The girl from district 2
di Clove_HungerGames

02/12/13, ore 17:15

Hahahha Ele è fantastica! Scrivi davvero bene! Sinceramente ho sempre trovato Cato e Clove odiosi ma questa storia l'hai scritta proprio bene!! Molto bravaa!! <3

27/08/13, ore 20:32

io personalmente amo i favoriti, in particolare appunto marvel, quindi di conseguenza amo anche la marlove e... beh bella questa fic, davvero, mi faa tanto piacere che qualcuno scriva qualcosa su di loro! :)
saluti
titu

11/03/13, ore 21:56

Anche questo è stupendo!!!!!!!!!!! Sei una genia Lele <3 Kiss
#Isa

27/02/13, ore 21:04

Non è male il tuo stile di scrittura, ma secondo me è troppo corta come storia.. c'è ti fermi all'inizio degli Hunger Games e secondo me è sbagliato perchè non sai cosa potrebbe succedere dopo... si chiamano apposta fan fiction quindi dopo lo scadere di quei 60 secondi potrebbe succedere di tutto xD non so se mi spiego ma mi hai lasciata un po' "in sospeso" ecco...:) comunque se la volessi continuare non verrebbe male ;)

28/01/13, ore 18:47

Ed eccomi anche qui:)
Ma non potevo non recensire, insomma una Marlove dal punto di vista di marvel per di più! Semplicemente fantastica<3
E per di più Clove, come l'hai descritta tu, è la vera Clove, no OOC..... sei sempre fantastica<3
Va bene che dire: aspetto il prossimo capitolo
Complimenti!!
un bacio e intanto aspetto il prossimo capitolo e anche l'altra storia
rekla<3

26/01/13, ore 22:04

Ciao, sono felice di trovare un'altra fan della Marlove, è una bellissima coppia.
Passiamo alla tua... mi piace, molto.
È scritta molto bene e mi piace che Marvel e Clove non si sono parlati per molto, poi lei che punta il coltello contro Cato...fantastico! Questa è la vera Clove, non è per niente OOC!
Ok, non ho più niente da dire.
Un bacio, al prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:07 pm)

26/01/13, ore 17:42

Oddio crepo!!!
Grazie davvero tesoro! Sapevo che me l'avresti dedicata ma non pensavo che mi avrebbe fatto così tanto piacere, davvero grazie infinite <3
Bene, dopo i ringraziamenti parliamo della fanfiction....Marlove! Ma quanto amo il suono di questo nome? <3

Allora, ammetto che è una cosa troppo sdolcinata sentire marvel che subito dice di sognarsi il viso di clove e che non riesce a scordarselo; più che altro perchè la marlove io me la immagino tipo due che si attraggono ma sono troppo stupidi per rivelare i loro sentimenti e fanno la figura degli scemi continuando a lanciarsi frecciatine ma evitandosi XD lol, però è bella anche così. Clove che fa la sostenuta e che lo scansa tornandosene in camera sua: ammettilo che vorresti portarti marvel con te!! ha ha ha ;)
La parte dell'addestramento è meravigliosa, anche se Cato mi sa dell'antipatico spocchioso e pieno di se, e Glimmer l'hai resa un po eccessivamente oca!! ha ha ha Clove e Marvel credo che invece siano perfetti!!
Davvero complimenti, mi è piaciuta un casino!!!
Un bacione, Coral <3