Dear diary
di anorexic of emotions

20/12/13, ore 15:21

Ciao :) è molto toccante, io ho conosciuto persone come te che vedono tutto nero. Ti voglio dare un consiglio, perchè a me piace aiutare le persone :) cerca di sorridere, cerca di fare le cose che hai nel cuore cioè le tue passioni, quando sei triste ascolta la musica, l'unica cosa che fa star bene le persone :).
E vedrai che andrà tutto bene.
Continuo a leggere ciao :)

10/11/13, ore 21:44

"Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi, e ho bisogno di essere letta, di trasmettere emozioni a qualcuno perché non ne posso più di rimanere nell'oscurità. Non ne posso più di sentirmi così inutile, sottovalutata e sprecata."
Ci sono "caduto" senza farlo apposta in questa storia. Ho sempre avuto una strana ispirazione per i diari e ho detto: perchè non dare una possibilità? Leggo e, se non mi piace, lascio stare. Cosa può accadere? Può accadere che leggo una frase del genere e riconosco me stesso là dentro. Parole forti che riescono a descrivere quello che sento di essere.

"Mi piace stare in disparte e osservare, perché sembra che quando si arriva a me sia tutto sbagliato."
Ci sono un sacco di parole che riescono davvero a colpirmi in piena faccia e mi fanno sentire strano in quanto riesco a trovare qualcuno che sente le mie stesse cose, le mie stesse sensazioni.

E' sicuramente qualcosa di intenso, così come la tua esperienza che vedo costellata di mille ripensamenti e azioni dettate dalla voglia di fuggire da sè. Anche io vorrei e non ci riesco. E' la cosa peggiore che ci sia: sentirsi sbagliati in un mondo che cerca la perfezione.

Mi hai colpito e continuo a leggere.
- Alessandro

20/04/13, ore 20:32

Ehi Ciao, non so cosa dirti le mie parole sembrano tanto inutili anche perché in questi problemi simili a volte sembra che nessuno possa capirti. Avevo 14 anni ho iniziato ad avere problemi di cibo per un anno. Non ero del tutto anoressica però ero sul punto di esserlo sono stata presa prima che sia troppo tardi. Ad una gita tutto peggiorò quando una mia amica mi prestò un paio di pantaloncini di taglia quasi minuscola anche perché anche lei era anoressica.Mi ha fatto sentire un elefante in mezzo a tante persone sempre più belle di me. Mi odiavo, non piacevo ne ai ragazzi e ne a me stessa, ho avuto talmente tanti rifiuti in vita mia che mi hanno portato a pensare che io fossi l'errore,poi ho realizzato che la miglior chiave è prima amarsi, poi aprendo gli occhi ti rendi conto che il mondo inizia a guardarti da un'altra prospettiva,ora  i ragazzi sono arrivati, ed ora sono io che li rifiuto, ho poche amiche ma buone e non mi faccio più del male, a volte capita che pensi, sono orrbile ma poi ritorno al mio stato normale devi prima accettarti e poi farsi accettare perchè tu sarai l'unica che vivrai con te stessa.

02/04/13, ore 18:06

Ciao!! Anche io mi sento inutile, sai?? Appena troverò uno scopo te lo dirò, magari è anche il tuo! ^___^ Sai, credo che andrò avanti, perché mi sei simpatica! :) Ciaoooo! :3
Shiii

02/04/13, ore 10:26

Interessante come inizio e di certo mi ha fatto venir voglia di leggere il resto... cmq complimenti sia per l'uso della grammatica e del lessico, sia per la storia in sè!!!
Baci e auguri (anche se in ritardo).

01/02/13, ore 16:08

Ciao...
so quanto è brutto quando vedi tutto nero, quando gridi e nessuno ti sente, e la gente che ti sta intorno vede che stai male e invece di tendenrti la mano cambia strada...
ti sei chiesta si possa odiare se stessi: si, con tutto il cuore. ne sono l'esempio vivente. forse è come dici tu, forse ci si odia proprio perchè ci si conosce fin troppo bene. degli altri solitamente si vedono solo le vittorie, invece di se stessi si  conoscono tutte le debolezze, e questo le fa sembrare maggiori di quelle di chiunque altro. ma allora non dovrebbero odiarsi tutti? forse. forse lo fanno, ma non lo danno a vedere.
o forse no. forse è semplicemente che è capitato a noi perchè siamo sfigate. e perchè la vita è ingiusta. la vita è una puttana che al momento ti rende felice, ma esige sempre un prezzo. un prezzo a volte più alto del piacere momentaneo che ti dà. e non si accontenta mai, vuole essere pagata di più, e poi ancora...
scusami, sono partita per la tangente. oggi mi girano particolarmente, penso si sia capito.
ad ogni modo, volevo solo dirti che...beh, che non sei sola.
e che puoi sempre contattarmi se hai voglia di deprimerti con qualcuno!
bye bye
wake me up inside