Moonlight
di Nera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/07, ore 00:13

Che magia!!!!!Che dolcezza!!!! è il capitolo (secondo me) più bello fino adesso.........finalmente si sono dichiarati e uniti in tutti i sensi ^_^ Sei stata grande nel descrivere questa parte della storia è davvero magnifica.......aggiorna presto voglio vedere come continua. Ancora complimenti , sei fantastica kiss kiss

21/08/07, ore 19:56

Fantastico , Stupendo , Bellissimo!!!!!! Pubblica prestissimo il prossimo , non sto nella pelle ; devo sapere cosa succederà!!!!!!!! Sei bravissima non potresti descrivere meglio le situazioni........che meraviglia. Aggiorna presto ti prego. Kiss kiss

21/08/07, ore 19:06

Ho letto tutti i capitoli insieme!! è molto molto bella!!

20/08/07, ore 11:12

Povera Kagomeeeeeeeeee!!!!!!!!!! X amore si tira indietro.........quell'arpia di Kikyo ; dire che la odio è poco. Inuyasha è un eterno indeciso ma spero che presto tutti si sistemi ^_^ Continua così e aggiorna presto kiss kiss

19/08/07, ore 00:27

bellissimo pure questo capitolo, xrò povera kagome quanto mi dispiace per lei... e vabbè vedremo poi... ciao ciao 1 bacio -silvia-

17/08/07, ore 15:00

veramente bella... all'ultimo pezzo mi sn messa a ridere... brava e aggiorna presto che voglio vedere come continua!!!!!!!! -silvia-

17/08/07, ore 11:55

Questa fic mi piace! Sono curioso di sapere come si svilupperà. scrivi molto bene per essere la tua prima fanfic! Però mi sembra strano che sia kikio a cacciare via inu... Vabbè, non importa! Ciao e, aggiorna presto!

16/08/07, ore 22:58

mia beta adorata! finalmente ce l'hai fatta! dopo tutte le rotture di scatole che ti ho fatto...comunque, passiamo al capitolo. non posso immaginare come proseguirà, per questo sono curiosa. voglio sapere al più presto come si svilupperà questa lemon, non ne ho mai lette su questo manga e non vedo l'ora di vedere la tua! spero aggiornerai presto (appena ti avrò betato gli altri capitoli), alla prossima!

16/08/07, ore 22:58

Ciao a tutti! E' la mia prima fiction e non so se vi piacerà ma spero di si. Non siate troppo cattivi... e la parte piccante arriverà solo più avanti cosa credete!!!!???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]