Criminal
di Julia of Elaja

20/08/13, ore 22:48

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la quarta recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Ho deciso di recensire anche qualche storia di Dragon Ball amando anche questo fandom. Amo la canzone di Britney, Criminal, è una delle mie preferite anche se l'ho scoperta da poco.
Sicuramente il testo è perfetto per Bulma che si innamora di Vegeta, che non si può negare che sia proprio un criminale anche se dopo cambierà in meglio.
Hai saputo descrivere molto bene le emozioni della turchina, inserendo anche frasi tratte dalle canzoni.
Continua cosi
Ash

19/06/13, ore 18:41

Ciao Julia!

Sono venuta a curiosare anche nella tua song-fic ;) Non conoscevo questa canzone, ma dopo aver letto la tua fic, sono corsa a scoprirla: è davvero perfetta per Bulma, la aggiungerò alle canzoni che già abbino alla mia coppia del cuore *-* Grazie per avermela fatta scoprire!
Stile meraviglioso come sempre, bellissima descrizione del dilemma interiore di Bulma, grammatica e scelte lessicali invidiabili. Mi è piaciuto come hai indagato la nascita di questo sentimento in lei, chissà se un giorno vorrai indagare meglio o dedicarti anche al punto di vista di Vegeta ;) Finalmente è sbocciato l'amore nel cuore di Bulma, lo ama, lo ama!!!
Bulma è molto IC, solo i suoi genitori mi sembrano un po' OOC... :D ma ti pare che si preoccupino così tanto!? Mi sa che la mamma di Britney non è superficiale e ridacchiosa come quella di Bulma...La signora Brief voleva persino uscire con Goku e Vegeta contemporaneamente. Tsk!  -.-' Però questa interpretazione era perfetta con il contesto e con i dubbi amletici che saranno passati per la testa di Bulma quando si è innamorata del villain della saga dei saiyan!
Brava, spero non ti stancherai di scrivere su di loro, perché è sempre molto bello leggerti!! *-* Complimentissimi e a presto! <3

04/04/13, ore 15:15

Ri-ciao! Spulcio un po' tra le tue creazioni..
Ricordo di aver trovato tempo fa un video su youtube con questa canzone e parecchie fan-art su questi due.. Che piacere sapere che qualcuno ci abbia scritto sopra una FF!
"... ma l’odio non è forse una forma d’interesse nei confronti di una persona?".. la frase che più mi ha fatta riflettere è proprio questa. Siamo sicuri che appartenga solo al Principe?
E' solo il suo detestare Kakaroth che cela molto altro? O anche l'odio che Bulma prova per colui che ha ammazzato metà dei guerrieri Z, compreso Yamcha (per lei primo fra tutti.. anche in senso cronologico XD), nasconde qualcosa di più profondo?
Complimenti! A presto!

19/02/13, ore 21:01

WOW,tipo che sembra Satana in questo brano!Mi piace la corposità,la vocina nella testa di Bulma è cosi *^* bella!Penso di essere io la vocina :,D.
La canzone la conoscevo,anche io l'avevo attribuita a questa coppia,perchè in effetti Vegeta era un criminale,poi arriva Bulma e puf!
Complimenti
Memi001

27/01/13, ore 16:57

Mama please don't cry, I'll will be right!
Ogni volta che sento questa canzone effettivamente mi viene in mente Vegeta e la sua superbia mista ad orgoglio e criminalità.
Amare il nemico è sempre più facile che amare l'amico.
Bulma si è sempre infatuata di ragazzacci, adesso è innamorata di un criminale, ma se è forte e vero . . . .
Brava!

27/01/13, ore 15:09

Ciao!! bellissima song-fic complimenti!!=D Ti vorrei dedicare questo video (se non l'hai già visto =D) https://www.youtube.com/watch?v=J6V0b3ilMFs

27/01/13, ore 14:23

Ciao,
Per ora la storia sta prendendo una piega interessante sono molto curiosa di sapere il seguito :)
Aggiorna presto,Francy