They don't know about us
di Ehi_peipi

13/04/14, ore 20:52

ciao non so come iniziare a dirti che questa storia è bellissima <3 me ne sono completamente innamorata, mi sono appena iscritta a questo sito oggi ed è la prima volta che recensisco, leggendo il prologo mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere la storia e man mano che leggevo mi sono scompisciata dalle risate hahahah, non voglio farla lunga e non voglio annoiarti volevo dirti che ne sono rimasta molto colpita è davvero bellissima *.* spero che continui presto <3

27/04/13, ore 20:09

ciaoooo è la prima recensione che scrivo alla tua storia che è davvero fantastica. Ho letto qualche recensione vecchia e hanno ragione quando dicono che questa storia si merita molte recensioni(che di sicuro arriveranno XD) volevo anche dirti che mi piace molto l'ultimo capitolo dove mary racconta la sua storia e il dolore che ha provato. Complimenti davvero l'hai scritto davvero bene (come gli altri) davvero stavo per piangere, è molto toccante e ti fa capire molte cose, anche se non le vivi davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche per sapere come andrà con Harry :)
ti mando un bacio ciaooooooooooooo <3

22/04/13, ore 19:16

Ed Harry, pian piano, si sta insinuando sempre più dentro a Mary. Arriveremo ad un punto in cui lui si sarà completamente impossessato di lei senza che la nostra ragazza se ne sia minimamente resa conto e allora lì sarà la fine.
Vabbè, ciao (: mi ero scordata di salutarti xD
COmunque, la parte del compito in classe ti è riuscita molto bene, è un'ansia unica, non tanto ansia per la verifica in sè, più che altro ansia perchè non si sa come Haz l'affronti e se riesca a superarla. Ti tiene agitata, sul filo del rasoio. E poi spiazza anche il fatto che lui sparisca, che dopo questo fatidico martedì x non si faccia più vivo e non risponda ad uno solo degli infiniti messaggi che Mary gli invia.
Molto riuscita è anche la seconda parte.
Opprimente, ma opprimente in senso buono. Mi sono sentita male per lei. Il suo dolore e la sua disperazione sono emozioni così vive che... Che ti tolgono il fiato. E' tiristissimo vedere in che condizioni è dovuta crescere Mary, e ci spiega, in un certo senso, anche perchè sia così dura con la sorellina, vuole solo proteggerla, tutto qua.
Mi ha spiazzato, tolto le parole, leggere del nero che sta risucchiando in sè Mary.
Harry, Harry con la sua magica comparsa all'ultimo in chiusura, come se avesse sentito l'impellente bisogno di Mary di essere salvata, sarà la fune che terrà la ragazza ancorata alla realtà senza permetterle di sprofondare nuovamente nel baratro del nulla.
Harry salverà tutti con il potere delle fossette!
Bello bello bello questo capitolo!
Non ti preoccupare per la storia, prima o poi riceverà tutte le recensioni che merita!
Per me merita un sacco tanto!
Ora ti lascio.
Un bacione

27/03/13, ore 15:08

Ciao (:
Allora, diciamo che... Il capitolo è bellissimo come al solito. Ormai lo sai che sono letteralmente innamorata di questa storia, soprattutto perchè non appena apro la pagina inizio a sorridere e a ridere come una demente. Mary con quell'acidia soppiettante e qel nervoso aggressivo pronti per essere scagliati contro tutti sembrava molto me oggi, avrei ucciso il mondo intero.
Poi c'è la partita di nuto, la gara cioè, e Niall devo essere sincera come telecronista fa alquanto schifino, gli consiglierei vivamente di abbandonare questa carriera e dedicarsi, magari, al cabaret, gli si addice molto di più, già, sarebbe un comico davvero di successo. Sono morta dal ridere in questo passaggio, sono talmente stupidi messi assieme tutti quanti! Pagherei oro per poter passare anche solo un'ora in loro compagnia.
No, poi, Niall che diventa rosso per la sua cottarella? Da strapazzare di coccole! Carri lui! *o*
E alla fine si arriva al nostro Harry, lui e il misterioso quanto complicato rapporto che si sta insinuando con Mary. Ci saranno scontri e incontri, tante liti e altrettanti bacietti! O almeno me lo auguro anche perchè mi fanno schiattare dal ridere lui e la nostra acida ragazza quando ci si mettono.
Allora, ora ti lascio aspettando il prossimo capitolo.
B_Away.

