M.A.R.T.A.
di Crow Lady and Excella

05/09/08, ore 22:14

Ma che bella raccolta!!!Mi piace un sacco,davvero!!!Questa e la precedente mi sono piaciute parecchio, originale l'idea di una Sloth-mamma e di un Wrath-figlio (ok, già io che lo scrivo lo trovo assurdo, ma...XD).La mia preferita è stata quella di Lust, però.Ho sempre fatto il tifo per lei e Scar!!!(Lo so, sono pazza XD) Be', aspetto il chap su Greed(il mio preferito dopo Envy ^^)con ansia!!Aggiorna presto, ciaooo!!!

08/02/08, ore 23:02

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mirtillinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! CAspita, e dire che non me l'hai fatta leggere, ahuahuahuahauahu! ti ho fregaro!!! Bellina davvero!!! ^^ shorty

13/10/07, ore 20:39

Non è brutta, anzi sei riuscita a cogliere il pensiero di Sloth a meraviglia! La prossima sarà su Greed, sono curiosa!!! Non preoccuparti per il ritardo!! ^_^

20/08/07, ore 19:27

Come mi sembra? Dolce e vera! Un ottimo lavoro!!!

20/08/07, ore 17:39

ottima idea quella di dar voce anche agli homunculus che di solito vengono disprezzati e tartassati. stai facendo un bel lavoro, brava! anche noi a scuola avevamo fatto un qualche acrostico con i nostri nomi... ma erano parolacce e offese, e ci siamo pure divertiti tantissimo a farli... i tuoi sono più poetici però, sono, seri. ciao!!

20/08/07, ore 16:18

Bello anche questo cappy! Piccolo ma efficace, sintetizza in modo tutt'altro che forzato i sentimenti di Wrath! Bellissimo! Aspetto la T allora!!! Baci ^_^

Hermyone
20/08/07, ore 14:22

Ciao!! scusami nn sono stata molto chiara nell'ultima recensione!^//^ e scusa x nn essere arrivata in tempo per recensire anche il secondo, ma lo faccio adesso! sono molto corti qst chap, è vero, ma hai uno stile molto...affascinante, nn so enache io come definirlo, ma mi piace!^^ mi sono piaciuti molto, soprattutto quello di whrat e Izumiçç ho visto quel pezzetto del film su youtubeç__ç! nn vedol'ora di leggere quello di Sloth!(contro Ed e Al xkè l'hanno creata, vero? o forseno? è uguale voglio leggerlo!^^) non vedo l'ora di vedere il prox chap pubblicat!^^ ci sentiamo presto ok? ancora tanti tanti tanti complimenti!^^ ciao!

19/08/07, ore 12:11

Mi è piaciuto molto anche questo.
Adoro pensare a questi due come una coppia (ecco la mia indole romantica che viene fuori *_* - Ma la tua indole romantica viene SEMPRE fuori! Nd Tutti - X°D). Bando alle ciance, davvero bella, intensa ed efficace.
Sei davvero brava,continua così!
Aspetto con ansia il 3° capitolo!

18/08/07, ore 13:55

Continuo a dire che è stata un'idea davvero efficace!!! Comunque (strano a dirsi) avevo intuito che si strattava di Lust che si rivolge a Scar... Aspetto la R (guarda caso è la mia iniziale)!!! Aggiornala presto! ^_^

18/08/07, ore 13:41

Corta ma efficace! Ora voglio vedere come te la cavi col piccolo Wrath!

17/08/07, ore 14:23

Bellissima.
Cruda, intensa, vera. Complimenti.

17/08/07, ore 12:21

Carinissima! Povero Envy, anche i mostri hanno bisogno di affetto!!! Vai con la A!

Hermyone
17/08/07, ore 12:06

Corta, ma bella. Molto espressiva.A quanto pare anche a te piace far leggere tra le righe i sentimenti e le situazioni! Anche a me piace moltisssimo, solo che non sono capace a scriverne!! Complimenti. Posso farti una domanda?? Perchè"M"? sai che il protagonista era Envy e andava dietro a Ed l'avevo capito, per fortuna, ma non capisco cosa c'entra la M.Puoi spiegarmelo?? Non vedo l'ora di leggere il prox!^(senti perchè non lo scrivi su ogni chap che lettera è? è molto più carino!^^consiglio, se non vuoi pazienza^^) ci sentiamo al prox chappo? ciao!

17/08/07, ore 11:25

Idea davvero carina, non c'è che dire! L'hai scritta anche molto bene! Aspetto la prossima con la lettera A!!! ^_^