Nulla si tingerà di rosso
di FaDiesis

24/06/13, ore 02:24

Promise che quest'inverno la neve non si sarebbe mai tinta di rosso.
e ora piango perchè invece lui è morto! Mi sono innamorata della coppia fred/hermione da poco...e io..be...sono troppo sentimentale accidenti! >_<
Complimenti ancora, mi è piaciuta la frase di Zafon, anche se non credo appartenga all'"Ombra del vento" vero? (E' l'unico che ho letto di questo autore.)

07/03/13, ore 23:35

Ciao :) la Flashfic mi piace, trovo molto bella la citazione e poi è Fremione, il che la rende perfetta in partenza.
A dir la verità però mi è sorto un dubbio: tu qui dici che Herm è al sesto anno, quindi teoricamente Fred e George dovrebbero essere a lavorare al negozio, no? O forse intendevi quinto, non ho ben capito... O forse ancora è un WhatIf?
Scusa delle domande, comunque è ben scritta e mi piace.
-Joanne

28/01/13, ore 18:27

Eccomi, Esis. Con un incredibile ritardo, però, quindi chiedo scusa ma non ho potuto arrivare prima.
Partiamo con una recensione costruttiva e seria (xD).
Non mi sono mai piaciute particolarmente le Fremione, forse perché la coppia in sé non la amo (ho sempre preferito le Dramione), ma devo dire che la tua l'ho apprezzata. Come Flashfic deve essere concentrata in poche parole: di solito sono sempre storie molto forti e la tua non smentisce il genere. Sei riuscita, in piche righe, a rinchiudere un sentimento profondo e quasi commovente; Hermione preoccupata non mi suona come novità, ma Hermione preoccupata per Fred sì. E tu sei riuscita a descrivere questa situazione come se mi fosse quasi familiare: ho pensato "è normale che Mione sia preoccupata per il suo Fred".
Ecco, credo che questa sia una gran cosa. Anche perché scrivere una Flashfic è veramente complicato, quindi ti faccio i più vivi complimenti e alzo i pollici dandoti la mia benedizione.
Brava, mogliA. *--*
Un bacione,
Erica.

28/01/13, ore 08:26

Ciao sorellina Esis, ho appena finito di leggere questa pur breve storiella e inizio subito coi commenti! Tanto per cominciare, "attaccherà la persona desiderata", il termine desiderata lascia intendere che il volume "inciti" ad attaccare le persone xD sarà pure uno stupido flash, però se lo correggessi con "attaccherà la vittima designata" rende meglio l'idea, lasciando perdere la ripetizione finale della frase! Al sesto anno è impossibile che ci sia Fred, però! Una licenza poetica troppo "licenziosa" xD suggerirei di correggere sesto con quinto! Bene, resta sempre un momento molto dolce che riflette bene il prompt che ti sei data! Alla prossima!

27/01/13, ore 18:43

Eccomi qua! :D
Sono passata! Quello che avevo da dire te l'ho già riferito per email, ma mi faceva piacere vedere la FlashFic pubblicata^^
Quindi: hai adatto benissimo la storia alla citazione ed entrambe sono semplicemente fantastiche.
Non avevo mai letto nulla su questo pairing, ma devo dire che la tua storia non mi dispiace per niente, quindi... be', se scriverai ancora su di loro (MAI dire "mai") sarò super felice di leggerti e betarti, come sempre. Sono dolcissimi!
Grazie del ringraziamento *w* Come ti dico sempre: è un piacere essere la tua beta ;)
Ci si sente,
Absteria^^