Il surfista e il fotografo
di Yolo_you_only_live_once

29/01/13, ore 22:09

Ti era venuta meglio???? Ma pensa te, a me piace gia' cosi'. E mi piace da matti. M aio dico, non ci dormi la notte per sfornare queste cose??? Cavolo, all'inizio, quando va in coma, lo ammetto, pensavo sarebbe andata a finire sul banale..ma poi, wow, mi sono rimangiata tutto. Non e' la prima volta che leggo cose scritte da te e infatti, non cambio mai idea. Scrivi benissimo. Solo una cosa, prova ad essere piu' descrittiva nei dialoghi, non ti fermare al "Disse..". Cerca di descrivere le emozioni che il personaggio prova mentre parla...
Bravissima...:)
Martina.

28/01/13, ore 16:19

Veramente bella sjdfg la storia è veramente originale e..figa! *OO*
se devo fare proprio trovare un difetto, ti dico che i discorsi diretti sono tutti appiccicati e a volte si perde il segno,ma per il resto è una storia pazzesca! Complimenti! c:
-ellie

27/01/13, ore 21:54

Wow. Recensirei solo questo,ma poi non è una recensione,quindi scriverò anche qualcos'altro!! Ahahah!! Complimenti,mi è piaciuta molto,come molte delle tue os che ho anche recensito!! Continua così! :))

Salutiii G. xx

27/01/13, ore 21:18

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 13:48

Molto carina questa one shot,l'idea è bella, è molto originale, tu l'hai trascritta bene, sei stata brava; l'unica cosa che vorrei farti notare sono un paio di errori di distrazione, che distolgono un po' dal contenuto, ma per il resto sei stata brava, dfghjksjhgdjs poi questa cosa di Lou surfista ispira pensieri poco casti. djskhgdsgdsj kisses. Se vuoi passare da me, c'è una storia larry. ciao splendore <3