Flowers [ObitoXRin]
di Kaeru_chan

27/12/10, ore 22:32

E' stupenda!Povera Rin ha capito troppo tardi cosa provava per Obito.A volte capiamo quanto teniamo veramente a una persona solo quando la perdiamo.corto,semplice ma molto bella.Brava!
ci vediamo!
un bacione da JennyChibiChan XD

16/02/08, ore 14:00

Una delle mie [nuove] coppie preferite..ç_ç
Molto commovente...mi sa che lacrimerò fino a sta sera. Rin mi sembra tanto Sakura...e Obito Narutino!ç_ç Ma, ovviamente, non si possono fare paragoni. Loro sono perfetti come sono.
Complimenti!*Mimi torna a piangere solitaria*

Mimi-chan

pinkcrystal [senza log]
18/08/07, ore 17:37

Awww. Considerando il fatto che adoro moltissimo le fanfic KakaRinObito questa è bellissima >_

_Rael_89
17/08/07, ore 22:03

...è bellissima!!!!amo questo genere*.* ...ed amo le ObitoRin!!!!mi piace da matti cm coppia...senza contare ke tu scrivi d incanto!!!davvero,complimenti!!^^ Bacini,Rael

Secchan
16/08/07, ore 19:34

Mentre la leggevo stavo per piangere..è molto tristeç_ç Complimenti,sei stata bravissima!Kiss

Hime_chan
16/08/07, ore 19:07

Che bella!** tanto triste...ç____ç complimenti!

NaTemari
16/08/07, ore 18:31

Mi è piaciuta molto! ^_^ ma Rin non era innamorata di Kakashi °-°

Naru4ever
16/08/07, ore 17:53

Povero Obitooooooo!!!!!!!sigh..Certo che Rin è proprio bastarda..grrr.non la sopporto.comunque complimenti per la bellissima ff!!Spero che ne farai presto altre..

Danya91
16/08/07, ore 17:44

conosco poco del passato di Kakashi, ma so che Obito era il suo miglio amico...credo che Rin sia la terza componente del gruppo, no? io sto raccogliendo il manga, ma sono ancora al 20 XD quindi penso che ci voglia un pochino per il passato di Kakashi TOT ç___ç cmq, molto carina. va al punto XD