Right side, wrong bed
di jas_

09/03/14, ore 23:00

Sono tornata a recensire un'altra storia tua!
Allora, come sempre scrivi da favola, è ovvio. Il contenuto mi piace, adesso vado a leggere l'altro capitolo <3

-Jessica xx

17/02/14, ore 18:28

Come inizio non è male, e devo dire che un pò di suspance in effetti sei riuscita a crearla, la trama sembra prospettarsi interessante, mi hai incuriosita, quindi vado subito a leggere il capitolo successivo....ciao

13/02/14, ore 20:02

Dio, adoro questa storia.
È semplicemente perfetta, anzi qualcosa di più; possiede quell'idiliaco insieme tra trama intrigante e scrittura priva di imperfezioni.
Veramente stupenda.
Quando ho trovato questa fan fiction, stavo girando tra le vicende per trovarne una e semmai chiedere ad un'autrice il permesso di postarla su instagram.
E nel momento in cui l'ho iniziata a leggere ho capito che potrebbe essere più che adatta a questo ruolo.
Lo so che a molti non piace il fatto che la propria storia sia pubblicata da altri, ma ti darei tutti i meriti, avvertendo di non essere io la scrittrice di questa meraviglia.
Grazie per l'eventuale risposta e un bacione. <3

08/08/13, ore 21:16

Ok sono consapevole di essere un'idiota a non aver recensito ogni singolo capitolo, ma ti seguo da "10 giorni per innamorarmi di te" e sono dannatamente colpita dalle tue storie, ma in particolare aprono questa!
Sei bravissima!
Scrivi bene, crei situazioni meravigliosi ed i personaggi sono sempre dettagliati.
Adoro le tue parole.
Meriteresti di essere nelle storie scelte *-* spero che tu ti diverta in vacanza ed aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Un bacione

18/04/13, ore 16:19

Ho iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa, ma non ricordo di averti recensita, in ogni caso mi scuso.
E' bellissima come storia, diversa e raffinata. Qualcosa di normale che mi fa incollare al computer :D
Complimenti :D

10/04/13, ore 23:15

Avevo questa storia nelle ricordate da un po', eh si,
E stasera avevo voglia di iniziarne una nuova, quindi ho trovato questa,
Il banner mi ispirava tantissimo e l'ho iniziata, inoltre dicono che tu sia molto brava a scrivere,
Da questo capitolo si nota e sono certa che sarà così anche nei prossimi,
Interessante!
Baci,
-Joanne

29/03/13, ore 23:00

Ciaoo! :) sono una tua nuova lettrice e da questo primo prologo la trovo già carina come storia, dico sul serio :3
Mi piace il personaggio di Molly anche se non è il protagonista ma è interessante! :)
Per ora non si sa molto, quindi continuo a leggere e metto la storia tra el preferite.
Complimenti

_Sam

20/03/13, ore 21:49

Ehi! Sono tornata!
Tu penserai: "Chi è questa?"
E io ti dirò: "Beh, ho divorato (e commenteto) tutto d'un fiato 10 giorni per innamorarmi di te qualche settimana(?) o mese(?) fa e, sotto tuo consiglio, ho deciso di leggere qualcos'alttro di tuo perchè sei troppo brava!"
Bene. dopo aver chiarito questo punto (che potevo anche evitare), devo dire che questo prologo mi ispira un sacco! Il finale poi, mi ha lasciata in sospeso e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla cara Victoria!
Poi. Già il fatto che il personaggio principale sia Harry (almeno così mi pare di aver letto) mi fa piacere questa storia dal principio perchè io adoro quel ragazzo.
Dettò ciò volo al prossimo capitolo!
Lucia.

15/03/13, ore 21:38

Oddio, ma sono una vera merda, io.
Cioè, non ti avevo recensito nemmeno un capitolo? Dio, che deficiente. E dire che mentre scrivevi questa storia ti ho assillato giorno e notte. Almeno una recensione potevo lasciarla. Stupida idiota.
Comunque, here I am.
Provo a recuperare, ma ultimamente recensire mi scazza parecchio (e cosa non mi scazza, dopotutto?) perciò non posso assicurarti niente.
Ma, parlando del prologo di questa storia fighissima, cosa posso dire? Che Vì mi piace, già lo sai. E' una cagaminchia adorabile, una bacchettona e la amo. Anche io sono così, quando si parla di feste. C'è solo la piccola differenza che Harry Styles non mi porta a letto, ma direi che sono dettagli trascurabili.
Comunque, Molly mi sta simpatica, you know. E basta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (Simpatica, vero?)

