Dark awakening
di Alice Flange

26/02/13, ore 16:48

Una storia scritta bene, complimenti.
Molto bello il finale, perchè hai anche avuto l'accortezza di usare le stesse parole dell'inizio ("nell'aria nebbiosa aleggia un silenzio remoto", " il parcheggio è vuoto"

27/01/13, ore 21:48

Eccomi qui a recensire ^^
Non so... la storia mi è piaciuta molto, originale e scritta correttamente... Emily trovo sia un nome fantastico e super adatto ad una storia Horror... però non mi piace il font che hai usato ( spero che almeno tu, sappia cosa sia il font.... se non lo sai, te lo dico. Sarebbe il tipo di scrittura che usi, i caratteri ) Credo che Courrier New ( se così si scrive.... non mi ricordo tanto bene xDDDDD io uso più che altro Verdana e Tahoma ) non sia un granchè per un'intera storia... seppur breve! Ma per il resto, hai scritto una bela storia. Forse è questo che conta di più, no? Beh, mi sembra di averti detto tutto... scusami per il rimprovero sul font che hai usato, ma una recensione sincera credo valga più di mille false, credo proprio sia così ^^
_Eva

26/01/13, ore 17:30

Shiaoo!! Sei la prima storia originale che leggo su efp, e mi sei piaciuta tantissimo!! Tremavo ad ogni riga, era una figata assurda!! Quando si sveglia e si ripete tutto, e' proprio... da perdere il fiato!! Scusa se la mia recensione fa cagare, ma non sono brava a farle... spero comunque che l'apprezzerai e... niente!! Sei bravissima e continua cosi, ciaoooo!!