Pledge
di Skiba Winchester

28/01/13, ore 23:34

Che bella, va subito tra le mie seguite. Non mi piace al punto delle mie preferite, ma è che amo Aoi e Uruha messi insieme.... E amo Reita!

27/01/13, ore 18:28

Piccolina miaaaaaaa!!!! E' da ieri sera che avevo le mani che mi prudevano, perché volevo leggere questa bellezza! *w*
Finalmente ci sono riuscita, alla fine ho ignorato la sorellona che ancora parlava e ho aperto efp XDDD
Intanto ciccina mia, Grazie per queste stupenda, meravigliosa oneshot! Non sarà una Reituki ma è una aoiha!!! *w* io adoro questa coppia lo sai no? <3 <3
Poi è scritta bene e l'ambientazione è perfetta! *_________* Sei bravissima e ti adoroooooooo!!!!! <3
Oddio ogni volta mi perdo quello che voglio dire >_<
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piaceeeeeeeeeee!!! Pledge è perfetta come tutto il resto!
Insomma, grazieeeeeeee!!!!! e poi non dire che ti sopporto, perché è un piacere parlare con te u.u *adora*
Ti Vogglio BENE!!! <3
Grazie ancora, questa fila dritta tra i preferiti u.u
*stritola*

27/01/13, ore 17:22

Nyaaaa Aoiha *-* la mia coppia preferita in assoluto nel fandom e tra le me preferite in generale! Non potevo non leggerla!♥ Sopratutto perchè di tuo ho letto praticamente tutto, anche se è la prima volta che recensisco (sopratutto le tue KyoxShinya... cioè, non sai che cosa sia per me leggere che altri al mondo oltre a me shippano quella che è la mia OTP assoluta!♥).

Che dirti... una storia davvero molto bella e ben curata, solitamente provo molto imbarazzo a leggere scene di sesso (sono un caso disperato) ma in questo caso così non è stato e per me sono assolutamente punti a tuo favore! Hai saputo trattare benissimo questo argomento e ho letto con piacere anche quella parte, che solitamente mi trasforma in un pomodoro!

Per quanto riguarda il resto... mi è piaciuta molto l'idea della fuga, anche se mi è spiaciuto molto per Ruki xD povero, lui era anche felice per loro e si è trovato con il telefono sbattuto in faccia! In effetti credo anche io che, dopo anni a tirarsi accidenti, sia per loro necessario del tempo per starsene da soli e godersi la compagnia reciproca *-* personalmente attenderei il prossimo album volentieri se sapessi che loro stanno effettivamente amoreggiando felici da qualche parte :p

Eeeeh sì, anche io sono un po' ossessionata dalla Aoiha xD

Davvero complimenti comunque! Sappi che questa storia è il mio "battesimo da recensione" nel fandom♥

Un bacio e alla prossima... spero presto perchè adoro il tuo stile!*_*

27/01/13, ore 13:27

Ciao. *-*
Inizio col dire che è fantastica (E non lo dico solo perché l'Aoiha è la mia preferita dopo la Reituki).
Bellissima l'idea di mandarli in vacanza. Un elemento "in comune" con altre ff è quello di mettere che si amano da sempre solo che Aoi va a letto con Kazuki e Uruha che lo fa con tanti. Però va bene. Hai fatto bene a mettere i due chitarristi come coppia perché se fosse stata una ReitaxUruha non avrei letto. >_< Reita ed Uruha stanno bene come amici a mio parere. v.v
Ripeto,è bellissima come fic. *-*
Bene. Ho detto tutto.