Il dolore delle sorelle Black
di MrsBlack4

11/06/13, ore 15:14

Questa storia è molto bella, non capisco perché nessuno l'abbia recensita, ma comunque, eccomi qua. L'ho letta tutta,ovviamente, ma perdonami se recensisco solo qui al primo capitolo, mi manca come sempre il respiro per far tutto a dovere. La cosa che più mi ha colpita, della tua storia, è stato comunque questo primo capitolo, ad essere sincera. Scoprirai presto il perché, ma ad ogni modo mi complimento per la visione dell'intera faccenda. Il rapporto che tu vai a delineare tra le sorelle è molto forte, se vogliamo, lo definirei quasi "pulito", molto meno ambivalente di quello che sono abituata a raccontare io, tuttavia ammetto che mi è piaciuto molto anche così. Molto bello il dolore che Bellarix esprime per la perdita di Andromeda, intriso di significato. Anche io credo fermamente che Voldemort non sia l'unica causa della pazzia di Bellatrix, ho sempre pensato che la perdita di Andromeda avesse giocato un ruolo preponderante nell'intera faccenda, e guarda un po' ci ritroviamo con la stessa idea! Molto brava, molto molto brava :) non sono molte le persone che si distaccano dalla visone Canon e provano a scavare a fondo, nella psiche, e andare oltre le apparenze. Mi complimentò sul serio! Molto bella anche la parte con Andromeda e con Narcissa, in special modo mi è piaciuta la fine, il pezzo in cui Narcissa accarezza la cornice. Sei riuscita a creare un attimo di pura nostalgia e sogni infranti. Anche io ho sempre immaginato così Narcissa. Vorrei scriverti molto di più, davvero, ma mi tocca scappare come sempre. Sai, posso darti un consiglio? Visto che le idee che hai sono molto buone, gradirei se ti cimentassi in testi più lunghi... Mi è dispiaciuto arrivare alla fine, avrei voluto leggere ancora :) alla prossima!