Life is the best teacher
di darkangel98

25/06/14, ore 14:40

Lascio anche io la mia recensione.
Allora, premettendo che a me la Clato non piace. Premettendo che neanche Clove e Cato a me piacciono e premettendo che i gusti son gusti e non voglio scatenare una ship war, mi è piaciuta.
E molto breve, io in genere penso che le cose brevi siano quelle più difficile da scrivere dato che in poco bisogna cercare di comunicare una marea di emozioni sconosciute.
Allora nonostante una Clove ridente che mi ha messo un attimo sotto shock ( ma in fondo può essere anche lei in grado di ridere, la Collins ci ha mostrato solo il suo lato da Favorita.), i personaggi sono molto IC.
Immaginando in un contesto come la Clato potrei vedercelo molto bene Cato che sfoga la sua rabbia e che prove emozioni come la delusione perchè Clove non lo pensa neanche di striscio dato che ha occhi per un altro.

Consiglio: dovresti rivedere un po' l'editing della storia a volte lasci due spazi al posto di uno tra una parola e l'altra e ci sono dei troncamenti di frasi senza una cosa logica ( Almeno credo) Che rendono difficile la lettura ed esempio qui.

" che indicava un colpo riuscito particolarmente
bene. "

Alla prossima
_ThanatoseHypnos

09/08/13, ore 12:48

Allura,come forse sai, ho letto delle tue storie che erano molto belle,ma qui mi sono sentita in dovere di mettere la bandierina bianca perché non ho capito il significato del racconto.
Mi dispiace.
Katniss99 xx

09/03/13, ore 17:40

Ciao, che belle queste storie!!! Mostrano il mondo degli Hunger games da diverse prospettive, è una cosa che mi piace moltissimo!!! Spero di leggerne altre presto ;D

03/03/13, ore 21:14

Ciao! Molto carina questa drabble. Ammetto di non aver capito subitissimo di chi si stesse trattando, però mi è piaciuto vedere l'edizione della memoria dagli occhi dell'ultima avversaria di Haymitch. Mi piace la storia che le hai dato, così come per un momento anch'io ho sperato che i sogni di questa ragazza potessero realizzarsi, anche se sapevo che l'ascia sarebbe tornata indietro. Solo una piccola nota sull'impaginazione, ci sono due righe che sono completamente sfalsate dal resto del testo e deformano la pagina, rendendo la lettura veramente scomoda. Al prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere quale sarà la prossima lezione di vita. Alla prossima, _Nica89_

Ciao! Caspita, questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, bellissimo vedere tutto attraverso gli occhi della sorellina di Rue, certo, vedere Rue che si butta nel bagno di sangue è un po' strano, ma magari è solo stata costretta a difendersi dal ragazzino del 4, il che non sarebbe poi così impossibile. Mi è piaciuto molto come hai scritto questa storia, sei riuscita a mostrare la crudeltà di Capitol City, attreverso gli occhi ancora sognanti di una bambina di dieci anni, ho adorato l'ingenuità che traspare dalle righe. Veramente bella, complimenti! A presto, _Nica89_

19/02/13, ore 09:12

Ciao! Molto carina, mi piace l'idea dell'accademia, e in fondo Darius prima di diventare pacificatore potrebbe effettivamente aver frequantato la stessa accademia di Cato e Clove, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa sono le età dei protagonisti; mi aspettavo Cato e Clove un po' più grandi, forse anche per le battutine che Darius rivolge a Clove, anche se facendo un paio di conti, i due potrebbero avere più o meno la stessa differenza d'età che c'è tra il pacificatore e Katniss.
Al prossimo capitolo, _Nica89_

Sunflower è dolciosissima, non capisco proprio perchè Panem deve farle del male "metaforicamente parlando" D:
Mi piace molto il paragone ragazza-bambina, e non so che altro dire D:
Sei brava, brava brava.
Bhaod, ti saluto :*
-kat

02/02/13, ore 15:32

Idea malata e con poco senso.
Ma io ti uccido solo per questa frase, che il resto e maravilloso! Darius-Clove-Cato è il triangolo top del top! Avanti, come si fa a non amarlo?
Scritto naturalmente molto bene, con un Cato caratterizzato fantasticosamente.
Passo alla prossima!

26/01/13, ore 23:26

Che bella!!! Mi piace un sacco! Questo triangolo fa impazzire pure me! Ti prego aggiorna presto! Baci
-Lele

Ps. Quasi dimenticavo! Ti faccio i miei complimenti per la pagina di Facebook!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 11:28 pm)