Guess what's for dinner?
di JoiningJoice

11/12/15, ore 23:15

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Oddio è tutto quello che mi viene da dire dopo aver letto le ultime righe della tua storia, ma vediamo di andare per ordine.
Mi è piaciuta tantissimo l'introduzione alla vicenda. Come George abbia raccontato a Carl del ritrovamento dei corpi e dello stato in cui versavano.
E poi, quando meno me lo aspettavo, è arrivata la bomba...
Oddio... che immagine inquietante. Non so se è peggio la testa con la mela tra le labbra o Lizzie che si mangia le budella di una delle vittime... diciamo che sono inquietanti allo stesso modo.
Ti devo fare i complimenti. Io adoro il genere horror e con la parte finale ti sei aggiudicata la mia stima. Un colpo di scena fantastico... orribilmente fantastico.
Oddio, che storia!
Bravissima, mi è proprio piaciuta!

14/08/13, ore 11:06

Si sicuramente me l'hai regalato. Bruttissimo trovare una testa nel piatto e mi si è rivoltato lo stomaco alla descrizione di Lizzy con le budella nel piatto e che colano dalla bocca. Veramente una storia raccapricciante. Non oso nemmeno mangiare oggi per fortuna non c'è la carne a pranzo...:-) Complimenti aspetto il prossimo racconto.

12/04/13, ore 22:32

Leggere le ultime righe mi ha fatto venir un mal di stomaco tremendo, causa la mia dannata immaginazione che mi ha catapultato nel corpo di George e fatto immaginare la scena nei minimi dettagli.
Niente male, davvero! Scorrevole e lo stile è davvero piacevole!
Ammetto di averla letta tre volte, non perchè fosse poco chiara, ma per riuscire ad apprazzarla al meglio: questo non è un genere che amo particolarmente, quindi ho pensato bene di leggerla più volte per permettermi di provare quel brivido che volevi trasmettere! E la leggerei ancora, non rimpiango nulla!
Good Job!

09/02/13, ore 00:17

Allora molto intenso come racconto. Già da quando ho letto della discussione fra il protagonista e il fratello minore mi sono insospettita. Sarà che in queste cose ho un fiuto particolare.
Le descrizioni impeccabili di tutta la storia, specialmente quella dei corpi ritrovati da questo povero agente.
Quando dice che si dirige in bagno mi sarei aspettata una scena differente, magari già da lì poteva capire di che pasta erano fatti. Non voglio essere banale, perché la fic mi è piaciuta moltissimo e non ho nulla da ridere.
Finale stupendo!
Ti faccio i miei complimenti!

Debbie_93

26/01/13, ore 19:02

Incredibile. Davvero incredibile! Scrivi benissimo, senza alcun dubbio. E un'altra cosa certa è che leggerò un'altra tua storia. Detto e premesso questo, voglio specificare che ho adorato questa One-Shot, forse proprio perchè è così strana..... scritta basandosi su un dialogo.... mi fa impazzire! E poi la frase finale.... " - Beh, George, buon appetito. " è geniale! Inoltre, Lizzie è un nome che trovo perfettamente adatto ad una storia Horror e stanne certa, la farò leggere anche a delle mie amiche pazze per l'Horror... (come me, del resto! ) Per quanto riguarda il font, perfetto.... come anche il linguaggio usato. Nè troppo infantile nè troppo ricercato. Un mix incredibile. Ho trovato originalità, sorpresa, suspense.... tutto ciò che ci vuole in un buon Horror, insomma! Ah.... anche George è un nome bello... ci tenevo a precisarlo xDDD
Ancora, complimenti!
_Eva