Rame.
di MadLucy

10/02/13, ore 21:22

Ciao! ^_^
Prima di tutto, chiedo venia perché recensisco così tardi... me ne ero completamente dimenticata!! ^^ *chiede perdono in ginocchio* Il titolo mi aveva incuriosita subito, e devo dire che mi è proprio piaciuta! Come coppia, Thor e Sif mi piacciono molto (più di Thor e Jane, che comunque hanno un loro perché, peccato che abbiano affrettato un po' troppo le cose nel movie) e in questa breve ff riesci a condensare davvero dei bei momenti! Sif resta guerriera fino in fondo, anche da 'domata', secondo me, quindi posso capire il suo disorientamento finale!
Grazie per aver condiviso, è stata una lettura molto piacevole! ;3
Sayuri

28/01/13, ore 20:57

Concordo in pieno sul personaggio di Sif.... Cavoli! Lo dice pure Thor che è l'unica donna nell'esercito!!! Diamole importanza no?!?

Tornando alla fic... Devo dire che mi è piaciuto molto il conflitto attrazione e "botte" e Thor che viene battuto e sbattuto nella polvere ancora di più.
Potere alle donne! XD
Anche il conflitto tra quello che era e che sarebbe diventata sposando il figlio di Odino... Molto azzeccato. Certo lei è una guerriera e non dev'essere facile vedersi di punto in bianco a diventare una brava mogliettina ed una madre amorevole.
Molto molto brava a far emergere questi sentimenti contrastanti.
Un bacio.
Echadwen