Since that summer friday
di LiamSpoon

24/07/13, ore 14:53

di twitter.
Come inizio è abbastanza coinvolgente,prende molto!
Ho letto che sei nuova su efp,se vuoi ti do qualche consiglio per migliorare. :)
Puoi cambiare il carattere della scrittura e renderlo piú carino.
Oppuuure,cambiare il modo in cui inserisci il discorso diretto.
Per esempio:
"Pensavo rendessi di meno sai?" Disse Zayn.
Cosí è piú carino e la lettura piú scorrevole :)
Per il resto è perfetto. Mi piace tanto.
Passo al prossimo capitolo adhdj.
Ciao bella c:

27/01/13, ore 21:29

asgbfdssdfdsa tesoro mio ma sei bravissima a scrivere,hai una fantasia meravigliosa e la tua fanfiction è perfetta.
Non ho consigli da darti per il momento,amo persino la "forma" di questo capitolo ma se vuoi inserisci delle foto in alto (cosa facoltativa,non serve a niente lol)
Avvisami appena continui (vabbè tanto ci sentiamo lol)
Un bacio :****

27/01/13, ore 15:34

ciao inanzi tutto voglio dirti che questa ff mi affascina molto.
voglio che tu continui al più presto,intesi?
Un bacio xx

27/01/13, ore 15:32

Ciao C: sono quella di twitter @jnvincible.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, complimenti, sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere!
Continua presto! Lù x

27/01/13, ore 14:09

Ciao patataaaa!! *w* ♥
Come va? :3 Sono subito corsa qui quando mi hai detto che avevi pubblicato il primo capitolo... quindi eccomi! :3
Beh, sinceramente da te non mi sarei mai aspettata una storia così piccante! :o
La trama è davvero carina! Poi sai Zayn è davvero ottimo da usare come sex symbol ♥
La storia quindi mi piace eccome! :) Anche se forse fai troppe subordinate, cosa che rende la narrazione troppo veloce. Metti più punti! :D
Anche se ci sono molti termini colloquiali e poco formali, dopotutto è la cronaca di una ragazza adolescente e quindi ci può stare! (Scusa, ma io sono una lettrice di romanzi impegnativi e prediligo un tipo di scrittura differente)
Per il resto è buono! :)
Oggi scriverò anche il capitolo seguente del mio! Se sei curiosa di sapere come prosegue, fai un saltooo!
-Sel-

27/01/13, ore 11:38

Ciao Deby! Sono la Noe, ho due account ;)
Che dire, la storia mi piace e puoi ben capire perché... c'è Zayn come protagonista, come potrebbe non piacermi? eheh
Sai, non sono il tipo da storie het (cioè tra maschio e femmina), io leggo più che altro storie slash (tipo Larry e compagnia bella), ma questa la seguirò volentieri!
Anche perché sono curiosa di scoprire chi era al citofono. o:
Un bacio! <3

26/01/13, ore 20:50

Ciao c: ti ridico quello che ti ho detto quando l'ho letta di persona (durante l'ora di storia per intenderci lol) ... comunque il capitolo mi piace e spero tu vada avanti. Un bacio