Non esiste la parola Fine..per quanto riguarda le delusioni
di Angelo della musica

Perché leggendo trovo le parole così famigliari? Come se già le conoscessi... Perché forse già le conoscevo, ma non le avevo mai espresse.
Sono parole sincere... Che tu scrivi perché ne hai il coraggio, mentre magari tutti se le tengono dentro.
Mi piace tantissimo come scrivi, sai? Perché sei sincera e ti mostri agli altri, nella scrittura. Perché la scrittura è questo: mostrarsi. Far vedere chi si è, come si è. Quello che si pensa.
Per questo scrivo e mi piace leggere ciò che gli altri scrivono. L'arte, in generale, è anche una forma di sincerità.
Mi piace come ti poni, solo non condivido l'idea che non esista l'amicizia. Dici così perché una non è andata bene, giusto?
Beh, secondo me invece è una delle cose più importanti al mondo. Perché ci aiuta a crescere, nel bene e nel male.
Sta tutto nel trovare le persone GIUSTE, quelle che ti apprezzano e sanno stare con te, pregi e difetti.
Secondo me l'amicizia esiste, l'importante è cercarla e non arrendersi. Perché in fondo, anche se non sembra, prima o poi gli sforzi vengono premiati.
Non arrenderti, perché sarebbe l'errore più grande =)
shadow

Non trovare storie che ti capiscano è una cosa che ti lascia perplessa... trovare storie che invece ti rispecchiano ti rende incredula.
Salve. Apro così la mia recensione (ovviamente positiva)
Mi sono rispecchiata completamente nella tua storia, nei sentimenti che hai espresso, nelle idee... sono cose che ci sono davvero, forse in tutti noi e non molti hanno così tanto coraggio da esplicitarle. E' una storia lineare, aperta e chiara, in perfetto contrasto con lo schema un po' scuro della sua ambientazione. Errori non ne ho visti e questo ti deve rendere orgogliosa. Hai talento, molto e vorrei leggere altre storie scritte da te proprio per lo schema lineare e preciso che vi si trova in esse. Ti auguro buona fortuna per i tuoi prossimi lavori.
Hirae