Dolori per Dolores
di Braina

19/02/13, ore 16:27

Recensione premio per il contest "Back to School"

Avevo voglia già da un po' di leggere questa storia, avendo partecipato allo stesso contest con la stessa coppia, finalmente l'incentivo giusto per portare a compimento il mio progetto! xP
Complimenti, perchè la storia è davvero carina e divertente! Anzi, il finale è addirittura esilarante! Immaginavo il rospaccio divenire verde muschio e ridevo! Davvero brava, in poche parole sei riuscita a scrivere una buona storia, allegra e divertente, che arriva subito al lettore e gli dona un sorriso :)
Come già ti ho detto più di una volta, hai un metodo di scrittura ad impatto, in grado di catturare il lettore e di domandarsi "E adesso?". Nonostante sapessi quale fosse il prompt del pacchetto, fino alla fine non avevo capto che Moody avesse dato alla Umbridge una pasticca vomitosa, non ci sarei mai arrivata se non fosse stato per il suo assumere una tonalità verde!
Non c'è che dire, se fossi stata al posto della rospa mi sarei intossicata anch'io! xD
Non mi resta che rifarti i complimenti, a te e al tuo geniale Moody!
Con affetto,
Gala

29/01/13, ore 16:12

hahahahah splendiiida :') quanto è geniale? Moody che da una merendina marinara alla Umbridge! :') spettacolare, spettacolare davvero!
Ammetto che inizialmente speravo in un qualche veleno letale, ma la tua soluzione è decisamente meno cruenta e più divertente :')
Che flash carina! Complimenti!

ps. e siamo a quota due storie recensite :D

28/01/13, ore 23:05

Che dire.. Sei una garanzia, non deludi mai!
B R A V I S S I M A A A A A A A A AA A A A A A A A A A A A A A !!!!!!!!!!!

28/01/13, ore 18:45

Prima di tutto grazie per aver partecipato al contest e aver scritto una storia che mi ha fatto davvero ridere.
A parte questo, ti faccio di nuovo i complimenti per la storia, soprattutto perché, da quello che ho capito, è la tua prima, o una delle prime, flashfic che scrivi e devo dire che le scrivi anche molto bene!
Questa storia è davvero d'impatto ed è inutile spenderci altre parole, anche perché già si capisce che la mia recensione sarà solo un qualcosa per aumentare il tuo ego (in senso positivo) e che ti farà gongolare (spero xD) e no una di quelle recensioni in cui si racconta vita, morte e miracoli di errori ed orrori.
Saluti,
Chiara883

27/01/13, ore 09:51

Storia bellissima e davvero originale, raccontata con garbo, ironia e molto scorrevole.
Non puoi che sorridere di quel che accade, soprattutto quanto da Umbridge ti sta veramente antipatica.
Complimenti!
Chiara

27/01/13, ore 08:29

Ahahahaahah davvero simpatica!
All'inizio mi era sembrato un bel po' strano che tra Malocchio e il ranocchio (oh, ho fatto rima!) vi fosse un rapporto cordiale, anche se Moody nota subito "l'inconfondibile (NONCHE' ORRIBILE) fiocco rosa") :')
E la fine... è qualcosa di spettacolare!
E' sempre bello leggere di personaggi meno gettonati -per così dire-, perchè in queste storie vi può succedere tutto!
Anche il titolo mi piace, comunque.
Alla prossima, e ancora complimenti! :)