Medal of valor
di Kalyptein

22/07/13, ore 02:27

Bene. Partiamo dal fatto che sto piangendo come una fontana. Questa è una delle OS migliori che io abbia mai letto in tutta la mia -corta- vta. Ho immaginato ogni particolare. Liam coi capelli rasati -piú facili da immaginare dato che li ha rasati davvero-. O Niall. Oddio. La ho pianto ancora di piú. Metto la storia nelle preferite. La consiglio a tutti. Sei bravissima. -N.

29/04/13, ore 23:58

Aaaah, santo cielo, è bellissima. Se devo essere sincera, la parte che mi è piaciuta di più è quella su Harry e Louis. E quando Harry muore, proprio me lo immagino Louis piegato su di lui che si dispera... Non puoi capire quanto me lo immagino. Ma tralasciando quei due che rischiano di farmi venire il diabete al solo pensiero... è scritta veramente bene, un po' ti invidio, vorrei essere capace di scrivere così anche io. è coerente e scorrevole, mi piace tanto sul serio. Brava!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 12:00 am)

14/04/13, ore 08:50

Allora,ti ringrazio prima di tutto per la recensione che mi hai lasciato.
Questo titolo mi intrigava e..beh,sono entrata!
Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere e ne sono davvero,davvero,davvero,davvero entusiasta!
Complimenti,davvero,mi piace come scrivi.
Un bacio. x

27/01/13, ore 08:14

Eccomi qua come mi hai chiesto!
La parte iniziale della one shot è stata stupenda, perfetta **
Certo, è stata anche triste ma hai descritto così bene Cara, Liam e le loro sensazioni che... Bo, mi è piaciuto molto :)
La parte dopo, dove sono in battaglia un po' meno ahaha
A parte che sono categoricamente contro Larry quindi leggendo la storia che Harry aveva seguito Louis in guerra sono rimasta un po' interdetta, per quanto riguarda il finale speravo che Liam fosse tornato a casa sano e salvo çç
Poi dai, me li fai morire tutti? Ahahaha
No scherzo, è che io amo i lieti fine e ci sono rimasta un po' male ma questa non è una critica, nel senso, ognuno fa finire le proprie one shot come vuole uù
Comunque nel complesso scrivi molto bene, mi piace il tuo stile :)
Jas

26/01/13, ore 21:27

Cristo santissimissimo.
E' una delle one shot più belle e tristi che io abbia mai letto.
Complimenti è stupenda, scritta correttamente e scorre bene!
Complimenti, davvero! Peccato che sono rimasta paralizzata dal finale ):