The sound of kisses
di cecchino_2028

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/03/14, ore 19:29

Cara cecchino_2028 per cominciare voglio dirti che la tua storia mi è piaciuta molto.Sei una specialista nel combinare casini ai tuoi poveri personaggi:lasci loro il tempo di godersi un capitolo di felicità e poi la tua mente ha subito pronto qualche piano diabolico per rovinare tutto. Giuro che al 29° capitolo, quando avviene l'incidente, ho pensato:"come ha potuto fare questo a quei due?". Lo ammetto, avrei voluto metterti al forno, ma non te la prendere sto solo scherzando e poi la tua FF mi è piaciuta anche per questo:non c'è mai il tempo di annoiarsi! Ovviamente il tuo finale apero mi è piaciuto ed, essendo io una fanatica dell'happy ending, beh per me quei due si svegliano. E poi che gusto ci sarebbe a farli morire quando ci sei tu che potresti benissimo inventare qualche altro pasticcio in un eventuale sequel della storia? :) Io aspetto...nel frattempo un bacio e brava brava brava..:)

09/11/13, ore 21:30

TU ORA SCRIVE CHE LORO SI RISVEGLIA OK?! OK!

io per mia libera scelta decido che loro si risveglieranno, perché è solo un coma farmacologico e quindi tra poco potranno toglierli dal coma e loro si risveglieranno e sarà tutto migliore di prima!
per prima cosa manderanno a fare in culo la modest una volta per tutte!
liam racconterà la verità su lui e danielle, e magari troverà un'altra bella ragazza con cui stare...
poi ci sarà il matrimonio tra harry ( che magari nel mentre che boo è in coma avrà mandato a cagare definitivamente nick!) e il suo lou lou che finalmente vivreanno senza troppe gelosie e tutte quelle litigarte
e poi passiamo alla ziall.... anche loro si sposeranno (forse, sarebbe carino) ma soprattutto adotteranno un bellissimo bimbo con la pelle chiara; i capelli castani e gli occhi color nocciola **

oooook questo è ciò che decido io!

e tu, tu invece dovrai prima o poi scrivere il tuo finale! e se non lo fai qui dovrai almeno dirlo a me ok? BENE

detto questo è stato bello leggere la tua ff perché ci ha fatto conoscere e perché è una ziall hahah
detto questo ciao :)

09/11/13, ore 21:12

EH NO!

quando io ho iniziato a leggere non mi aspettavo questo finale...
il vero colpo di scena non è l'incidente, che dalla prima riga si capisce; ma piuttosto il fatto che con boo ci fosse zayn!
giuro che se zayn muore io non ti perdonerò mai, anche se mi supplicherai di farlo!

anche dopo, quando nel pezzo a casa ziall ho letto "niente andrà bene" pensavo perché sarebbe successo qualcosa a hazza NON CHE QUELLO CHE CI DEVE RIMETTERE SAREBBE STATO IL PICCOLO PAPARINO!

perché la larry deve sempre litigare ma soprattutto perché ci deve sempre e dico sempre andare di mezzo la ziall!?
io spero che la famiglia non verrà distrutta e che la piccolina possa ancora andare in giro con il suo papa e che niall abbia ancora il ragazzo padre (cazza di modest! di merda uu) come amante!

ora vado a scoprirlo e poi vedremo ...............

09/11/13, ore 20:14

oooooook
molto mlmlmlml questo rapporto di amore - odio tra questi due eh....
però da i suoi frutti questo continuo litigare...
il peccato è che non è sempre positivo come in questo caso, per colpa delle loro litigate non sono sempre e solo finiti a letto ecco...
speriamo che riescano a controllarsi anche perché dovrebbero diventare marito e marito
e si sa tra marito e marito non metterci il dito uu quindi non dovrebbe più intervenire niente che si metta in mezzo no!?
va beh .... speriamo

09/11/13, ore 14:01

NOOOOOOOOOOO NON PUOI ROVINARMI IL FIANALE IN QUESTO MODO!!
insomma io ero già tutta eccitata e contenta per l'adozione, per l'arrivo di maryam a casa ziall e tu mi chiudi il capitolo con il fatto che liam e danielle si siano lasciati definitivamente e che liam non abbia detto nulla a nessuno :' NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOIII!!!

ora cercherò di non pensare più a payno... prima di leggere il suo pezzo mi ero copiata queste due battute da commentare ma ora mi si è un po' spenta la voglia....
“Malik, vai a farti fottere!” esclama il compagno, senza aprire gli occhi.
“Non senza di te amore …” lo stuzzica, malizioso, il moro.
ti giuro che ho riso tantissimo ma ora sono tanto triste :(
comunque la dolcezza di questi due papà è fantastica saflfj **
e zayn è così cuccioloso, avvisare tutti, portare i regali ed essere così tenerooo askvksbjsv

ti giuro che se non fosse per liam io starei già saltellando dalla gioia **

vado avanti va...

