* quando me l'hai letta a tel sn rimasta senza parole!Sei troppo brava *_______________*

16/08/07, ore 15:14

bellissima! mi fa strano pensare ad una love story tra remus e sirius, ma se ciò fosse stato, sarebbe stata delicata come questa tua ff! delicata e struggente, aggiungo! complimenti

Elly
16/08/07, ore 14:57

T_T Piango! é molto bella brava! Soprattutto,complimenti x la scelta della canzone...io ascolto R. Vecchioni da quando ero bambina e adoro le sue canzoni!

16/08/07, ore 14:40

Questa fic mi ha incuriosita. E molto bella anche la canzone che hai scelto. Spero che la continuerai. sono veramente curiosa di vedere cosa sucedera. Ti prego dimi solo che che Sir non morira.