Thank you dad for everything, i love you
di MakeMePerfectToYOu

10/05/13, ore 16:50

Ciao, sono la tipa di twitter :3 devo dire che io non leggo molte one shot, preferisco le storie con tanti capitoli....però devo dire che la tua mi è piaciuta molto.
La parte del papà era troppo carina e triste allo stesso tempo :3
Secondo me dovresti cambiare tipo di scrittura, xkè con quella che hai usato mi si incrociavano gli occhi.
Comunque, tornando alla tua storia....sei stata brava ;)
Un bacio <3
P.S. se ti va passa dalla mia :3

01/05/13, ore 15:33

ciaoooo :)
oddio amo la tua one shot khljkbjgf *-* sei molto brava davvero, mi piace molto il contenuto della storia.
E' bello perchè hai messo un miscuglio tra fantasia e realtà ed è questo quello che mi ha colpita di più.
Ti prego fanne altre e avvisami :* ciaooo

p.s. sono @_shelovemylolly di twitter, la ragazza che ti ha chiesto di leggere la mia ff, grazie per la recensione ;)

28/04/13, ore 12:56

Allora eccomi quiiii sono una lettrice di Ilove Dream...
che dire l'adoro sai perchè???????
SONO UNA NUOTATRICE ANCHE IOOOOOOO
oh il papà caspita... che tristezzaaaaaa :O
*_* xò è una OS favolosaaaaa e zayn is AmAzinG

28/04/13, ore 12:54

si tesoro mi ricordo di te <3
allora entro la giornata farò passare le mie lettrici... come promesso... spero... però che nel frattempo leggerai e recensirai tutti i miei capitoli <3 <3 <3
ALLORA PASSIAMO ALLA OS?
ok, è fantastica... cioè ammetto che gli occhi mi si sono fatti abbastanza lucidi ahahah mi sono emozionataaaa <3 <3 <3

xX Pamy <3

08/04/13, ore 17:03

Ciao bella, beh io la trovo semplicemente fantastica, mi piace tantissimo, spero che scriverai qualcos'altro un bacio ciao bella <3

06/02/13, ore 16:00

hei visto che sono passata le mantengo le promesse io :)
allora... mi piace davvero sei anche brava a a scrivere""" che bella storia :)
scusa se è corta ma sono difretta :) cmq volevo frati una domanda ma è anche una tua passione il nuoto????
un bacione ciao bella :)

01/02/13, ore 19:03

allora...avrei voluto essere un po' cattiva ma per quel che mi riguarda c'è ben poco su cui esserlo...allra ci sono alcuni errori di distrazione che si potevano evitare poi mi ha sorpreso vedere che Zayn sa nuetare...sicuramente hai realizzato il suo sogno xD...comunque la storia è davvero bella e mi ha commosso la parte i cui va al cimitero dal padre, cavolo mi sono commossa sul serio, poi che cariniiiiii Zayn e Amy...*-*!!!
che pizze non riesco mai a fare una recensione più lunga di così, dimmi se è giustizia questa ?!
Comunque fammi sapere quando metterai un'altra One shot o magari un FF bast che poi non fai come me che aggiorno una volta a morta di papa...
MINCHIA FRANCIS, SATTA LA CODDA!!!...OK STO FORI XD...TVB ciaoooo xoxo

28/01/13, ore 17:07

Per quanto a me non piaccia il nuoto (sorrami lol opinione mia) questa one shot è davvero bellissima.
Sia quando Amy racconta della sua passione per il nuoto sia .. tutto il resto!! lol
Malik che nuota? ahahah che cosa figa (?)
Mi piace molto quella parte dove dopo la gara Amy va a trovare suo padre .. mette un po' di ansia ma vabbè lol
e mi piace anche come Zayn cercava di consolare Amy, era una cosa dolcissima :3
Quando si sono baciati ho iniziato a sclerare e sono morta. ahaha
E' bellissima. (l'ho detto 786523 volte) un bacio :)

28/01/13, ore 14:32

Ehi Vale!!!
i'm here, lol
Sono la prima a recensire wow
Appena ho mangiato sono venuta a leggerla, quindi amami lol, no vabbè sarei passata lo stesso :)
Senza giri di parole, mi è piaciuta e si vede che ti ci sei impegnata molto...non so perchè ma mentre la leggevo mi sono ricordata il compito che ci aveva dato il prof di spagnolo, quando dovevamo scrivere la nostra biografia ahahaha. Mi sono un pò commossa nella parte dove Amy va al cimitero a trovare il papà, non lo so neanche io perchè lol, forse perchè sembro quasi io con nonna :'(. Era molto attaccata al padre, però ancora devo capire il perchè Zayn si trovasse lì :o.
Si vede comunque che è una persona determinata e che farebbe di tutto per vincere mentre Zayn invece è un esibizionista ahaha. Da come parlava però si capiva che un pò gli piaceva Amy però di lei boh. Parli molto della sua vita professionale e del suo rapporto col padre però non so, forse era meglio che avessi allungato un pò l'ultima parte perchè non si è capito molto l'interesse di Amy per Zayn, o almeno è una mia impressione :/.
Ti sto recensendo con 'For the love of a daughter' di Demi Lovato come sottofondo, niente più azzeccato AHAHAHAHAHA.
Passando alla parte grammaticale però devo dire che c'è qualche errore, non molti e neanche tanto gravi eh, però si notano. Sicuramente di distrazione. Lo so, anche io controllo e ricontrollo ma non siamo robot quindi non possiamo notare tutti gli errori lol. A volte manca qualche virgola oppure ci sono sbagli nei tempi verbali come qui:

La prima volta che incontrai l'acqua ebbi all'incirca tre anni

oppure un'altro errore ma non di tempi verbali è questo: ma lo voglio farlo.

Però oltre questi, che ho notato subito perchè per queste cose sono molto puntigliosa, e tu lo sai non ce ne sono altri. Nel complesso mi è piaciuta. Alla fine Amy ha coronato il suo sogno e sta anche con un ragazzo fantastico wow. Solo io sono sfigata ahahha.

Va beh io ora ti lascio che devo leggere lol, poi anche i compiti :O

P.S scusa se ci sono errori ma non mi va di ricontrollare lol

Ti voglio bene <3