(SCUUUUUUUSA se non recensisco mai, I'm so sorry.)

17/02/13, ore 09:00

Merita assolutamente di essere letta da tutti, come ogni storia di questa autrice. Stimabile, gentile e un utilizzo corretto della grammatica la perfezionano. Credo che andrebbe vista anche di passaggio, perchè la semplicità della scrittura rende la storia semplice e perfetta, contornando una realtà vera ma allo stesso tempo qualcosa di fantasioso.

01/02/13, ore 19:04

Ehy bela!
Eccomi anche qua!
Bello questo prologo! Davvero, lo sai che lo dico sempre che scrivi benissimoo!
Kmq continua presto!
Voglio sapere cosa succederà a Victoria!
Baci
xx GIorgy

28/01/13, ore 20:37

Ciao Jas, I'm back! Sono venuta a rompere di nuovo le balle, non ti libererai mai di me...... :')
lo avevo letto ieri ma sono smemorina (che cazzo di parola è? l'ho sentita da non so chi e mi andava di dirla ASD)
waa questo prologo già mi piace ed intriga un casino! il finale lascia troppo in suspance.... vedi di aggiornare presto e_e
avvisami su twitter, se puoi ovviamente! u_u sono la solita @biebzismyhero ahahahaha
ma la ragazza ha l'aspetto della Watson? lemme love you. ho sempre shippato Harry ed Emma, sono così diversi ma insieme li vedrei un sacco!
le foto nel banner sono un colpo al cuore DOUH
fai i complimenti alla tua amica che il banner è bellissimo ;)
al prossimo aggiornamento babeee xo <3

28/01/13, ore 17:34

Ok mi hai incuriosita abbastanza, anzi tantissimo!
Diciamo che la protagonista sembra diversa dalle solite protagoniste. Sembra una con la testa a posto e tranquilla. Però il finale del prologo mi ha incuriosita molto... quindi di sicuro continuerò a leggere!
PS= anche il banner è teiufnsmiteufdlk

27/01/13, ore 22:20

E chi c'è qui? Chi ch'è a recensire questa nuova super bellissima e fantastica long con un bellissimo super fantastico protagonista? IOO
*coro da stadio*
Eccomi! Ho letto l'epilogo di Give Me Love oggi e sono in lutto perché mi piaceva davvero tanto quella storia, nonostante la stessi leggendo da due settimane lol
Naturalmente appena ho saputo che avevi cominciato una nuova long sono corsa qui! AHAH
Sono ufficialmente una tua lettrice quindi non ti libererai di me MUAHAHAHAHAH
Io recensisco tutti i capitoli delle storie che seguo e tendo anche a fare le mie recensioni abbastanza lunghe ... (Giusto per avvertirti lol)
Bene passiamo al capitolo!
Spero che in questa storia ci siano tutti i membri della band e credo di si dato che di sicuro cene ne saranno 3 (Harry, Louis e Zayn) poi per gli altri incrocio le dita lol
Allora Victoria mi sembra la classico barava ragazza e mi piacciono molto questi personaggi perché sono anche io così: introversa, un po' timida e cresciuta in una famiglia composta. E naturalmente ho amiche come Molly! AHAHAHAH sai che proprio ieri sono andata a ballare e come Vi mi sono lasciata andare insieme alle mie amiche, ma non sono finita nel wrong bed di nessuno lol AHHAAH
anche se il wrong bed fosse stato quello di Harry ci sarei finita volentieri... AHAHAH ok basta perché non ti interessa!
Bene, non ho nient'altro da dire perché non succede tanto...
Alla fine hai lasciato la suspance! E sospetto già di chi siano le braccia..... Harry? Bah vedremo!
Bene! Ora me ne vado veramente ;)
Baci baci e ti sarei grata se mi avvertissi anche con un Twit (@johnnyaddict) quando aggiorni ;)
Baci baci bella e questa storia mi piace già a lot!!

27/01/13, ore 19:11

dfkjf ho trovato la storia solo grazie al banner lol mi stavo guardando il livejournal di Egg___s e ho visto la bellissima faccia di emma(?) così ho cercato subito su efp sdjkfj il prologo mi piace già ** e poi adoro il modo in cui scrivi c: minchia,anche troppa suspance cwc voglio subito leggere il prossimo capitolo,lo aspetto sjdnkn
un bacio