Forgive me.
di nextoboo

16/10/14, ore 16:22

Oddio... avevi ragione a dire che era malinconica... io alla find oensavo si rimettessero insieme invece no : ( .... povera Bella ... mi dispiace da morire ma devo dirti che la storia mi piace moto.... è molto bella, diversa dalle altre... per questo mi piace♥ bravaa
Ciaoooo
xxAnnaxx

28/01/13, ore 17:48

So che hai pensato che ti avevo presa in giro e non ti avrei recensita, ma ho avuto problemi tecnici :) scusami, davvero. L'os è molto bella, devo dire che la scelta dello stile narrativo é stata molto efficace. La forza della storia, in effetti, non sta proprio nell'originalità, ma in come è descritta. Io non amo particolarmente le one shot in cui i ragazzi cambiano personalità o sono oggetto di dramma, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto, complimenti :) Se ti va, quando aggiorno Unsettled ti avviso. Scusa ancora per il ritardo. Un bacio, Sam (@drunkloujs)

27/01/13, ore 21:12

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 20:46

Ok, ti recensisco solo se te prometti di passare a leggere le mie storie... Scherzo !!!( ma se ci passassi e lasciassi una piccola recensione mi faresti davvero piacere.) Comunque, anche se triste, questa storia è molto bella e, detto tra noi, sei anche riuscita a farmi commuovere e credimi, non ci riesce mai nessuno, perciò brava, brava, brava e di nuovo brava. Much love, Milla ;)