I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

12/12/13, ore 20:43

ok.
Si sono nuova e blabla..
MA CAZZO.
Io, una Sheerio che non legge ff su Ed? NON LEGGE Q U E S T A ?!
Sì, mandami in un manicomio o qualcosa di simile, sono da curare..
No davvero, mi stupisco da sola. Sono deficiente al massimo oh :')
Anyway, passo alla recensione e non aver timore, amo questa ff e se mai dovessi darti una recensione neutra/negativa, avvisami perché probabilmente avrei bevuto o qualcosa di grave, in ogni caso, non avrei il controllo di me stessa lol

Alloraa:

ESTETICA
Allora, ti consiglio vivamente di mettere un banner perché come ben sai, almeno lo spero, serve molto.. è una delle cose fondamentali!
Immagina la ff come un regalo di natale.. se è confezionata bene risalta all' occhio e ti attira, dunque la scegli ma se ha una carta brutta senza fiocco o altro vai al largo.
Dunque, cura molto l' estetica e se vuoi io il banner te lo posso fare io.
Ma attenzione: non te l' ho consigliato perché te lo voglio fare e che quindi ricaverei pubblicità, ma perché secondo me serve davvero, è essenziale! ;)

GRAMMATICA
Allora, prima di tutto LEGGI E RILEGGI prima di pubblicare, questo "rito" ti aiuterebbe molto ad eliminare errori banali ma che danno l'idea di un testo lasciato a se stesso, buttato giù tanto per e non credo che questo è il tuo caso.
Spesso ho trovato errori, alcuni di distrazione ed altri grammaticali ma non gravi dunque sta tranquilla, sono facilmente eliminabili rileggendo.
Ora un altro consiglio.
Anche a me capita di fare errori ma è nella norma ma ho capito una cosa: appena finisci di scrivere il capitolo e rileggi gli errori non si notano. Fai passare un giorno, il tempo che il cervello si dimentichi particolari e vedi che gli errori ti chiameranno! :)
Anche se ho notato che di errori non ce ne sono, ma meglio prevenire che curare, no? :') B R A V A ♥

CONTENUTO
Sinceramente? È la ff più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita e non scherzo.
Come fai a scrivere così? eh?
no, spiegamelo c:
sono follemente innamorata di tutto.. ti amo, tu ti innamorerai di me, ci sposeremo e avremo dei figli. Si, userò la stessa tattica della protagonista lol
Se te lo stai chiedendo, sì, l'ho letta mi mi sono sentita obbligata a recensire un tale capolavoro ♥

xx

24/03/13, ore 11:25

Allora! L'inizio promette bene! Molto divertente , MOLTO DIVERTENTE! Posso dire che ci ho riso per ore e ore! hahahha -Aspetti..- cerco di fermarla quando la nonnetta mi da un colpo di borsetta in faccia. questo poi :') meraviglioso! Sì, adorabile come un calcio nelle palle. Questo poi è il colmo!! hahahhh Sei Bravissima complimenti credo proprio che la leggerò tutta! Ancora brava!!

27/01/13, ore 15:56

Ahahahahhahaha.
Ma sai che per poco io non crepavo dal ridere? Ieri questa fanfiction non l'ho neanche vista con la coda dell'occhio. Che stupida.
Mi è andata dritta tra le seguite: come facevo a non aggiungela?
C'è una cosa che non ho capito, però; tra tutto questo travaglio, tra tutte questi 'minchia', 'minchioni' e 'cazzi'... cosa c'entra con Ed?
Probabilmente certo, verrà un pò più avanti, ma non riesco a collegare le cose. °ç°
Un attimo, un attimo.
Quel 'facendo riferimento ad Ed.' significa che... il fidanzato della ragazza in questio è Ed Sheeran? °°
Ecco, svelato il 'segreto'.
Proprio non arrivavo a capirlo, io.
Beh, scusa per la mia ignoranza, e al prossimo capitolo.
So, kisskiss.♥