L'inizio

26/03/13, ore 14:59

Ciao collega
hahahahahahahh
iniziamo bene
be'... ormai avrai già capito che è una ragazza fuori di testa quella che sta recensendo ma... è un mio diritto quello di dirti quello che penso e sono qui per esercitarlo.
Dunque:
Derek si è accorto dei cambiamenti corporei che avvengono in Stiles quando i due sono soli e gli chiede una sorta di spiegazione, e lui che fa?
Gli dice " Sei tu il problema, ok? " hahahahhahaah
nooooo, mi sarebbe piaciuto un proseguo di questo dialogo...
cmq, passiamo alla frase che mi ha colpito maggiormente
" Ma è un'abitudine di voi licantropi usare le finestre come porte?! "
hahahahahahha
cavolo se ha ragione, fantastica :)
ma il pezzo migliore è quello finale:
ho spalancato la bocca trattenendo il respiro quando Stiles si getta su Derek per baciarlo
e ho quasi urlato quando Derek se lo tira contro per ricambiare
ah l'amour :)

P.S.
mmmh...
sai che penso?
visto che hai lasciato la scelta a noi lettori ti dico come va a finire per me:
i due sfogano subito il loro desiderio reciproco represso e dopo si trasformano l'uno nella dipendenza dell'altro ;)

18/03/13, ore 15:20

Ehi mi piace questa fanfiction! L ho notata solo ora, nonostante risalga a gennaio ma rimedio subito. Allora innanzitutto ti consiglierei la prossima volta di scrivere con un carattere diverso perché ho trovato un po' di difficoltà a leggere tutto in corsivo, per quanto riguarda la grammatica l' unico errore che sono riuscita a trovare è questo: - GLI aveva convocati (sbagliato) -LI aveva convocati (giusto) Per il resto mi sembra tutttto ok, e poi fb ammettere che adoro in modo esponenziale quando stiles viene chiamato " il piccolo stilinski " perché secondo me e incredibilmente tenero, la tua fanfiction a dirla tutta non l' ho letta pero se dovessi riuscire a trovare 2 minuti nu di tempo ( tra tonnellate di compiti, le mie fanfiction e i residui della mia vita sociale) prometto che le darò un occhiata e forse lascerò una recensione ;) A presto :))) - scatoletta di tonno