Show me the way and I'll follow you
di Brucy

15/12/10, ore 21:46

Davvero molto bella, divertente ma anche un po' romantica e tenerosa. Sirius è stato di una bastardaggine imbarazzante, su Ron e soprattutto Harry non voglio commentare, mentre Hermione si è difesa bene (come al solito^.^). Brava!!

29/11/10, ore 20:57

Molto simpatica e comica, davvero! Harry non si smentisce mai, sempre tardo è! Povera Ginny mi viene da dire!
Unica pecca (perdonami), non credo che mai Remus abbia potuto chiamare Hermione "Herm".

29/11/10, ore 17:50

Questa ff è terribilmente divertente, le parti migliori sono quelle in cui Remus spiega al Trio cosa stava facendo con Tonks - Harry con la sua espressione traumatizzata e Hermione invece molto più sveglia dei maschietti e complice! Così IC XD! - e devo dire che ho apprezzato molto anche il modo in cui Remus ha reagito all'intromissione dei ragazzi e di Sirius: nascondere il corpo di Ninfadora, geloso da morire.
Ho trovato la cosa molto IC.
Il mannaro azzurro fa molto Lupo Alberto e Tonks che provoca risse e si lega con i lacci delle scarpe, poi XD!
brava, una ff divertente e ben scritta, che meriterebbe più visibilità ^^
ciao
Fri

03/01/09, ore 01:26

BWAHAHAHAHAHAHAHA!! Meravigliosa, grazie per le risate e per il bel racconto ^^

19/08/07, ore 19:13

Questa è la tua storia che mi è piaciuta di più, davvero carina. Ben scritta e ben delineati i personaggi. Complimenti

17/08/07, ore 13:41

é bellissima, non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo. Sirius che sfotte remus facendogli dichiarazioni cantate è meraviglioso per non parlare di hermione che tenta di fare la conciliante con harry e ron sconvolti...scrivi ancora, brava.

17/08/07, ore 13:20

Bellissima questa storia, mi è piaciuta molto!!! Tu sei una fan della coppia Remus/Tonks? Se si ti prego di contattarmi alla mia e-mail andando sul mio profilo.... Complimenti!

17/08/07, ore 13:02

Molto bella, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte in cui descrivi le reazioni di ogni singola persona! Però poverini...che imbarazzo! Bravissima, continua così!^^