Bring me to life
di ele_star99

10/08/13, ore 11:33

Eccccccomi c: Beh, è piuttosto strano direi. AHAHA questa storia mi incuriosisce sempre di più, davvero! E forse continuerò anche a seguirla! ;) Ora sono di fretta e devo andare, quindi cieoo!

10/08/13, ore 11:21

Heeei eccomi! Beh non so che dire, solo che ora sono curiosa, e voglio continuare a leggere! Recensisco per bene al prossimo capitolo, byee!

10/08/13, ore 11:20

Eccomi ancora heree c: Beh, la storia come ti ho già detto mi piace, e mi piace abbastanza anche il modo in cui scrivi! L'unica cosa che potrei correggerti è la miriade di punti esclamativi che usi nel discorso diretti, forse sarebbero da evitare, ma lo stile è tuo, devi decidere tu ;) Ora continuo a leggere, ci sentiamo più avanti!

10/08/13, ore 10:58

Heeei, ciaao :) Beh che dire, non so molto della storia, ma me gusta! Davvero, ora sono curiosa di vedere che succede, anche se sono quasi sicura che il misterioso ragazzo sia Niall v.v lol Vado a leggere, cieeeo!

24/06/13, ore 12:47

sono lloydsrap,
si è vero,è la tua prima fanfiction ma non è così male..(dovresti vedere la mia lol)
forse potresti migliorare il tuo modo di scrivere e potresti aggiungere qualche descrizione in più ma comunque hai tutto il tempo!

21/04/13, ore 18:12

Ciaooooooooooooooo :) L'avevo già letto il capitolo ma visto che sei testarda e non vuoi scrivere quello dopo senza le tue due recensioni, ecco qui ;). Ciao ciao <3

21/04/13, ore 10:25

Ehy ciao :)
Finalmente hai aggiornato ;) ahahahah no scherzo ti capisco credimi, anche io sono occupatissima in questo periodo! :)
Mi piace questo capitolo :) soprattutto Louis, ma io amo sempre tutti ovviamente <3
Dai continua che sono curiosa! Quando arriva Niall??? È lui che Debby sogna, vero? :)
Anche se non capisco i graffi... Perchè lui la ferirà? È tipo un 'bad boy'? Boh si vedrà :) continua dai :) Come struttura questo capitolo è migliore degli altri, solo un errore rilevante : "rimassimo" davvero non esiste in italiano!! Si dice "rimanemmo"! A parte questo non penso di aver notato molti altri errori quindi brava, stai migliorando :)
Un ultima cosa e poi mi dileguo... Perchè 3 mani e 9 dita?????
Baci, alla prossima <3 <3

20/04/13, ore 20:31

Heeey bella storia,inizialmente mi sembrava noiosa,scusa,ma quest ultimo capitolo e veramente BELLO e penso che seguiro questa storia.Shippo tantissimo Debby e Liam.Beh alla prossima -keea-

19/04/13, ore 16:41

Ciao eleeeee :D
Visto che mi sono registrata???? Così posso aiutarti :)
Ciao ciao <3

03/04/13, ore 16:33

Ciao! Oggi sono entrata per sbaglio nella tua ff, stavo per tornare indietro, per leggere quella che volevo aprire, ma appena ho letto il tuo titolo ho deciso che meritava decisamente una lettura :)
Non so se tu l'abbia fatto apposta, ma c'è anche una canzone che si intitola come la tua storia e io AMO quella canzone *.*
In ogni caso, l'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che mi incuriosisce abbastanza, quindi aspetto il prossimo capitolo :)
Ho solo due piccole critiche, se così si possono chiamare, per aiutarti a migliorare. In alcuni punti la punteggiatura e i tempi verbali sono sbagliati, ma è possibile che sia solo un errore di battitura, quindi si può risolvere facilmente con una revisione più accurata. E poi non ne sono sicura, ma penso che per un rating arancione siano vietate scene di autolesione così esplicite... Se non vuoi cambiare rating, ti consiglio almeno di mettere una nota all'inizio dove avvisi le lettrici della presenza di queste scene, così se pensano possano venire in qualche modo colpite da esse, hanno la possibilità semplicemente di saltare il pezzo :)
Alla prossima, baci ❤❤❤
P.S se ti va passa dalla mia storia :)