09/11/13, ore 13:48

xhzvfjksdhfgjkhdrg
che belloooo harry ha detto si a louis sdfsdf sono molto molto feliceeeeee
soprattutto impazzisco per la ziall **
“Ma tu la vuoi una famiglia con me?” domanda Niall ( TESORO MIO NON SAI QUANTO LI LO DESIDERI E QUANTO SI STIA SBATTENDO PER QUESTO!)
Malik risponde con un flebile ‘non sai quel che sto facendo per creare una famiglia con te’ ( LUI NO LO SA MA IO SIII E SEI TALMENTE TANTO DOLCE MALIK CHE TI MANGEREI COME UN CIOCCOLATINO jdhxvsdc )

ok vado avanti :)

09/11/13, ore 13:36

SIIIIIIIIII SIIIIIIIIIII E ANCORA SIIIIIIIIIII
per tutto, assolutamente tutto!

lou e harry hanno finalmente ricominciato tutto da capo, sta volta un po' più alla luce del sole

e la bambina deve essere adottata da niall e zayn!! e questa è la cosa che mi rende più felice
insomma una bambina perfetta per loro, mulatta con gli occhi azzurri tenera e afjkhvsdhn il miscuglio perfetto tra i suoi futuri due papà gay **
non vedo l'ora che quella ***** della madre superiora gliela affidi, e se non lo fa giuro che la ammazzo e poi ammazzo anche te :)

vado a scoprirlo va....

09/11/13, ore 13:26

kjshcvjsdanvfjs
ook che belloooo
niall e zayn, Harry e lou e poi liam AHAHAAH
tie ben ti sta el uu

ok continuo a leggere...

ah ps hazza vacci piano, almeno un po'

09/11/13, ore 13:15

sono tornata anche qui!!
ora, come tu sai, ho perso il filo di tutto...
quindi non mi ricordo benissimo tutto quanto però più o meno si dai ahhaahah
in ogni caso poveri lou e Harry :'
e la dolcezza di niall e zayn invece ahfsdjk

ok continuo a leggere :*

10/08/13, ore 23:21

Ciao,
è tardi e non avrei dovuto leggere trenta capitoli tutti di fila. Ti dico la verità, ho i brividi. Bella, ma bella è dire poco,è una storia quasi "vomitata", che grida emozioni da tutte le righe e da ogni parola. L'ho amata da subito, all'inizio come si ama un bambino, un' amore pure innocente come i primi capitoli di questa storia e mentre lei maturava io crescevo con lei. Ho urlato, pianto, riso e soprattutto ho sentito il mio cuore battere forte, come quando ti innamori. Hai dipinto lei mie due ship preferite: la Larry e la Ziall. Ad una hai dato la passione all'altra la dolcezza, senza mai dimenticare di farle intersecare l'una con l'altra. Sei stata brava, anzi eccezionale, nel far appassionare così tanto il lettore alla storia. Questa storia è un demone che ti si attacca alla viscere e grida, grida, grida finchè tu non lo ascolti. Forse mi sono lasciata troppo trasportare, ma è il bello della lettura. Arriviamo a questo finale, tu lo lasci aperto e io da lettrice romanti e melensa ci metto il lieto fine. Ci infilo un finale che è un inizio, un inizio di un'altra storia, la storia di due famiglie che si amano in questo mondo che invece trasmette SOLO odio. Ci infilo l'ugualianza dell'amore, ci infilo un mondo diverso. In cui la diversità non è una minaccia ma un' aggiunta, una sensazione da ricercare. Ecco cara, io penso che tu mi abbia dato la possibilità di sognare per qualche ora. Di andare a dormire con il sorriso e di svegliarmi domani con nuove forze per lottare. Non so se anche tu hai pensato a questo finale, ma mi piace sperarlo.
Baci
Laila

05/08/13, ore 13:46

Esiste un finale più bello e più aperto di così?
DGJKHSDKFHGJKSDFHGKFDHKG.
Ho amato questo capitolo, in tutte le sue forme.
Ho amato ogni singola lettera, sul serio.
E' perfetto.
L'hai scritto benissimo,  e sei riuscita a sorprendermi. *O*
Chissà, forse si risveglieranno, forse no.
E' tutto un mi stero. ç___ç
E' anche bello sia finita così, noi possiamo immaginare come finisca.
Spero tu continua a scrivere altre storie, quando ti va ovviamente, e se vuoi avvisarmi, fallo.
Le leggerò di sicuro.
Un bacione, e grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa meravigliosa storia.