15/03/13, ore 20:41

Oh chi si sente finalmente!
Tranquilla non e' affatto mia intenzione abbandonarti! Almeno non fino a quando questa (fantasmagoricissima) fan fiction giungera al suo termine. E poi continuero' a tenerti d'occhio perche' mi piace davvero un sacco tanto come scrivi e si vabbe' conquistero' il mondo con il potere delle Winx, affiancata dalla padella stermina tutti e la cacca rosa che cambia discorso.
Coooomunque, tralasciando i miei scleri da quasi ventenne rincoglionita la scuola mi fa male, il capitolo nel suo complesso e' molto, molto bello. Di errori, sara' perche' sto senza occhiali,ma non ne ho trovati quindi non scusarti. Per il ritardo, succede, seguo storie che aggiornano una volta al mese fa un po' te, e poi aspettarefa accrescere la voglia di leggere quindi... Okay ho riniziato ad andare per i fatti miei.
Ricomumquee, dicevo, il capitolo e' molto bello. Abbiamo la possibilita' di vedere come Mary reagisce al bacio,e ci rimane davvero di cacca. Harry ha saputo prenderla di sorpresa, spiazzarla e toglierle le parole di bocca.
Poi, Liam, oh Liam orso teneroso Payne. Che dire di questo dolcificante vivente, e' un amico d'doro, anche se in certi passaggi l'avrei strozzato, ha saputo far passae la sua crisi a Mary e a farla sorridere, questo basta e lo salva dalla tragica fine che avevo pensato per lui.
Scusa ho dovuto rompere la recensione perchè il tablet aveva deciso di non adare più .-.
Ricomunque, sì Liam la tenerezza, e anche Han si è dimostrata molto comprensiva e premurosa nei confronti di Mary. Bravo Payne che hai diffuso il verbo!
Il nonno di Heidi alias proffy Buco Bruno (sono scoppiata a ridere leggendo il suo nome) non vedo l'ora di vedere che ruolo di vitale importanza per la storia hai riservato a lui. Mi piace come insegnante, chissà cosa cela sotto quella barbetta lunga lunga! Quando hai detto di Mary che accarezza la barba del Proffy mi è venuta in mente un'immagine di un manga che ho letto!
Poi dinuovo, devo far mente locale per vedere che altro dirti, ah sì, Zayn contamina anche il puro e dolce Niall. Quando ho letto che pure lui stava fumando mi è caduta la bocca. Secondo moi Zayn ci sta provando spudoratamente con Mary e lei non se ne rende conto. Darà parecchio filo da torncere a Harry viva la cacca rosa che fa cambiare discorsi.
Vabbè, si abbiamo capito che questa sera sono fusa e che adoro la tua storia.
Le gifs che metti alla fine sono sepre formidabili. Sanno strapparti un sorriso in qualsiasi stato emotivo tu ti trova. E' l'effetto generale di questi cinque dementi che tanto ci piacciono.
O almeno è l'effetto che hanno su di me.
A sto punto mi chiedo se non sia l'unica pirla su tutto efp che non si sia fatta ancora un profilo su tweetr.
B_Away.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:52 pm)

28/02/13, ore 14:49

Vista la gift ho pensato la stessa cosa, cacchio i miei idoli sono dei dementi patentati, ne ho avuto la conferma xD Mi chiedo, ma cose si fa? Non ho parole ahahah xD
Pasando al capitolo ora (tanto a ridere per loro ci torno subito dopo) sbatti - libri è l'insulto migliore che abbia mai sentito. Zayn non manca un colpo, pure sugli animali fa uno strano effetto, povera cricetina sovreccitata! Comunque mi faccio rientrare appieno nell'insieme degli organismi di sesso femminile che sbavano alla vista del pakistano sexy mhmh.
Per una volta June alias July ha fatto qualcosa di utile. Anche perchè se Zayn avesse osato baciare Mary o solo provarci credo si sarebbe ritrovato privo di non oso immaginare cosa. Tipo lei salta su e con una mossa da ninja lo mette ko difronte a tutti per poi tornare seduta come se nulla fosse, oh sì, la crederei capace di fare una cosa del genere.
Orso Payne è una cosa assurda. Dolcioso e tenero. Avrei voglia di pizzicargli le guance fino a fargliele diventare rosse, picci picci che non è altro!
Cosa che mi è piaciuta molto, è stata nel passaggio quando Louis e Mary entrano nell'aula di matematica, sei riuscita a mettere da parte l'ironia che caratterizza la tua storia per concentrarti un momento su tematiche più serie e delicate. Tutto questo senza creare uno stacco forte che rende la lettura frammentata anzi, è tutto liscio come l'olio.
La padella domina!
"Continua mentre accarezza i capelli del mio Harry" ha pensato del mio okay? Ossignr non riesco più a respirare! E' cotta! E' cotta! E' cotta!
Si baciano! Si bacian! Si baciano! Cacchiarola si sono baciati davvero? Ho riletto il pezzo almeno una decina di volte. Harry l'ha baciata davvero! Eppure, come hai detto te nel tuo spazio, assieme all'assurda euforia di questo momento sento anche un brutto presentimento, non vorrei che Mary a questo punto decidesse di tagliare i ponti con Harry o diventa ancora più scontrosa con lui. Mmm....
C'è, hai fatto un capitolone che è la fine del mondo. E' bellissimo e sei riuscita ad alternare momenti di ironia ad altri più seri e malinconici con un'abilità da mozzare il fiato. L'attimo prima sei lì che ti contorci per i crampi allo stomaco e quello dopo sei serissima presa dal pensiero che Mary sia effettivamente sola come parrebbe dall'ultima riflessione che ha fatto prima di scappare fuori da mensa. E di questo te ne dispiace infinitametne.
Allora a tra una settimana,
buon trasloco!
Break_A.

