Together
di Brucy

28/10/08, ore 17:11

Bellissima.....ma dimmi con chi è stata Tonks perchè altrimenti mi avrai sulla coscienza!!!!!!!!!!!*-*

16/03/08, ore 16:50

(immaginate una deficiente che si rotola per terra con le braccia strette sulla pancia, mezza strozzata dalle risate, e avrete il mio commento!)

21/02/08, ore 23:32

Hihihihihihi... giusto ubriaca, eh!! Poveri Remus e Sirius, poveracci... hihihihihi... Comunque, scena surreale gestita davvero bene! "Mi sono perso mia cugina che sarebbe anche tua moglie", hihihihihhi!!!

19/08/07, ore 19:09

Hihi me la vedo Tonks ubriaca che tenta il menage a trois (ehmm si scrive poi così?) Così fai contenti tutti (chi vede bene Tonks/remus e chi vede meglio Lupin/Sirius :) ciao

18/08/07, ore 13:49

^___^ mamma mia, spero che Tonks non si ubriachi spesso!!! Remus rimbambito dal sonno in compenso è un tesoro...mi spiace solo che Sirius non sia riuscito ad ubriacarsi, povero magari nella prossima ff potresti risolvere il problema

17/08/07, ore 16:08

Stupenda ff anche questa!!!! Non vedo di leggere altre tue storie perchè sn molto originali e divertenti!

17/08/07, ore 15:44

il finale è bellissimo!!! la piccola tonks se ne deve essere scolate di bottiglie quella sera, eh??