-Rose.

03/08/13, ore 00:55

Volevi sorprendere il lettore... ci sei riuscita!
Inutile dire che amo alla follia questa long e che Il Fatto che sia finita mi uccide. Il finale aperto non è male, ma secondo me un epilogo piccolo piccolo potevi infilarcelo ;)
Mancheranno anche a me gli aggiornamenti del venerdì e molto probabilmente rileggeró la storia tutta d'un fiato ;)
Spero ti venga Il colpo di genio che ti fará continuare la storia in Un seguel tutto tradimenti/sesso/amore. La tua Ziall è da venerare, non lo dico perchè tengo a te e adoro quei due, sono sincera, Lo sai. I Larry hanno creato più problemi che mai ma sono Patatosi E Adoro Anche loro!
Ci si sente Su twitter, Spero u.u
Ameno che non ti scocci della qui presente xD
Un bacio,
A**

02/08/13, ore 18:20

Ma come finisce così?! O.O nononononononononononononononononononononononononononono. non puoi farla finire così!!!!!!!!! D: mi mancherai tanto! Ho davvero amato la tua FF <3

02/08/13, ore 16:37

Tu che hai fatto finire così la fanfiction, sappi che ti troverò e ti ucciderò... no seriamenta, seguo questa ff dal primo capitolo e vederla finire è... oddio... non so che dire ma cavolo, mi dispiace che sia finita perchè l'ho amata, in ogni singolo capitolo. Adesso però sto costringendo la mia testa ad autoconvincersi che Zayn e Louis non muoiono e che si sveglieranno presto. Se perdo la salute mentale è colpa tua e mi avrai sulla coscienza, sappilo.
Ho davvero amato i tuoi capitoli... ciao

02/08/13, ore 14:21

Non hai idea di come io stia morendo dentro.
Seguo questa ff da un po' e mi ero affezionata sul serio a come hai interpretato i vari personaggi:
c''era un Louis un poco isterico, amorevole e sempre in cerca di attenzioni.
Un Harry molto menefreghista, ma che amava Louis con tutto il suo cuore.
Un Liam versione padre apprensivo, quello che da una parte ne ha subite più di tutti perché è stato lì per tutti, sempre.
Un Zayn che tendeva ad essere bad boy, ma in realtà impacciato e follemente innamorato, protettivo, geloso e che altro? Zayn!
E per finire un Niall chiacchierone, esigente verso il suo compagno si ma tanto tantissimo comprensivo, voleva solo il bene degli altri in fondo.

L'idea che hai avuto di lasciar immaginare ai tuoi lettori il seguito è fantastica devo ammetterlo, all'inizio in realtà non ero molto d'accordo perché la mia mente pessimista li ha fatti morire, ma dato che non voglio assolutamente che finisca così ho pensato a:
Harry che una volta entrato si precipita verso il letto di Louis, guardandolo e senza il coraggio di aprire bocca mentre lui lo guarda un po' stupito di trovarlo in quelle condizioni, curioso di sapere cosa avesse passato per essere così mal ridotto, Niall che cammina piano verso Zayn con ancora la fascetta in mano, tremendamente silenzioso e con le guance bagnate dalle lacrime ormai asciutte, che si accascia su Zayn scoppiando ormai in un pianto liberatorio mentre Zayn affonda le mani tra i suoi capelli accarezzandolo e implorando il Signore di essere perdonato dal biondo per tutto il dolore che deve aver provato. Liam invece all'inizio guarda da dietro il vetro la scena, curioso di vedere le reazioni delle coppie, Danielle non si rimetterà con lui, lei ha altri progetti per il suo futuro in cui non prevede storie serie ed impegnative, Liam più tardi però entra salutando tutti e sorridendo anch'egli con le lacrime agli occhi, sia per l'accaduto, sia perché loro sono lì, cinque amici, cinque idioti, che ne hanno passate tante e che ne passeranno ancora di più, sempre insieme.

Credo di essermi dilungata quindi la smetto qui, non riesco a smettere di ridere pensando a tutto quello che potrebbe succedere durante i preparativi per il matrimonio, immagino Harry, il solito cretino, che tende ad essere superficiale facendo arrabbiare Louis, ma anche se magari non se lo diranno mai loro sapranno che quello è stato il giorno migliore della loro vita.
Ho finito, mi sono sfogata abbastanza, non sono Larry shipper ma amo le fanfiction quindi non mi importa cosa leggo, basta che sia originale e scritto bene, questa lo è posso assicurartelo!
Adesso vado ciao bella xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]