23/02/13, ore 22:49

Aaah sì capitolo!
Oggi parto dalla fine, così. Le gifts che hai messo mi sono piaciute tantissimo, l'espressione di Liam era del tipo "incendiati e sparisci!", Zayn... Credo che tra nove mesi si ritroverà con un bel bebè con i suoi stessi occhi neri, Niall che sorride sembra... Vabbè lasciamo perdere, e per finire Louis mi ha fatto piegare in due dalle risate. Penso che ora me la scaricherò, la passerò su cellulare e la guarderò tutte le volte che avrò bisogno di ridere.
Il capitolo invece, sempre dal fondo ovviamente, mal di testa e strana sensazione nello stomaco, occavolacci credo che qualcun'altra qua sia inguaiata, di brutto anche! Ed Harry, sì è la dolcezza fatta a persona in quest'ultima parte del capitolo. S'è preso cura di lei ed è stato così premuroso!
Le Winx le ho viste oggi pomeriggio alla tele. Ho pensato immediatamente a te. Winx e questa storia ormai è un'associazione istantanea. Potere Winx! Ormai sono un cult come la padella xD
Poi... Okay qua sono davvero morta dal ridere. Ho avuto i crampi alla pancia per tutto il tempo. La famosa padella torna all'attacco e miete altre vittime. Io non so perchè non le hai ancora assegnato un ruolo di co-protagonista xD Per un attimo ho pensado davvero che June fosse stata la prima vittima della Padella ma poi si è ripresa. Tutto merito di Liam v.v Quel vecchio volpone di un Payne!
E poi ho riso anche verso la fine del primo passaggio. Maschi ottusi che non sono altro! Dubbio, non è che Louis sia, anche solo, minimamente interessato da Lucy? E' così perfetta che per qualche istante mi ha dato ai nervi, però non mi dispiacerebbe ritrovarmela in qualche altro capitolo.
Non so che dirti, mi piace davvero troppissimo come scrivi. Io... Io credo di amarti, non è che vorresti sposarti con me? Saremmo io te, la Padella e i figli di Malik xD
Ahahahahah
Okay la smetto di sparare cazzate e mi dileguo.
(Pensaci alla proposta! xD)

11/02/13, ore 14:27

Tre parole: io ti adoro!
Ancora una volta mi sono ritrovata stesa a terra con i crampi alla pancia per il troppo ridere. No, sul serio, ma io ti adoro davvero. June è unica, Dio io sarei già sclerata con una sorella così! E poi il modo in cui Zayn si defila così poco delicatamene! Ahahah.
Ce l'hai proprio con le Winx eh? xD
"Ehi! Non sono una zoccola! Per quello c'è Niall!" giù altre risate. Povero Nialler! Però la sua versione ballerina di cancan che si è formata nella mia testa a questo passaggio è troppo forte.
"D'un tratto qualcuno mi afferra la mano e mi accorgo che è Zayn Malik.
Mh... Questo ragazzo ispira kebab e sesso"
oh non posso dissentire da questa tua verissima affermazione. Diciamola com'è, Zayn è il dio del sesso sceso in terra punto. Però è tenero quando paragona Mary a sua sorella e cerca di rimediare al pasticcio che ha fatto dicendo che June ha preso solo la parte migliore di Mary.
Coooooosa? (immaginami con una faccia sconvolta) A Liam inizia a piacere June? Oh meine gott! Calmati Fede, calmati e respira. Waaa non ci posso credere! (Manco avessi detto che Louis porta il parrucchino).
La sotoria del bigliettino a più persone l'ho trovata bellissima. Anche se ogni tanto mi sono persa a chi apparteneva il colore e sono dovuta tornare a leggere su. Zayn comunque rimane il migliore, lui e la pagina a cui erano che non interessava a nessuno.
In ultimo compare anche il dolce Harry. Mmm di nuovo lezioni private mhmhmh. Leccherà nuovamente la finestra? Secondo me formavano una coppia formidabile ahahah!
Bravissima come sempre! Grazie.

