But we're making all the same mistakes
di hipsta please

05/06/13, ore 16:54

ciao bella sono quella di twitter @vogliadiunkoala scusami per il ritardo ma la tua storia è lunghetta percio mi ci è voluto un po prima che la finissi di leggere, comunque la adoro, è fantastica, in ogni piccolo dettaglio, la adoro e devo ammettere che sei davvero brava a scrivere.

03/06/13, ore 16:20

Alloraa, scusami se ho sbagliato recensione l'ultima volta :) Innanzitutto mi piace tantissimo il fatto che Harry non capisce subito di provare qualcosa per lei. Poii amo il modo in cui dai voce ai pensieri di Madison e di Harry. È scritta bene, senza errori ed è scorrevole. Quindi la amo continua al più presto! Ciao :)

02/06/13, ore 22:19

ciao bella c: sono bellaislegal su twitter, ho letto questo capitolo dato che ho fretta, la segno nelle ricordate così dopo leggo anche gli altri, e mi piace troppo astgh poi amo miley asfg aggiorna presto c:

02/06/13, ore 21:57

Cavolo, sei bravissima e scrivi da dio! E Harry è troppo dolce! Fortunata la ragazza,molto fortunata ahaha lol continua continua continua (:

02/06/13, ore 18:00

bnmki ciaau c:
scrivi benissimo, AHHHHHH **
ma quanto è dolce Harry?
Madison mi assomiglia un pò, sai?
CATERINE IO TI ODIO.
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestissimo, okay? okay uu
jnmki un bacio c:

02/06/13, ore 17:32

Eccomi qui a recensire ma sinceramente non so che dire a parte che è stupendo. Si legge con facilità, in modo scorrevole e incuriosisce molto. E' un capitolo così dolce, oddio asdfghjjk Harry è la dolcezza asdfghjk  Ti prego vooglio sapere come continua perciò aggiorna presto, mi raccomando adfghkfd c:

01/06/13, ore 22:40

Okay, scusa per il ritardo, ma non ero a casa c.c

comunque ora posso morire in pace lool

no sul serio, i tuoi capitoli mi fanno morire sdfghjklòertyuvbn

Bello, bello, bello ,bello!

scrivi bene! u.u

good job!

Al prossimo, Mary

01/06/13, ore 20:54

aaaaaaw! è davvero carina come storia!
ps: il carattere di madison mi da abbastanza i nervi AHHAHA
(@zaynettoo)
Baci,Sophie :)x

01/06/13, ore 15:28

Ciao sono @itscher_ di twitter!
Devo dire che la storia mi piace molto.
Adoro il tuo modo di scrivere,è molto scorrevole!:)
Adesso continuo a leggere! Bye :) x

04/05/13, ore 23:51

mi piace come narri le situazioni e la ff in se per se mi piace molto sncjdkfj sei molto brava c:

04/05/13, ore 22:40

no oddio ma questo capitolo è la dolcezza
harry quando dice "Forse si era convinta che qualcuno, in questo mondo, si interessava di lei; forse aveva capito che non era tanto sola, perché c'era qualcuno, la fuorì, che la pensava costantemente. E che l'avrebbe aspettata anche per sempre." è la dolcezza. nmkijn
AHHHHHHHHH ** scrivi benissimo davvero. sono contenta di aver visto il tuo link su twitter, davvero.
è una bella storia e promette bene.
complimenti!
un bacio c:

04/05/13, ore 22:38

Jhedvhgcgkwjnjfgujvgjjebdhjgch capisci?é la perfezione *-*
Vorrei che questo fosse una recensione ma credo che non lo sará per le poche parole :3

02/05/13, ore 20:27

wow,ho letto tutto molto velocemente. é molto bella,mi piace davvero tanto sjxhdhh complimenti tesoro:)

@bjeberstoy

23/03/13, ore 20:31

Quando ho visto che non avevi ancora recensioni per questo capitolo mi sono detta " ora la recensisco ioooo!!!" Bella bella bella bellissima mi piace da morire la storia, Harry sta cominciando a capire che è Medison la ragazza che ama u.u sono troppoooo felice. Hahahahah *sistomale* continua presto bacio

17/03/13, ore 18:39

questo capitolo mi piace più degli altri,non chiedermi perchè, forse è perchè è passato più tempo rispetto a quando aggiorni e quindi ero più curiosa (?)
Anyway, mi è piaciuto molto, davvero, sei bravissima.
Un bacio!