Quando meno te lo aspetti...
di Gattina106

25/08/07, ore 10:51

Ciao! mi aveva chiesto di leggere la tua fic ed eccomi qua! Normalmente non leggo storie su Trunks e Goten adolescenti, ma questa è molto carina! Povero Trunks, k depresso... speriamo k gli passi! Aggiorna presto!

MARTA BERTERO
18/08/07, ore 20:49

ciao!!!!!!!!! sono un' amica di CARLOTTA tua cugi... ho deciso di commentare la tua storia so che nn è granchè ma devi cercare di darci un po' più di spirito!!!!!!!!! spero che la prox vada meglio ti auguro che ti vengano nuove parole in mente... ciao a presto

federica!
18/08/07, ore 13:42

bella come storia,spero ke finsca per il meglio,mi raccomando continua io la leggerò sempre,voglio vedere come finisce! ciao!!!!!

_Bra_
18/08/07, ore 13:33

grande vale!!!very good chappy!!!cmq ti sto facendo un po' di pubblicità... tu ti meriti più di 2 rece!!!tadbxs

paie
17/08/07, ore 22:47

trunks io sn libera e sn mora vieni da me no? muaahahahha cmq bella fic continua voglio leggere il continuo ciao kiss Paie

_Bra_
17/08/07, ore 21:41

povera mia cugi...senza commentini... NON SAPETE COSA VI PERDETE CAPITO!!!!! E SCRITTA TRP BENE QST FICCY!!!!!!!!!! STUPIDI! cmq veramente è scritta trp bene... cugi continua così!!

paie
16/08/07, ore 20:38

su trunksuccio ci sn io ora e tu esci cn me...muahahah magari....cmq un consiglio scrivi come nn cm ma come capito? è linguaggio sms...va be...è interessante aggiorna presto ciao Paie

16/08/07, ore 20:36

bella!!!e brava la mia cugi!!!...molto meglio della mia...bè...c ved e aggiorna presto!!!tadbxs