Ho cercato il tuo sorriso
di AmeliaRose

29/06/18, ore 15:27

Stavo per recensire l'altra ed, ma poi il mio occhio è caduto all'introduzione di questa è non ho saputo resistere.

So che ne ha avuto tante pure dopo Rose, ma mi piace pensare che lei occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore.
Ci avevo visto giusto. Sta parlando di Rose, vero?
Mi pare giusto anche le altre sono state importanti e giustamente non le dimenticherà mai.
In particolare cosa lo ha colpito di Rose?
Penso che il sorriso di Rose abbia conquistato tutti.
Ma che non ha mai saputo dirglielelo. Maledetto lui.
Non a caso prende il suo nome da fiore. Un fiore bellissimo, ma con decine di spine.
Ora piango mi tornano alla mente tristi ricordi.
Un sorriso impossibile da scordare pure per me.
B

Solo una parola... bellissima

26/10/13, ore 23:18

Questa One Shot è semplicemente fenomenale. Le parole che usa il Dottore per descrivere cosa prova per Rose, per descrivere cosa rappresenta lei per lui sono davvero uniche e bellissime, da lasciarti senza fiato. Lei è l'unica a cui il Decimo Dottore abbia mai chiesto per quanto tempo resterà al suo fianco. Anche l'immagine che hai inserito è stupenda. Alla prossima storia. Tess

10/07/13, ore 17:04

"Nessun'altra donna o compagna, aveva il suo stesso sorriso, il sorriso che donava calore e gioia. Un sorriso che ti faceva venir voglia di sorridere e di dimenticarti di tutti i tuoi problemi. Lei era unica. Diversa da tutte. Lei era il mio fiore".

Posso piangere? Okay, grazie. *scoppia in lacrime*
"Doctor Who" è la mia serie televisiva preferita, Rose è la compagna che adoro di più e Ten è il Dottore migliore <3
Questa oneshot mi ha commossa tanto, diamine c.c mentre leggevo pensavo a tutti i momenti che Rose e Ten hanno passato, "Doomsday" e gli occhi mi soo diventati lucidissimi c.c
ADORO il tuo stile e, sicuramente, leggerò altretue storie! (Lo faccio subito!).

Bravissima!

Bacioni,
SHINER :)

27/01/13, ore 19:16

Bella,molto dolce..il Dottore che cerca di spiegare il perché Rose Tyler sia così diversa dalle altre compagne,nonostante tutte/i abbiano un posto nei suoi cuori,ma lei..lei,la sua dolce,forte e coraggiosa Rose era il suo fiore,colei che lo aveva salvato,che lo ha fatto rinascere in un certo senso..l'unica capace di scaldargli il cuore dopo più di 900 anni..con quel sorriso..tenero,sincero,pieno di amore per lui!!Per il suo unico,vero,grande amore..il Dottore!!Ed anche se l'ha persa sa che nessuno potrà mai sostituire nei suoi due cuori quel sentimento così estremo e urlato nei gesti,ma mai pronunciato con le parole!!Davvero bella,brava =)!!Ciao,alla prossima!!

27/01/13, ore 00:09

Ok, lo ripeterò di nuovo, sei un genio ragazza *-*
E' una fanfiction che mi ha fatto commuovere, dolce e commuovente.
Descrivi molto bene le emozioni del dottore brava. :)
Complimentoni ^^

26/01/13, ore 19:51

Bellissima...Questa one mi ha scaldato il cuore, davvero. Scritta benissimo e "rende". Un abbraccio!