Verrà l'amore e avrà i suoi occhi
di Amy Tennant

19/01/16, ore 23:51

riciao ^^

Perdonami, ma sono andata apposta sul tuo profilo perchè ero curiosa di vedere se avevi scritto altre storie meravigliose e poi mi è capitata subito questa.
Nine e Rose, mi sono sempre piaciuti loro due insieme, perchè hanno quel feeling particolare che mi piace tantissimo. Mi ha colpito molto la frase "tu sei Rose. Un grosso guaio. L'imprevisto."
perchè mentre leggevo, mi immaginavo ogni singola espressione del nono Dottore, mentre poteva pensarlo o addirittura dirlo. e poi è scorrevolissimo , piacevole da leggere e meravigliosamente dolce. complimentoni! (ci sentiamo alla prossima recensione!) xD
bacioni

29/11/13, ore 12:33

Wow ho letto questa Fanfic tutta d'un fiato...complimenti è davvero bellissima. Hai usato parole semplici e scorrevoli ed è stato molto piacevole leggerla *^* complimentoni! :D

26/10/13, ore 23:09

Eccomi nuovamente per leggere e per recensire un'altra storia scritta da te. "Verrà l'amore ed avrà i suoi occhi"… Questa frase è veramente stupenda e ben adatta per questo capitolo unico. I pensieri di entrambi i protagonisti sono molto intensi e bellissimi. Sinceramente ora come ora non ricordo di una scena dove si mettono a parlare in un prato. Si tratta per caso della prima puntata della seconda stagione? Beh… lo scoprirò guardando la puntata che ho in DVD. Alla prossima storia, Tess

07/04/13, ore 11:18

Ciao Amy Tennant!
Anche questa volta sei stata magnifica. Mi ha particolarmente colpito questa frase:"Ma è stato allora, stesi su quel prato, che mi sono accorta./ Che ti eri innamorato di me."
Ti giuro, non so perchè mi piace così tanto ma... caspiterina! E' fantastica! :)
Anche se non sono particolarmente affezioneta a Nine mi sono piaciuti i suoi sentimenti... se così possiamo definirli. Ho fatto uno sforzo di memoria immane per ricollegarmi alla prima serie... Mi sono fissata decisamente troppo con Ten. A proposito di fisse... Sono la DECIMA persona che recensisce questa ff!! E la cosa più bella è che è stato un caso!!! :D
Ok. Basta così. Certe cose mi fanno male. Davvero troppo male.
Ancora ottimo lavoro. Sei stata bravissima!

Ci risentiamo nei Muri!
Gallifrey_96

03/02/13, ore 17:59

DOLCE!  è la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto la tua one shot ^_^ !!!
Amo la coppia dottor 10 e Rose ma se esiste il merito spetta tutto al dottor 9.
Storia veramente bella e ben scrita.
Complimenti!

01/02/13, ore 16:50

Nine.
Questo È Nine. È lui ed è perfetto. Mi sembra di sentirlo parlare e di rivedere le sue espressioni, quando parla di Rose con quella nota di strano affetto, ancora incredulo. Non abituato ad avere qualcuno attorno, così preso dalla guerra, dai sensi di colpa. E poi trova Rose. E non se lo aspettava.
Lui è davvero, davvero perfetto. E tu l'hai dipinto a meraviglia!
Rose poi... lei è adorabile, insicura davanti alla rigenerazione del Dottore, intimorita da lui come ogni persona che si rispetti. Non puoi morire e poi salutare, come se nulla fosse accaduto.
Però Nine... ok, lo adoro. Lo ammetto: è scherzoso, irritante, parla tanto, è ottuso ma poi alla fine ci arriva.
Bella, bella, bella. Davvero tanti complimenti!

28/01/13, ore 22:11

"Io sono colui a cui tu hai fatto capire che significa amare. Poi sono morto, per questo."
Quanta verità e quanta dolcezza traspaiono da queste parole! Sono corsa alla ricerca di questo secondo esperimento... e chiamiamolo esperimento! Esperimento ben riuscito, non c'è che dire.
Il momento della rigenerazione di Nine da entrambi i punti di vista, il suo e Rose. Rose che si trova a dover far i conti con nuove consapevolezze, come quella che in fondo il Dottore mentiva la prima volta che la prese per mano per farsi riconoscere da lei come se nulla, niente fosse cambiato, a parte l'aspetto fisico. Invece poi si è ritrovato il Dottore che senza indugio si è unito ai festeggiamenti di Natale, cosa dalla quale Nine si era sempre tenuto a distanza, che dico, non riusciva neanche a considerare l'idea di poter festeggiare il Natale probabilmente. Non con gli umani, non con Rose, non bastava neanche lei. E credo proprio che quello sia il primissimo passo... E poi Rose parla della Nuova New York e quanto ha ragione... Uno dei motivi per cui adoro anche Tennant come attore è per quel luccichio negli occhi che ha saputo rendere così bene da non lasciarmi alcun dubbio. E lo vidi anche in New Earth, su quel prato.
Nine dall'altra parte si appresta a morire sereno, perché probabilmente SA già che il passo successivo sarebbe riuscito a compierlo la sua prossima rigenerazione.
Quanto mi piacciono queste one shot, ahhhh *_*
E AMO questo fandom auahaahh
Baci
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 10:12 pm)

27/01/13, ore 19:36

Mi è piaciuta molto questa tua one-shot..molto poetica!!Inoltre esponi entrambi i sentimenti..sia di lei che di lui,direi davvero molto dolce e tenera!!Complimenti,qualsiasi tua fanfic. che leggo mi piace e mi stupisce =)!!

27/01/13, ore 18:51

Bella. Musicale e intensa. Svelta ed essenziale.
Sai come la penso su Nine e Rose, quindi non mi dilungo in una recensione chilometrica.
Ogni volta che leggo qualcosa su loro due mi ritrovo con gli occhi a cuoricino, e questa piccola one-shot è veramente molto delicata.
Brava! ;)
Monroe

27/01/13, ore 13:39

Potrei fare una recensione lunga, giusto per ricevere qualche punto, ma non lo farò, questa storia non ha bisogno di lunghe recensioni perchè è troppo poetica. Complimenti, una poesia nata dal cuore.
Userò una sola parola per descriverla:
Fantastica.

Leti

27/01/13, ore 00:07

Una fanfiction che mi ha colpito molto, mi piace il tuo modo di scrivere l'emozioni e ti dico che non tutti mi colpiscono.
Ti faccio i complimenti per questa fic che mi ha commosso, brava.
Spero che ne scriverai altre su questa fantastica coppia.
Ancora complimenti :)

26/01/13, ore 18:15

Incredibile dichiarazione d'amore di un uomo troppo vecchio che non si dichiarerà mai e poi mai!! qui il Dottore ha infranto tutte le sue barriere, e penso che preferirebbe di gran lunga far fuori mille legioni di dalek e cyberman piuttosto che fare una cosa del genere!!XD ma questo non è un commento negativo..no..perchè ho visto che c'è un grande coraggio da vendere nelle sue parole..parole che mai e poi mai dirà..ma che sono nei suoi due cuori e so che frullano spesso nella sua mente di Signore del Tempo..:)

26/01/13, ore 18:14

ma che carina! Davvero, ha il suono di una poesia e il ritmo di una canzone e mi piace molto questo tuo modo di rendere la stessa situazione dai due diversi punti di vista, lo avevi già fatto in un'altra one shot e lo riproponi qui a mio parere con lo stesso successo.
Complimenti mi stupisci sempre!