Mi hai cambiato la vita
di InLoveOned

29/06/13, ore 10:44

Allora...so che è la tua prima os e non voglio fare la maestrina e tutto però...cioè...il tema di cui parli è importante e secondo me in questa OS lo prendi troppo..."alla leggera"!
personalmente mi sembra che tu non ti sia concentrata abbastanza su queste parti importanti come quando la vede drogarsi o lei racconta.è una mia sensazione anche se scommetto che ti sei impegnata molto.
Per questo ti metto una recensione neutra(perché comunque è la prima che fai)...scusa!
Scusa ancora
iana

09/02/13, ore 16:23

mamma mia se è bella?! é stata fortissima la parte dove gli dice:"Ma sei stronzo?" "No,sono Zayn" ahahaha l'ho riletta 100 volte troppo divertente, comunque la storia è meravigliosa e tu scrivi benissimo xD!!

27/01/13, ore 21:15

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 20:58

Strana ma gnocchissimaaaaa woooo bellixxximaaaaa,fa molto da truxa yo sistaaaaaaa!!! Hahah mucio bela!!! <3<:<3 la droga di Zayn!!! Hahah voluto o pura coincidenza??? Hahah ciauuu

27/01/13, ore 01:22

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