The best is yet to come.
di Hazza_LaMHazza

12/02/13, ore 17:52

oddio lou è troppo tenero awh.
ho letto veloce, anche perchè i capitoli sono un po' corti :o
spero che tu recensisca anche la mia e che ti piaccia.
continuaa.
xx

12/02/13, ore 17:48

ma gioia mia.. quanto è bello??
è troooppooo bello!!
Lou è tenerissimo, come sempre..
mi piace da impazzire.. mi piace davvero tutto di questa storia!!
L'unica cosa è che mi si incrociano gli occhi perché è tutto appiccicato, ma va bè..
la leggo lo stesso molto volentieri!
ti prego, continua presto, mi raccomando..
sei fantastica..
un bacione, Ale!

11/02/13, ore 22:31

dai dai dai continua presto! Capito? E' un ordine! Ok basta lol questa storia è magnifica *-*

11/02/13, ore 19:22

OPORCADIQUELLACAZZODIPUTTANADIMAMMETAAAAAA ( si fa per dire LOL) il capitolo è davvero bellissssssssimoooooooo CONTINUAAAAAAAA PERÒ SE NIALL PROVA A TOCCARE LIZ GLI FACCIO LO STRASCINO PER TUTTA LA VIAAAAAAAAA! :)) Peace&Love Continua continua continua continua continuaaaaa TI PERSEGUITO SE NON CONTINUIII LOL BACIUZZZZZZZZZZ

11/02/13, ore 19:02

tesoro.. è bellissimo..
povero il mio Lou!!
voglio assolutamente leggere il resto..
ah, ho pubblicato una OS.. se passassi e mi dicesti
 cosa ne pensi sarei davvero felice..
mi raccomando, tu continua presto.. questa storia mi piace davveero un sacco..
sono così cuccioli!!
spero solo che Niall cambierà almeno un pochino.. nn riesco a vederlo sotto quest'aspetto violento..
a presto bellezza..
un bacione, Ale!

10/02/13, ore 18:36

tesoro, è fantastico!
come gli altri del resto!
adesso aggiorno anche io.. spero di trovare una tua recensione..
Un bacio, Ale!

09/02/13, ore 23:03

tesoro! Come al solito sono sempre più curiosa! Mi stra piace, ma mi fai confondere un sacco.. Continui a cambiare il nome! Ahahahah.. Ok, continua presto,eh.. Un bacione splendore! Ale..

08/02/13, ore 23:21

..... Cioé non so da dove iniziare per i complimenti!!!!!!!! Dalla fantastica figura di meda o da questo "omaggio" a Breaking Dawn! Ahahahaahahhahahah!!!!! Bene è bellissimo mi é piaciuto tutto e anche nel complesso !!!!! LOL
Ale
Ps. Scusa ma non mi è chiara una cosa: quando lei si risveglia in una camera da letto é la mattina dopo vero?

08/02/13, ore 19:29

Non mi piace molto Niall in versione #padreadottivodiLix e Lou è dolcissimo !!!!!!!!!! Ma vabbè la ff é ancora tutta da vede e tu sei brava!!!! Perciò go !!!!!!

08/02/13, ore 18:55

Mi biace pella !!! Ahahahahahhahahhahahahahhahahahahahahah ! Mi fa morire quando con nella testa di Nialler !
Yolo

08/02/13, ore 17:40

Uuuuuuuu si preannuncia molto interessante !!!!!!!! Ci piace!!!!!! So good!!!!! Ok ok l smetto !

06/02/13, ore 08:19

tesoro! Ma é... Magnifico! Sei stupenda.. Lou é davvero un amore! Mi raccomando, eh.. Continua presto.. Un bacione splendore! Ale..

04/02/13, ore 20:37

splendore!
ma che bello è??
rispondo io per te.. TROPPOO!!
sei fantastica..
continua presto, anzi, prestissimo!
un bacione tesoro! Ale..

02/02/13, ore 22:37

Li ho letti tutti in una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono adsdnfbgtiurhgbvfjvghu CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENNO' SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIAAAAAAAAAAAA AHHAHAHHAHA LOOOL BACIUZZZZZZZZZZZZZZZZ

02/02/13, ore 20:06

ma quanto é cuccioloso Lou?? Troppo tenero! Il capitolo é bellissimo, ma mi hai lasciiata così.. Nn farlo mai più.. Promettilo! Cmq é davvero bello e nn vedo l'ora che arrivi lunedì.. Un bacione tesoro! Ale..