Punizione per due
di Andy_Candy

04/11/07, ore 20:54

Bellissima ma volevo sapere come lo diceva james ai malandrini del loro fidanzamento...comunque è bellissima brava!

23/08/07, ore 09:26

oh... k dolce james! quei due stanno troppo bene assieme! e poi sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Sirius quando lo verrà a sapere... hehehe! bravissima... ma è un peccato che siamo già alla fine!

23/08/07, ore 01:52

alla fin fine è carino... xo ho già letto una storia nella quale all'inizio lily comincia a provare qualcosa x james poi sirius fa una cazzata, lei si arrabbia con james e poi fanno pace rimettendosi insieme... nn ti accuso di niente ma stai attenta! continua così brava! bacio yamaan

22/08/07, ore 23:42

Ma no, perchè non ti piace? A me è piaciuto quanto gli altri... (ed erano tutti belli, per la cronaca)... brava! Un bacio ...continua così...

21/08/07, ore 19:06

Ma no? Già il penultimo??? Vabbeh...cercherò di non disperarmi! Bello bello anche questo capitolo!!! Aspetto la fine...(sigh)

anguria25
21/08/07, ore 15:35

come già alla fine! mi dispiace perchè la storia è moolto carina complimeti!!

21/08/07, ore 14:19

come penultimo??? nonono voglio assolutamente k continui!!! bellisssimo anke qst! complimentoni!

20/08/07, ore 16:10

woooooooowww! veramente bellissimo... k cosa combineranno quei due nell aprossima settimana di punizione? nn vedo l'ora di scoprirlo!!!!

20/08/07, ore 10:59

Inutile che ti dica altro: continua così! ;-) sono in attesa del seguito, sai ben chiaro perciò aggiorna presto please!!!

19/08/07, ore 21:41

bello anke questo capitolo... vai alla grande... aspetto impaziente di leggere lo svolgimento!=P

sara
19/08/07, ore 21:39

ciao, bella la tua ff , complimenti!

18/08/07, ore 15:06

beeeella! adoro i malandrini e le storie su lily e james... e la tua promette bene! nn vedo l'ora k tu aggiorni x leggere il seguito!

18/08/07, ore 14:53

Brava, continua così! Bello anche questo capitolo...hihihi voglio proprio vedere cosa succederà con quei due...

18/08/07, ore 13:32

bellissimo anche questo secondo capitolo... scommetto he il piano di alice per mettere lily in punizione distruggerà i piani dei malandrini e viceversa... e magari lily e james perderanno la testa... ah ah, aspetto con impazienza il terzo capitolo, ma leggerai le mie recensioni dal 25 per via delle vacanzeee!!! a presto!

17/08/07, ore 16:31

Ah!Ae ti avessi di fronte ti abbraccierei!Finalmente qlk1 ke promette di aggiornare in tempo record!Cmq davvero nnt male cm inizio,le battute sono divertenti, se poi allungassi un po' i capitoli sarebbe il massimo. Mi raccomando, aspetto cn impazienza!