Quello che era, quello che è.
di Stateless

27/01/13, ore 19:42

Sei stata (non esiste aggettivo per dirlo)mi ha fatto venire malinconia(in senso positivo),nelle parole dette di Hermione mi hai riflettere tanto,sono semplici ma con tanto significato dietro,aggiungo la ff alle seguite,3 domande ( che a te possono sembrare stupide ma a me piacerebbe sapere :).1);quanti anni ha Hermione?,2)in che periodo e ambienta? (se in un futuro,o dopo la battaglia o se era già vecchia),3)Ron e morto?

A presto Federica :)

27/01/13, ore 17:21

Molto toccante questa flash. Hai descritto alla perfezione quelli che potrebbero essere realmente i pensieri e le emozioni di Hermione nel corso del tempo trascorso ad Hogwarts. Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la flash, focalizzandoti sui momenti principali di quegli anni attraverso l'uso della seconda persona per riferirti a Ron. Un amore che nasce, cresce e matura insieme ai personaggi: un'ottima idea, molto semplice ma davvero ben trattata. Complimenti anche per lo stile leggero e davvero fluido, c'è solo qualche imperfezione ma nulla di grave. Rimane comunque un'ottima flash, molto intensa, che ho davvero apprezzato. Complimenti!
Soly Dea