Photograph
di Nephilim

04/03/11, ore 17:04

Stupenda, l'avevo vista su youtube... davvero bellissima!

26/06/09, ore 11:21

*Stupenda Mi è piaciuta davvero un mondo, devi farne assolutamente altre ^.^ Kiss

30/01/08, ore 20:04

Ciao volevo dirti soltanto che questa storia non è per niente frutto della tua fantasia...perke questa storia lho letta molto tempo fa su un forum dei tokio hotel a giugno ciao

GIò93
02/12/07, ore 12:41

UAO!!!!!!!! FANTASTICA!!!!!!TOM E BILL 4EVER!!!!!!!!BRAVA BRAVA!!!!!!!!

bill4ever94
07/10/07, ore 13:14

mi è piaciuto moltissimo il racconto... mi piacciono i th, soprattutto bill, ma non ne sono ossessionata. però c'è un unico problema... non sono riuscita a vedere l'immagine.... perfavore mi aiuteresti? grz...

Frau Kaulitz
23/09/07, ore 17:40

bella,bella, bellissima la ff e bellissimo lui, Bill 4ever!!!

28/08/07, ore 11:11

ehilà! sono un po' in ritardo dal punto di vista commenti perchè appunto ho appena letto... è che i TH e le fic che parlano di loro sono una mia recentissima scoperta (ogni tanto mi punisco per questo, so già a memoria la loro biografia e più della metà delle loro canzoni, eppure le ff mi sono venute in mente solo giovedì scorso...uff!). volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta, e che la foto mi ha fatto stare veramente male. sapevo che stare a scuola per loro era davvero difficile ma vederlo in una foto così è stata una bella botta, e io sono un cuore di panna... un po' (ne ho ancora per poco, poi me ne vado!) mi piace pensare che sia andata veramente come hai scritto tu, mi riferisco alla storia del cappellino, è stato un gesto terribilmente affettuoso e non sembra una montatura forzatamente romantica che ogni tanto capita di leggere nelle fic, perchè guardando le foto potrebbe essere andata davvero così. anzi, deve essere andata così di sicuro! ancora complimenti, ciao!!

Billino
22/08/07, ore 01:07

ma povera gioietta Billino..mi dispiace che venisse preso in giro...e' cosi' bello e dolce... Cmq si la scuola e' 1 merda,anch'io ho avuto qualche problema...ed era 1 battaglia contina ogni giorno... Tanto che' ultimamente ci andavo solo per accettare le loro sfide e vincerli! ma guarda a che punti fanno arrivare. fanno solo bene se vogliono diplomarsi a farlo x posta e a mandare affanculo tutto.

21/08/07, ore 01:46

Oddio.. mi commuove vedere la gentilizza di Tom nei confronti del gemellino! Bravissima! Complimenti!

missKaulitz
17/08/07, ore 22:34

ke bella!wow,finalmente un ff ke nn sia sul twincest(anke se sinceramente mi attirano...XD)!6 stata magnifica,mi stavo commuovendo!io Amo i gemelli Kaulitz,sn la mia ragione di vita!BRAVISSIMA!DAVVERO!

aleee
17/08/07, ore 17:02

bravaaaaaaaaaaaa!viva i gemelli kaulitz!povero Billuccio tenero..e povero Tomi..ma che bastardi i loro compagni..vabbè..tokio hotel rulez!!baci

17/08/07, ore 10:54

Good! Anche io quando ho visto quella foto sono rimasta un po' così (senza parole insomma =.=) Bill con un cappellino e Tom che guardava da un'altra parte =.= perciò ti devo proprio dire che questa fic mi è piaciuta ^^ perchè descrive molto bene cosa, secondo te, è avvenuto quel giorno. Brava brava ^^