08/02/13, ore 14:12

Io mi chiedo come fai, come fai a scrivere così bene. Ogni tuo capitolo mi fa scompisciare dalle risate, davero, è una cosa assurda, ogni volta che apro sono seria e incazzata per i fatti miei (recensioni che non vogliono arrivare, professori stronzi a scuola, studio, tesine varie da progettare, sorelle che rompono confusione sul pullman e via dicendo), quando arrivo alla fine del capitolo sono a terra che rotolo con le lacrime agli occhi. Come fai?
Comunque, ciao! E' un piacere vedere che hai aggiornato anche se io sono arrivata in ritardo ma vabbè.
Il capitolo è bellissimo! Hop riso come una matta, pensa che mia sorella qua dietro mi ha pure chiesto se mi sentivo bene ed era tutto okay xD
"All’inizio penso a un barboncino ma poi mi accorgo che è Harry." questo è stato bellissimo, immaginare Harry sul palco da solo illuminato dall'occhio di bue che, a quattro zampe, abbaiava agli altri del gruppo che tentavano d'avvicinarlo ahahah.
Anche più avanti, vabbè se dovessi citarti tutti i passaggi che mi hanno colpito di questo capitolo dovrei riportarti tutto quindi mi limito a farti nuovamente i miei complimenti.
A presto
questo
questo è

02/02/13, ore 14:00

Banner! Riesco a vederlo! E' bellissimo e ben fatto.
E' bellissima anche la frase che hai inserito come come presentazione del capitolo: "I wanna fly looking in your eyes", capitolo del quale adoro anche il titolo, letto ho pensato: "vaaaa bene, vediamo che abbiamo qua", mi ha messo di buon umore ahah xD
Tatatataaaaaaaaaan! Povera Mary, ora le tocca pure dare ripetizioni a Mister-SOno-Un-Asso-In-Matematica alias (e forse anche più conosciuto con questo nome) Harry Styles. Anche se è una cattiveria, sono scoppata a ridere quando ho letto del provvedimento che la docente di matematica ha deciso di adottare.
Orsacchiotto-Payn ommioddio!! *ò* Che figura di merda ha fatto Liam quando ha conosciuto per la prima volta Mary, mi sono vergognata io per lui xD Sto ancora ridendo ahahahah xD
Diciamo che sono praticamente morta dal ridere.
E' un capitolo bellissimo e demenziale al punto giusto.
L'ho adorato. Mi è piaciuta soprattutto la scenata, credo si sia svolta in classe, dove lei urla "Ho solamente inghiottito una banana". Ho le lacrime agli occhi e i crampi alla pancia xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di poterlo leggere.
Mi insospettisce il fatto della sorella di Mary, chi è il ragazzo con cui si "vede"? Mmm.

31/01/13, ore 14:35

E' stupenda anche questa storia..ma come fai a scrivere così??!!! sei bravissima :)

28/01/13, ore 14:16

Non so se è il mio pc che come al solito fa gli scherzi e va come vuole andare lui, ma il banner che hai inserito a inizio del capitolo non si vede. Lo ripeto, magari è un problema mio, però ho voluto avvisarti comunque dato l'impegno che mi è parso tu ci abbia messo.
Per quanto riguarda la storia inceve, è ben scritta. Sia formalmente che sotto il punto di vista ortografico e di punteggiatura non ho annotazioni da farti. La trama mi piace, ancora di più mi piace come Mary (spero di aver scritto il nome giusto e non essermi confusa con qualche altro) tratta Styles senza cedere al suo fascino.
Al prossimo capitolo.
Break_Away.
P.S.: l'immagine che hai messo a chiusura del capitolo mi ha fatto morire dal ridere.

26/01/13, ore 22:21

Non capisco perchè non la pubblichi nel fandom dei One Direction, hanno creato una sezione apposita e (almeno a me), nella pagina in cui inserire storie compare l'avviso ''Sono escluse le storie su personaggi famosi, che sono fanfiction.
Quindi NO STORIE SULLA BAND ONE DIRECTION. Per quelle, a sinistra, c'è la categoria Fanfiction su Artisti Musicali.''.
Questo significa che non sei la prima nè l'ultima, però è comunque un 'violamento', visto che i personaggi non ti appartengono.
Ti consiglio di cambiare sezione.
-Frances