To the moon
di sunrise_17

12/02/13, ore 12:51

Ciao! Perdonami per il ritardo, prima o poi recensisco sempre ma mai puntuale xD
Come ti avevo già detto questa storia mi ha incuriosita molto, anche perchè non avevo mai letto nulla di simile. Poi scrivi davvero molto bene, quindi è tutto più facile, ma anche questo lo avevo detto.
Devo ammettere che mi ha un po' inquietato questo capitolo, non so, i conigli di carta, la cantina, il faro anch'esso con i conigli di carta, e poi la lapide..
Sono contenta che tu abbia scelto Fine, ma come ti avevo già detto, avrei continuato a leggere questa storia anche se fosse stata BlueMoon, mi ha preso troppo.
Davvero brava, sono molto curiosa di leggere il seguito e di entrare nei ricordi di Shade
Spero aggiornerai presto :)
bacioni e complimenti!
Ross

30/01/13, ore 19:30

Ciao! Accidenti, un altra fic? In effetti devo recensirle ancora tutte, sono un'imbranata ritardataria..
Comunque. Inizio con il dirti che avendo appena finito di leggere tutto, anche le note autrice, l'ultima frase mi ha colpita moltissimo, quella delle stesse. Non lo so, a volte ci sono frasi che le leggo e dico "mamma mia", i brividi mi vengono! E' anche quella del gioco?
No ok, devo recensire il primo capitolo di una fic, non l'ultima frase!
Sai, appena ho letto la trama mi ha incuriosita, non avevo mai letto nulla del genere. Di solito non mi attirano per niente le storie di fantascienza, se questa si può definire un po' così. Però ho deciso di dare un'occhiata e.. meno male! Diamine, avrei potuto perdermi una storia così bella, accidenti. No seriamente, meno male che l'ho letto perchè mi ha preso già tantissimo, non lo so perchè.. nessuno dei personaggi di TP è ancora apparso però boh, forse è il tuo modo di scrivere che mi ha coinvolta.
Io la trovo una cosa molto crudele ignettare ricordi artificiali alla gente.. non ne capisco il perchè, ma sono sicura che poi sarà più chiaro, anche perchè ho molte domande e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per quanto riguarda la coppia se dovesse scegliere io ti direi la RedMoon dato che io sono per quel paring e Fine è la mia preferita, ma non importa, in fondo come hai detto tu sono le emozioni che contano.
Spero aggiornerai presto, e.. Bravissima, complimenti!
Bacioni
Ross

29/01/13, ore 19:13

Ho giocato a "To the moon".
Ho quasi pianto, giuro.
E' uno dei migliori giochi di sempre, secondo me.
Continua la storia, mi raccomando!;)
Io personalmente adoro la BlueMoon, ma non vuol dire che una storia che non è della mia coppia sia brutta, anzi, ho letto di storie con una coppia che non mi piaceva molto le quali erano uniche e meravigliose.
Quindi continua la storia fregandotene delle coppie!:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan