If I never knew this love, I would have no inkling of how precious life can be.
di Alley

12/04/13, ore 11:41

Avevo scritto una recensione bellissima (O_O) e ovviamente mi è craschato tutto... sigh. Ci riprovo, se non mi viene altrettanto bene sappi che mi ero sperticata in lodi per questa storia.

Dunque era più o meno così:
All'inizio leggendo questa storia pensavo che volessi smontare del tutto San Valentino e invece mi sono dovuta ricredere. La pepperony (ehm, si perchè avevi qualche dubbio che volessi andare a parare lì?) è fantastica e mi è piaciuta moltissimo. Tony che alla fine cambia idea, la sua espressione nel vedere Pepper che gli porta il regalo sono assolutamente uniche. Mi è piaciuto da matti il fatto che lei gli abbia fatto un regalo sostanzialmente perchè lo voleva fare. Non perchè fosse una consuetudine, non perchè "dovesse" ma perchè semplicemente lo ama, e lo voleva rendere felice e tutto questo è reso benissimo dal fatto che gli dica di scegliere se considerare il regalo un Natale in ritardo o un compleanno anticipato, dato che sa benissimo che Tony odia cordialmente San Valentino.
Anche la storia Bruce/Nat mi è piaciuta molto anche se vedere Nat addolcirsi fa impressione quasi quanto vedere Tony che si ricrede.
Clint e Phil... teneri, ma io Phil lo vedo bene con la violoncellista, non ci posso fare niente. Con Clint mi fa strano.
Thor e Cappy... li odio cordialmente e quindi non mi spertico in complimenti su di loro, non perchè tu non li descriva bene o perchè non mi sia piaciuta la tua storia, sono proprio loro che non mi piacciono :P

Ovviamente la prima versione del commento era molto più sensata e organizzata, ma tant'è contro la sfiga la rgaione (e la tecnologia) non tengono.
Spero di leggere altro di tuo (soprattutto pepperony!)
A presto
Even

12/04/13, ore 11:17

Ciao! Oddio quanto mi sono piaciuti sia Pepper che Tony in questa shot. Tutti e due assolutamente loro sia nei pensieri che in quello che poi verbalizzano (mi pare di vederla Pepper a mordersi la lingua per non dire esattamente quello che pensa :P). Mi piacciono molto le storie pre-pepperony perchè si riesce a giocare moltissimo sui dialoghi e sulle battutine, creando una sorta di tensione tra i due che mi piace moltissimo e tu con questa storia ci sei riuscita davvero bene. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!
Vado a leggermi anche il capitolo sul San Valentino :P
A dopo
Even

10/03/13, ore 15:20

Ma quanto, quanto sono assolutamente adorabili???
Ma tutti, eh! Però ora voglio sapere con chi festeggia Nick Fury XD
Bruce e Natasha sono meravigliosi e accidenti a voi perché io non avevo neanche mai pensato a questa coppia e mi sta diventando pure canon. Perché serve un omaccione verde arrabbiato con un cuore di soufflé a far sciogliere l'algida-ma-neanche-tanto Natasha. È proprio il caso di dirlo, galeotto fu il libro, nel loro caso sicuramente. E la citazione è splendidamente azzeccata, anche Tolstoj sapeva e sapeva prima di loro due ;)
E Thor con il suo maglione a tema e un'imbarazzatissima Jane, awwwwwwwwwwww.......Darcy è il mio idolo.
Clint e Philm mi son piaciuti un sacco e il buon Coulson è carinissimo in versione fanboy. Personalmente non sono una grande fa di questa coppia però li hai descritti così bene che davvero non si può che amarli, Clint con la sua testardaggine che però non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Clint nel volersi arroccare nei suoi saldi principi...ma alla fine ha ceduto pure lui, lode alla perseveranza del Falco.

Una recensione a parte la meriterebbero da soli Tony e Pepper, ma loro due li amo incondizionatamente. Con tutti i borbottii di Tony e quella santa donna che tutto può. Hai davvero scritto benissimo, Pepper è capace di fare cose che i comuni mortali non possono neanche immaginare. Pepper può laddove un esercito di alieni fallisce, Pepper può far capitolare Tony stark e con una semplice, calda, morbida sciarpa con cappellino e guanti abbinati. And last but not least può anche fargli piacere "S.Gelsomino" (LOL) . Pepper PUÒ e basta.

Comunque dì a Clint che tutto quel cioccolato non gli fa mica bene. Eh no.
Complimenti per cioccolatosissima e splendida storia, sei riuscita ad entrare nella testa dei personaggi e loro hanno preso vita. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, con quell'ironia accennata che rende la lettura molto più sfiziosa, per restare in tema mangereccio.
Brava,brava,brava!

04/03/13, ore 13:14

E va be’, cioè. Allora, prima di partire con uno sclero senza senso esigo far notare che io attendevo questa one-shot secoli fa e il mio esser stata brutalmente appesa senza riguardi è stato indecoroso. U_u Una si aspetta una bella Clint/Coulson la mattina dopo e, quando accende il computer ed entra nel fandom, va a leggersi l’aggiornamento e si ritrova un’altra coppia.
Niente di personale contro Thor e Jane, per l’Amor del Cielo, ma cavoli mi hai detto C/C e io quello mi aspettavo. Ammetto di aver perso di vista, nella foga di leggere, l’introduzione e, sì, mi sono posta un paio di domande sul titolo, ma che ne so io, Barton può esser tranquillamente scambiato per una bestia e, considerando tutto quello che combina al povero, bellissimo Coulson, non sarebbe nemmeno tanto sbagliato. A proposito di Thor, lui chiede sempre cosa siano quelle strane ecchimosi. ♥ Io adoro le ecchimosi. ♥
Tornando da queste parti, la storia non mi ha affatto deluso. Supererò il complimento per la scelta del momento quotidiano – sempre azzeccatissima ed intelligente – e passerò direttamente ad altri fatti. L’idea di ambientare il tutto alla Base, alla fine di una giornata del genere, è deliziosa e sviluppata in modo magistrale; un applauso va alla riunione con Fury e i Vendicatori e alle illusioni del Capo (tanto per curiosità, veramente credeva che ci avrebbero messo due minuti o l’ha fatto solo per convincere Coulson? Mah). Ottima idea, comunque, perché ti ha concesso di fare una piccola prospettiva anche sugli altri personaggi, resi perfettamente, nonostante l’assenza, anche con una sola parola: Tony con le battutacce, Bruce con le paranoie, Natasha con le proteste, Thor con quelle sue romantiche difese dei deliri venefici, Steve con il suo comportamento ineccepibile – e questo consente anche di dimostrare l’adorazione di Phil per lui. ;)
Clint che diserta è tanto IC da far paura, così come il suo farsi trovare nell’ufficio del Vicedirettore a giocare a Robin Hood contro la riproduzione della padella... pardon, dello scudo di Capitan America. LOL. E naturalmente fa centro, ma va be’, ditemi quando non lo fa. ASD. Il suo gesto nei confronti di Phil, reso alla grande nella sua stanchezza, è qualcosa che mi fa morire di awwwww e poi mi vengono a dire che Barton non è il biscotto più bello del mondo. ♥
La sua gelosia è una delle cose più belle che esistano a questo universo, comprendendo tutti i famosi nove regni a cui Thor tiene tanto. L’osservazione sulla sua reazione alla risata di Coulson è incommentabile per quanto è terribilmente bella. *-* Mi fa sospirare e mi fa fare la marmotta dolce a ripetizione. ♥ Il finale è dolcissimo, adoro le porte e le finestre. *-*
Sapevo che non mi avresti mai deluso, con loro ancor di più. ♥ Attendo con ansia San Valentino. LOL.
Un bacione e a prestissimo!
Mary.

04/03/13, ore 13:02

La coppia Thor/Jane è senza dubbio quella più dolce mai realizzata nell’universo Marvel e devo dire che, a primo impatto, non ero particolarmente entusiasta di loro due. Non che non mi piacessero, ma li trovavo un po’ banali; con il tempo e le fanfiction, invece, ho imparato ad amare questo pairing ed in particolar modo alcuni momenti – l’investimento sarà per sempre una delle cose più belle che abbia mai visto nella mia vita – e in questa storia si comprende appieno perché li shippo follemente adesso – roba che se mi sabotano Jane per far spazio a Sif faccio a pezzi tutti.
La semplicità della scena che dipingi è di nuovo un punto forte della storia perché è proprio la finestra sulla quotidianità che, a mio parere affatto scarso e molto importante, è un’ottima occasione per mostrare i personaggi nelle loro caratteristiche principali senza mai sfociare nell’OOC e ostentando le loro personalità a trecentosessanta gradi. *-* L’introduzione del personaggio di Darcy è a dir poco geniale; seppur non considerassi troppo neanche lei, all’inizio, devo dire che l’ho rivalutata in seguito alla rivalutazione della coppia Thor/Jane e ho cominciato ad apprezzare molto anche lei. Il suo carattere è qualcosa di spassoso fino alle lacrime e i suoi modi di parlare, comportarsi, anche solo di porsi mi fanno rotolare dalle risate. Purtroppo non le viene dato troppo spazio nel film, ma tu hai saputo attingere quel poco che ci viene mostrato per creare un’immagine di lei che condividiamo tutti. *_*
L’integrazione tra le due amiche è dolcissima e divertentissima allo stesso tempo; i soprannomi che Darcy affibbia a Thor sono una delle cose più splendide che abbia mai letto e la delicatezza con cui Jane si mostra imbarazzata, impacciata, ansiosa è una prova di quanto tenga alla sua metà e di quanto tu sia eccellente nel creare situazioni che dimostrino la tua capacità nel rendere ogni personaggio perfettamente IC. Il finale è delizioso: grandiosa la scelta del maglione con i Pentapalmi e dei jeans aderenti che vedo addosso a Thor in modo assurdo.
Ennesima storia piena di splendore e talento. Sei un’orsetta pazzesca. ♥
Un bacione e adesso – ASD – continuo. *________*
Mary.

04/03/13, ore 12:53

ECCOMI. Okay, allora dimmi tu come poteva essere plausibile o anche solo immaginabile una storia Pepperony che non avesse una mia recensione. Di più: una storia Pepperony così figa. Di più: una storia Pepperony così figa tua. Insomma, nessuno la potrebbe immaginare e dunque io mi accingo ad incrementarne il valore ponendo il mio lodevole e lodante giudizio. ♥
Innanzitutto, devo dire che ho apprezzato immensamente la scelta dell’ambientazione: non si ha molto spesso l’occasione di leggere storie in cui il nostro favoloso signor Stark e la nostra splendida signorina Potts non siano ancora fidanzati, per cui è affascinante aver l’opportunità di godersi piccole perle come questa in cui sono solo colleghi, benché, comunque, noi lo sappiamo benissimo, solo colleghi non lo sono mai stati e Tony se n’è accorto immediatamente. *-* In ogni caso, quei dieci anni di relazione solo in potenza offrono degli sputi davvero molto interessanti e sono entusiasta che tu abbia deciso di calarti in questa specifica ambientazione.
Lo sprazzo di vita quotidiana è l’ennesima scelta azzeccata che fai perché consente di far trasparire i caratteri dei due protagonisti a livello massimo, rendendo pienamente IC entrambi. L’idea di narrare dal punto di vista di Pepper è deliziosa e il risultato semplicemente ottimo: le sue considerazioni amare sulla specifica mansione di cui hai scelto argutamente di parlare sono realistiche ed ironiche e le sue risposte a Tony da Oscar. Quella donna è l’essere più incredibile che io conosca, non riesco ad immaginare nessun altro più potente di lei, lei che riesce a farsi dare retta da Stark, contraddirlo, replicare ad ogni battuta con intelligenza e sarcasmo, senza mai lasciarsi abbattere. *-* Come si può non amarla?
Tra l’altro, tornando giusto per un secondo alla caratterizzazione assolutamente perfetta dei personaggi, non posso non evidenziare come Tony sia terribilmente lui: il compiacimento per se medesimo, l’intraprendenza, l’elogio assolutamente poco professionale della sua segretaria, il cambiamento del proverbio e, in ultima analisi, quel tentativo di avvicinamento respinto. Dev’esser stato un brutto colpo per il suo splendido ego ed è per questo che amiamo ancor di più la signorina Potts. ♥ Anche se poi, alla fine, dobbiamo dare onore a Stark che ce l’ha fatta.
La reazione di Pepper a quel tentativo di avvicinamento è un’altra prova concreta della straordinaria fedeltà che i tuoi personaggi hanno dimostrato nei confronti di quelli del film: il rossore, l’imbarazzo e la fuga con rammarico. La battuta conclusiva è da Nobel, altro che Oscar.
Un ottimo lavoro su una coppia che amo alla follia per cui io devo ringraziarti per avermeli resi in modo tanto favoloso. ♥ Sei un panda eccezionale. *-*
A prestissimo, Mary.

04/03/13, ore 12:40

Dunque, tu sai che non è colpa mia: è il mondo pieno di impegni nel quale viviamo ma, per fortuna, spero di riuscire a recuperare tutto il prima possibile. ^^ Questa splendida, meravigliosa, unica raccolta è il mio punto di partenza perché è davvero tra le cose più belle che abbia mai letto e che tu abbia mai prodotto. *-*
Il primo capitolo non poteva non essere una perla rara e meravigliosa. Innanzitutto, è fantastico poter finalmente leggere altro su questa coppia splendida che viene ingiustamente messa da parte, nonostante il suo enorme potenziale e la sua unicità irripetibile. I due personaggi in questione hanno personalità complesse, ricche di sfaccettature, simili in origine e diversamente sviluppati secondo la propria storia e l’intrecciarsi di queste somiglianze è un fenomeno affascinantissimo e complicatissimo da analizzare e non mi stupisce per niente il fatto che tu ci sia riuscita in modo a dir poco lodevole.
Prima di tutto, hai saputo utilizzare bene un prompt abbastanza difficile da gestire, ma bellissimo da prendere a modello, come quello della lettura, e, attraverso questo, hai filtrato i caratteri dei protagonisti rendendoli pienamente fedeli a come appaiono nella realtà e introducendo quella lieve nota di romanticismo che è solo in potenza sul grande schermo. L’idea di parlare in particolar modo della letteratura russa, oltre ad essere originalissimo, è un vero tocco di classe e non mi stupisce affatto che un uomo colto come Bruce possa interessarsene; per quanto riguarda Natasha, è talmente IC questa ipotesi che neanche c’è bisogno che io lo faccia notare.
Mi è piaciuta molto, e potrà sembrare una stupidaggine ma è così, la scelta di ambientare la scena alla Stark Tower; onore alla scorta di alcolici e alla serata trascorsa a giocare a carte. *WWW* Levatemi l’immagine di Thor che gioca a Uno e Scala Quaranta, per pietà. LOL.
Il piccolo quadretto che hai descritto su Natasha è tanto bello da togliere il fiato e ciò è incrementato ulteriormente dal fatto che la visione sia filtrata attraverso lo sguardo di Bruce, il quale è capace di andare oltre la superficie e notare la dolcezza intrinseca nell’anima della spia. Il saper andare oltre le apparenze è un dato di fatto fondamentale per quanto riguarda i rapporti sentimentali e la cosa è ancor più illuminante se si parla di loro: Natasha, infatti, mostra di sé un’immagine ben più spietata e crudele di quanto già non sia, tendendo a nascondere quella più delicata e sensibile, mentre Bruce non riesce lui stesso ad andare oltre il mostro e ad accettarsi come persona migliore. ♥
L’accostamento tra i personaggi dei libri e loro stessi è la ciliegina sulla torta. ♥
Complimenti vivissimi per questo primo splendore senza fine. *-* Corro dai miei adorati Pepperony. ♥
A presto! Mary.
PS. Viva quella canzone. *_______*

24/02/13, ore 19:43

Poteva mancare una Phil\Clint? Ma certo che no! La nostra Alley non ci avrebbe mai negato di una tale gioia e di uno shippaggio sfrenato.
Tanto per sabotare la poca sanità mentale che mi è rimasta, devo assolutamente ammettere che l'ammirazione che Phil prova per il Capitano, anche questa volta mi ha fatto strillare un "oddio, lui è il mio alter ego maschile!". Ecco, mettendo da parte i deliri che concepisce il mio cervello, devo dirti che ancora una volta sei riuscita a farmi spuntare gli occhi a cuoricino. Quanto può essere dolce e amabile un Clint geloso? Non che ci fosse bisogno di ricordarlo, ma quando leggo queste one shot su di loro, scritte così bene, mi ricordo sempre perchè li shippo tanto. L'aiuto che Barton ha dato a Phil per i documenti mi ha ricordato la tua a dir poco straziante shot "Message in a bottle"  e ti giuro che mi stavo deprimendo di nuovo a ripensare a tutta la sofferenza provata quella volta. Ma andando avanti nella lettura, non ho potuto fare altro che sfoggiare un sorriso da ebete e fare versi come "ohhhhhhhh". Poi davvero, mia cara Alley, volevi far crepare il mio povero cuore con questo pezzo?
Phil scoppiò a ridere e la sua risata rimbombò chiara e cristallina nella base deserta. Pensava che la cosa l’avrebbe ulteriormente seccato, invece Clint parve rilassarsi, quasi come per magia, e lui non potè fare a meno di notare che gli succedeva sempre, quando lo guardava ridere. Sembrava in pace con se stesso e con il mondo intero ed era incredibile il modo in cui lo fissava, quando rideva in quel modo.

Sappi che ci sei riuscita benissimo! ahahahahah Questa shot è assolutamente promossa! Non vedo l'ora di leggere la successsiva shot, mi aspetto un finale col botto, eh! So che non mi deluderai affatto :D
Alla prossima settimana,

24/02/13, ore 16:16

*annega e riceve con piacere gli abbracci e i bacetti d'affetto*
Sei troppo buona, e brava mia cara *.*
Tranquilla anche se mi è mancata la tua raccolta e speravo con gioia di vedere l'aggiornamento, non ti voglio male e non ti colpevolizzo perché anche io sono messa davvero male con lo studio, ho un esame alla fine della
Prossima settimana (Panicoooooooooo) e quindi anch'io faccio fatica a mettermi al computer a trascrivere dalla carte le storie.
Quindi ti capisco come sei messa :)
Ma bado alle ciance e parliamo di questa meraviglia che hai scritto :3
(Anche se sono del team Clintascha) mi è piaciuta tantissimo (Clint il pignolo e ignorante, lo sa anche un bambino che i pinguini abitano al polo sud c:) meno male che Phil c'è a correggerei, sono davvero dolci insieme :) parola di una romantica in stile Bridget Jones...
Quindi la prossima settimana questa meravigliosa raccolta finirà?!? *scoppia a piangere* tristezza infinita, sapevo che prima o poi doveva finire ma non credevo così presto ;_____;
Stasera mi trovate sul divano con il pigiami e antistupro in stile Jones a cantare canzoni d'amore Dimenticare da Dio :c
Comunque sarà un momento di sconforto ma passerà, soprattutto se inizierai a scrivere qualcosa di nuovo :3
Per adesso ti faccio ancora i complimenti per tutto per gli esami e per questa Bellissima raccolta *.*
Ci sentiamo presto!!!!!
Kiss kiss *invia baci e cuori pieno di reverenza e affetto* :**

07/02/13, ore 18:47

Thor-Sono-Un-Pericolo-Per-Gli-Ormoni-Di-Tutte-Le-Donne-Dei-Nove-Regni per me e per i Miei Ormoni sicuramente :) So che sono ripetitiva però amo il tuo modo di scrivere è così scorrevole che è un piacere leggere quello che scrivi e riesci sempre a strapparmi dei sorrisoni megalattici soprattutto quando hai scritto come era vestito il signor Sono-Un-Pericolo-Per-Gli-Ormoni-Di-Tutte-Le-Donne-Dei-Nove-Regni :) la maglia con i pentapalmi disegnati sopra :) ma quanto è tenero?!? Un po' fissato dire con questi pentapalmi fateci caso ogni scusa è bona per rammentarli!!! Mi sono rivista in Jane, e credo che ogni donna si sia rivista nel pezzo iniziale...noi donne siamo così eternamente Complicate e indecise quando si tratta di trovare il vestito Giusto per l'uscita (già è complicato quando si tratta di ragazzi normali mettiamola sul Complicato pensando di dover uscire con Thor Sono-Un-Pericolo-Per-Gli-Ormoni-Di-Tutte-Le-Donne-Dei-Nove-Regni insomma un incubo!!!! Meno male che ci sono le amiche :D) Ti lovvo anche io per i tuoi ringraziamenti e per queste one-shot stupende!!!! Grazie Odino per avermi fatto scoprire questa raccolta quel giorno :) Aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora di leggerlo *_* Adesso che ci penso hai fatto una bella domanda...pentapalma o pentapalmo?!? -.-" non ci avevo mai riflettuto fino ad ora comunque penso che hai fatto la scelta giusta, pentapalmo è quello che suona meglio tra i due :)

07/02/13, ore 14:39

Aaaaa, finalmente! Non ne potevo più di aspettare che uscisse la terza one shot! Dunque premettendo che il mio stato mentale di oggi è parecchio precario (sono reduce da un compito di matematica andato piuttosto male) e premettendo ancora che questa sarà una recensione da "ignorante" perchè non ho mai visto Thor, posso iniziare a recensire seriamente.
MI E' PIACIUTA UN SACCO! E' così realistica, semplice e divertente. Jane e la sua insicurezza sono davvero adorabili. Come non si ci può identificare in lei? Si ci sente insicure per pochissimo, figuriamoci se si avesse come ragazzo un figliolo come Thor! Per un secondo ho davvero temuto che, presa dalla disperazione e dall'insicurezza, annullasse l'appuntamento. Anche l'aiuto di Darcy non era servito a molto, anzi non aveva fatto altro che scoraggiarla! Quando poi Thor è sbucato con il maglione extralarge dei Pentapalmi, sono scoppiata a ridere. Immaginarselo con quella cosa addosso è tra le cose più divertenti che possano esistere a questo mondo. Ho sempre avuto un'immagine seria e composta di lui, ma per colpa di certe one shot, adesso quando lo vedo non posso fare altro che scoppiare a ridere immaginandolo con il suo pupazzo Lollo e adesso con questo maglione tanto brutto da far passare ogni insicurezza a Jane.
Alla fine mi sarebbe piaciuto molto un bel pigiama party. Naturalmente con l'ospite speciale Lollo!
Questa one shot è bellissima come le precedenti, anche se devo ammettere che la prima su Bruce e Nat avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Ora ti chiedo: a quanto la prossima one shot? Non posso aspettare molto!
Alla prossima,

