Tra me e te
di MegamindArianna

06/04/16, ore 08:25

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo - non che gli altri non mi siano piaciuti, beninteso -. La parte finale è stata perfetta, ha colto proprio la realtà dei fatti: tutti trattano Megamind come un mostro e lo vedono come il 'cattivo', ma quello che definiscono 'eroe', quand'era bambino, aveva emarginato Megamind solo per la sua diversità, mettendogli tutto il mondo contro.
Non è Megamind ad essere cattivo, è tutta MetroCity a non avere un briciolo di moralità, a divertirsi nel vedere umiliato un essere che ha sofferto da quando era solo un pargolo.
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 08:25 am)

25/03/13, ore 14:12

"Quelle idee per la mia punizione erano terribili. Credevo di essere io il cattivo, ma in poco tempo notai come la gente al di fuori del mio Covo Malvagio fosse peggiore di me. Io non avrei mai osato picchiare un qualsiasi ostaggio o magari umiliarlo. Non mi sarei mai permesso di trattarlo come qualcosa di inutile.
Eppure qualcuno lo avrebbe fatto. Le persone, quando non sono minacciate, mostrano la loro parte peggiore, facendo vedere anche cosa veramente nascondono nel cuore."
alla fine si mostra com'è il vero lato dei cittadini. Come tutti alla fine, vedono un cattivo e per loro è così e basta. Non capiscono e non vogliono capire la sofferenza che c'è dietro a quelle azioni che loro considerano malvage. Ha più rispetto megamind per i suoi ostaggi che i cittadini per lui. Insomma mi vien da piangere T___T

27/01/13, ore 17:57

NOOO!!! povero megs, nooo!!! D:  grrr!!! Odiosi cittadini di Metro City senza cuore!!! Che rabbia!!! Povero Megs mi viene da piangere!! Sigh... scusa ritorniamo alla recensione! Bel capitolo anc he se molto triste... comunque, fammi sapere per il prossimo capitolo =) alla prossima ciao ciao <3 =D AA

27/01/13, ore 16:46

Oooh...povero Megs! E mi piacerebbe dare un pugno a tutta quella gente odiosa! Questo capitolo mi ha fatto tremare di rabbia e piangere un pochino...non è giusto che lo trattino così!