Noi staremo insieme per sempre
di Cry_2618

14/08/13, ore 15:51

Oh, è davvero carina. e poi ci sono Pablo e Marizza, che sono la mia coppia preferita dsjh.
Sei riuscita ad attenerti al carattere del personaggio bene, infatti se uno non ha visto la serie, o sa giusto qualcosa e questa scena non l'ha vista, potrebbe pensare che è andata davvero così.
Brava!

29/07/13, ore 01:42

wow è bellissima! quasi quasi, anzi sicuramente vorrei che in rebelde way fosse successo la stessa cosa della tua fanfiction! che dolce che è pablo <3 <3 <3 e perfotuna che marizza l'ha perdonato... alla fine l'amore trionfa su tutto! ciao e spero di leggere altre fanfiction scritte da te ciao e abbracci virtuali!

24/04/13, ore 17:06

Anche se non sono un amante do one-short questa e bel.lis.si.maaaaaaa

28/01/13, ore 18:31

Hei! Come va? Hai pubblicato da due giorni e hai già una recensione (la mia)! Complimenti innanzitutto perché mi é piaciuta sin dalle prime tre parole. Poi Marizza e Pablo sono la mia coppia preferita njigjfhufrhufd E sai una cosa? Quando Pablo fa la scommessa e Marizza lo scopre e si lasciano é una delle parti più tristi di tutta la serie, perché si erano giovani e da lontano poteva sembrare una cotta senza importanza, ma in realtà morivano l'uno per l'altra ed é stato orribile vederli allontanare così :( Mi é piaciuto il fatto che quando hai scritto i pensieri di Marizza hai fatto un periodo unico, senza punti né pause lunghe, quasi a voler farci entrare nel vortice dei suoi pensieri. Ora io ti do interpretazioni filosofiche della tua one shot e magari tu nemmeno ci avevi pensato! Hahahahahah Vabbe' ti lascio, vado a leggere l'altra tua one shot su Mia e Manu :D Sisì