02/02/13, ore 17:35

Eccomi qua dopo aver letto il tutto con una voracità che credimi sola un piatto di pasta mi fa venire ^^ "Tony Tony Tony" è si il miliardario ci fa dentro tutte le Notti a quanto pare e con donne che a dosso non portano quasi nulla (vergognati Stark invece di rotolarti nel letto con la donna dal facile costume di turno Potresti concentrarti sulla bella biondina che ti parà il culo tutte le sante volte?!?) insomma adoro Pepper è così dolce, e forse se Dio la mandi buona qualcosa in Stark si è mosso :) Speravo in un piccolo bacetto tra i due ma aimè devo accontentarmi della delusione nei suoi occhi (ben ti sta Stark!!!) :D sono crudele verso il genere maschile ^^ e del crampo alle budella di Potts (le farfalle nello stomaco >.<) Comunque ti ringrazio infinitamente e con tanti cuoricini per i ringraziamenti!!! Dovrei essere io quella che ti ringrazia per la perla che mi hai regalato, hai dato un senso alla mia giornata vuota e grigia, quindi grazie, Mi hai fatto emozionare e divertire con il tuo stile di scrittura creativo e scorrevole...BRAVA Ti prego aggiorna presto!!! :) Un bacione!!!

01/02/13, ore 18:51

Tu non puoi farmi questo. NON PUOI! Non puoi farmi ridere e far emozionare il mio povero cuore e il mio povero stomaco in un colpo solo. Ho sperato fino alla fine che succedesse qualcosa - anche un minimo, piccolo, insignificante bacetto - ed invece non è successo nulla çç Però, cavolo, quando Tony le si avvicinava, mi sono sentita qualcosa dentro lo stomaco pure io.
Bene, quello che ho appena scritto sopra ti dimostra come divento quando mi faccio prendere dal "fangirl senza ritegno". Tornando seria, devo dirti che anche questa seconda shot mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto e la trovo assolutamente perfetta per questa raccolta. Per quanto avrei voluto un bacio tra Tony e Pepper, ho amato da morire questa "tensione" che si è creata tra di loro. Perfetta, emozionante, meravigliosa. Assolutamente adatta a Stark e alla signorina Potts! *clap clap*
Grazie per i ringraziamenti, mi fai davvero sentire onorata! Ti prego *faccia da cucciolo implorante* aggiorna presto e non farci penare troppo!
Ancora complimenti *clap clap*

27/01/13, ore 17:07

Premetto dicendoti che sono un assidua sostenitrice della coppia Clint+Natascha però devo anche ammettere che ti hai reso possibile la nascita di nuove esilaranti fantasie su Bruce e la russa :) Ma passiamo a dire che cosa ne penso della prima one-shot...in una parola semplice sempli: FAVOLOSA!!! Scritta in maniera impeccabile, e anche il la penso come te sulla citazione. Gente Tolstoj era troppo avanti, aveva belle che predetto la creazione del Personaggio di Hulk “La rabbia lo soffocava. E sentì una pena straziante, intollerabile non è possibile che tutti siano per sempre condannati a quest'orrore” cioè è la Descrizione di come si sente Bruce, quando si trasforma nel gigantesco e forzuto Hulk!!!! In effetti anche io dovrei studiare per un esame ma come puoi bene vedere sono impegnata a leggere e recensire una storia molto interessante...la professoressa di lingua italiana capita sicuramente, posso sempre Parlargli di questo capitolo in vece che del decameron di Boccaccio...30 e lode assicurato!!!! :P Aspetto la prossima con ansia e poi credo che un po' d'ammore ogni tanto serva a qualcosa!!! Ancora complimenti :)

27/01/13, ore 15:11

Questo spargere d'amore mi piace. Sì sì sì. :) Amo avventurarmi sempre tra nuove storie, discostandomi dai miei ''canon!pairing", e oggi mi è andata fatta bene. A parte il fatto che hai scritto di due personaggi che assieme devo dire, non mi dispiacciono per niente, e anche perchè hai citato la letteratura russa :) Comunque, volevo dirti che questa tua prima one-shot mi è piaciuta molto, è stata davvero molto bella la descrizione di tutta la situazione e il contesto dove i personaggi si trovano. Hai lasciato trasparire dal modo di parlare di Bruce e Natasha le loro emozioni e il loro carattere, per questo motivo infatti, li ho trovati entrambi molto IC :) Bene, questa recensione è stata scritta in modo alquanto osceno, ma tenevo a farti sapere ciò che penso :)
Alla prossima,
Fede